|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq di questa questione ci sono discussione infinite, magari prima di orientarti verso un modello in particolare, ti conviene capire se davvero ti conviene fare il salto o meno Ciao
Ultima modifica di INFECTED : 01-06-2006 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
Vi ringrazio tutti
Beh il discorso è che i "progetti" sono un po' tutti quelli che hai elencato. Diciamo soltanto che non comprandolo mi limiterei in un futuro determinate cose, come ad esempio quelle che hai elencato te. Per esempio ho l'xbox 360 e ci gioco al monitor del pc, e sì ho intenzione di passare all'HD satellitare. Non per questo però voglio avere una pessima qualità nel segnale analogico o quando gioco alla ps2 con gli amici. Da quanto ho capito con questi "nuovi pannelli" tutto questo non succederà e quindi faccio il mio acquisto sereno e tranquillo |
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Ultima modifica di grazg : 01-06-2006 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Marco TI AMO
|
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, ti amo anch'io, ma solo se sei femmina, altrimenti non se ne fa nulla...
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... Ultima modifica di MarcoM : 02-06-2006 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
|
Ultime notizie. Dimenticate il discorso fatto quando parlavo della PS2 collegata al Samsung 32R72B. Mi sono accorto che solo una delle due SCART accetta un segnale RGB e avevo collegato al PS2 alla SCART sbagliata, con coseguente giudizio errato sulla qualità... Ricollegata la console alla SCART giusta devo dire che il risultato, pur nella bassa definizione di quest'ultima, è veramente eccellente, assai migliore che sul mio "vecchio" CRT. Adesso Tourist Trophy appare in tutta la sua gloriosa bellezza! Mi spiace che l'altra SCART non sia abilitata RGB perchè il decoder digitale terrestre funzionava meglio con quel collegamento. Cercherò una ciabattina SCART esterna con lo switch.
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
|
Controllato anche il collegamento in VGA. Ho collegato il mio muletto al Samsung e devo dire che la visione è veramente ottima. Qualcuno protrebbe adirittura pensare di usarlo come monitor. La risoluzione è 1360x768, un po' bassa per lavorare, ma, ci scommetto, ottima per giocare o navigare comodamente dalla poltrona. Appena mi è possibile collegare il mio PC serio, provo a vedere qualche filmato HD (col muletto vedo un frame ogni 20 secondi...) e a giocare un po'. Comunque promette molto bene.
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ho acquistato oggi (ieri :P ) il samsung r76b ^^ e volevo chiedervi se qualcuno aveva qualche settaggio in termini di luminosità contrasto ecc da consigliarmi xke è veramente dura settarlo bene
ps: ma mi spiegate l'utilità del game mode ? cioe ho giocato un po alla play ho provato il game mode e nn faceva altro ke diminuire la luminosità -.- mha..
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Allora ragazzi, avrei da farvi una domandina...
Volevo appunto collegare anche io il mio portatile Amilo al Samsung, come vedo qualcuno ha già fatto. Il problema è: il mio portatile ha solo l'uscita DVI. Bene... Trovo i componenti, li collego, e non funziona nulla. L'unica cosa che ho notato, è che l'adattatore che ho comprato reca la scritta "Analogic DVI to VGA", e sul cavo che ho comprato c'era una bella figurina che mostrava due tipi di cavo DVI, uno con la barretta di lato al connettore orizzontale, ed uno con quest'ultima verticale e quattro piedini intorno. La prima digitale, la seconda digitale ed analogica. Il mio cavo ha il primo attacco, direi quindi solo digitale, che sia quello il problema?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dal sito della Apple i filmati non si possono scaricare? Non c'è mai alcun link...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Vorrei comunque riportare la mia esperienza. Venerdì scorso sono stato a casa di un mio amico che aveva appena comprato il Samsung 40r76. Non ho avuto modo di regolarlo a dovere, solo qualche impostazione al volo, però devo dire che la riproduzione di quei famosi filmati HD scaricabili dal sito microsoft non mi ha soddisfatto. In certe scene si notavano pecche dell'immagine, come se fosse stata compressa...strani artefatti che mi hanno fatto storcere il naso. Non so se voi avete mai avuto questa impressione, però io sono rimasto un po' deluso....non so se la colpa sia dovuta al fatto che il tv non era ancora settato bene oppure dei filmati che sono dei "finti" 720p. Abbiamo utilizzato la connessione vga. Fatemi sapere il vostro parere.
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.