|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Cioè nel senso, è come se fosse la scart 2.0 no? Per dire, inutile non mi sembra , sicuramente ci attaccherei la ps3. Poi perchè inutile se c è la porta dvi? La porta dvi se non sbaglio è quella dei monitor lcd giusto? quindi un eventuale lettore cassette cd dvd e console come farei ad attaccarlla alla dvi? e poi cos è l' hdcp compilant scusate le mille domande ma vedo che voi siete in grado di aiutarmi Per capo82pjk, a me serve una TV non un monitor pc, attaccarlo al pc e alla console sono cose aggiuntive, quindi a me interessebbe guardarlo anche da 2/3 metri !tu a quanto lo riesci a vedere bene? |
|
|
|
|
|
|
#1422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
hdmi=dvi + audio stereo basta usare un adattatore, basta che ci sia un HDMI o una DVI con ingresso audio. l'hdcp è il protocollo di controllo dei video HD. se il tuo tv non è in grado di gestirlo non potrai vedere sky HD, Blu-ray e HD-DVD a piena risoluzione. se vuoi usare il TV da 2/3 metri è escluso a priori il 23" e giù il 26" sarebbe piccolino, a meno che tu non abbia una vista da falco...
|
|
|
|
#1423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che vuoi fare io se spendo 1000 euro pretendo molto, e i cartelli sulle TV LCD non mi piacciono proprio, quasi quasi mi pento di aver dato soldi a sta gentaccia visto che io me li sono sudati/guadagnati.
|
|
|
|
#1424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, se c è l hdmi, o c è la presa dvi e due ingressi audio (l e R ) è la stessa cosa? Comunque, come faccio a sapere se è hdcp? (anche se penso che i samsung di cui parliamo l hanno tutti) Peccato sta notizia non mi ci voleva heheheh, io pensavo che con un 23" sarei andato abbastanza tranquillo (tipo in camera la mia attuale tv 4:3 ha la diagonale dello schermo di 50 cm (19 pollici circa dimensioni 40 w per 29 h), e non è certo una tv molto grande, però l' ho sempre vista da tutti gli angoli e da tutte le postazioni (anche da angoli opposti) senza problemi...come mai le tv lcd sono così diverse? |
|
|
|
|
|
|
#1425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
!
Quote:
comunque non ho capito come si mette sto dinamico, l'opzione on/off non la trovo, se ti riferisci a MODALITà : dinamico, standard, film, personalizzato..... allora non credo quello sia il dynamic contrast |
|
|
|
|
|
|
#1426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il DNIe si disattiva in "film" "standard" ancora non ho capito a che serve...
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
io ho avuto sia il 23" (che reputo+ adatto x uso pc) ora il 26,l'ho cambiato solo x l'xbox 360 nn tanto x la tv,ll'area visiva del 23" è 51x29, e come paragone, essendo 16:9 è come un 24" (16:10)in lunghezza e come un 22"16:10 in altezza ma è + vicino ad un 19" 5/4 (altezza 30,)( un 17" altezza 27)
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
|
|
|
|
#1428 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
tieni presente che il 23" visto in 4:3 è molto simile al 19", se ti ci trovi bene tu... il punto è un'altro hai fonti HD da attaccarci? se lo usi solo con l'antenna TV prenditi un 28" CRT 4:3 e poi quando calano i prezzi e hai la possibilità di acquistarlo prendi un LCD fullHD e te lo tieni a lungo
|
|
|
|
#1429 |
|
Senior Member
|
Allora, guardando le dimensioni che mi ha dato nory, verrebbe che il 23 , come altezza è identico alla tv che ho ora (29, 30 cm) e sarebbe leggermente più "allungato" , sui 5 centimetri a lato, e , in TEORIA, per me andrebbe bene. (ammesso che abbia hd compilant).
In 4:3 cosa ci vedrei? cioè su questo sono molto carente... alla fine tutto si può adattare a 16:9 no? però solo le cose "apposta" risultano non deformate, giusto? Cioè se ci lancio dvx, o tv normale, o appunto una console, in 16:9 non vedrei bene? Al momento di HD ho solo il computer (digitale terrestre e lettore dvd non sono hd ), quindi, (anche qui non sono sicuro di quello che dico), potrei vederci solo filmati hd scaricati dal web....e cos' altro? i film in hd ??vanno solo su lettori blue ray vero? Sicuramente poi ci attaccherei la ps3 a marzo quando esce. Ripeto, non sto cercando il meglio del meglio, per tutti questi motivi che leggi sopra. Però, appunto nel caso che io avessi un lcd tv hd, oltre a vedere meglio cmq tutta la tv ingenerale, tutti i dvx e tutti i videogames, quando esce la ps3 (che mi farà spendere altri 400 € minimo eche è lettore blueray), potrei pure vedere i film hd a una qualità media(se hd e blueray sono legati per forza, cosa di cui non sono sicuro)... Il tutto con una spesa alta, senza però spendere 1300 € solamente per il tv che comunque sarebbe troppo grande per camera mia!!! PICCOLO EDIT: ovviamente leggendo il mio ragionamento mi sto dicendo da solo... (aspetta la ps3 per comprarlo) e in effetti 1 pò ci penserò e poi alla fine non è un obbligo il samsung, anche se mi sembravano i migliori ( ho sfogliato il sito sony 1 pò, c è un 32 pollici bravia a 899 euro sembrava preso bene) Ultima modifica di shonik3 : 13-12-2006 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Beh, allora dovrai attendere ancora un po' perché, dalle ultime news, pare che PS3 arriverà sui nostri "troppo dimenticati" lidi solamente a settembre... Peccato, perché, per ora, la cosa che sa fare meglio (in attesa di giochi con la G maiuscola) è proprio leggere i BRD.
|
|
|
#1431 |
|
Senior Member
|
io sapevo a marzo!
contiamo che è gia uscita in jappo e america!!!! Cmq, è una questione a parte, ovvio che se esce a settembre sicuramente la tv non la prendo ora, pero se esce a marzo ora che è natale risparmierei 1 pò a prenderla! |
|
|
|
|
|
#1432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai retta a me, aspetta marzo e comprati la PS3 + il 26R7* samsung che nel frattempo costerà 5-600 euro, ci metti un paio di casse decenti e vai tranquillo il mercato è tutt'altro che maturo ora.
|
|
|
|
#1433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1434 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Senior Member
|
i film hd si vedono solo col blueray giusto?
quindi alla fine una tv hd serve, o per sky hd, o per i blue ray, o per una console....giusto? Beh se è così allora forse mi conviene aspettare marzo davvero, Comunque, mi riferivo al fatto che risparmio perchè sotto natale costano meno |
|
|
|
|
|
#1436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se la rilasciano davvero a settembre 2007 hanno perso di brutto... che grandissima delusione sony... e io che volevo comprarmi un bravia!
samsung powa
|
|
|
|
|
|
#1437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da dove li ho presi non ha importanza
|
|
|
|
|
|
|
#1438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricorda, bittorrent viaggia che è una meraviglia! |
|
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
|
insomma, alla fine, forse davvero mi tocca aspettare che esca la ps3....boh..sono confusissimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.