Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2006, 14:16   #381
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da grazg
Ho controllato sul manuale del 32R76B, c'è scritto che la funzione HDCP (High-Bandwidth Digital Content Protection) è installata.
Grazie, sei stato gentilissimo. Per la questione S-PVA, direi che i 32 della serie 7 dovrebbero avere tutti schermo di questo tipo, così almeno è assicurato sul sito Samsung. Che poi la visone schiarisca un po' guardando molto di lato è assolutamente normale.
Old 30-05-2006, 15:22   #382
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da giangi007
Salve a tutti, mi sono appena iscritto; ieri ho acquistato un samsun 37R72b e sono molto contento dell'acquisto. Per ora l'ho provato solo sull'analogico, che non mi sembra affatto male, anzi devo dire che riesco a vedere qualche canale locale meglio che di un crt, e tramite scart con un dvd e il risultato finale è ottimo. Ora avevo pensato di collegare il mio PC, che ha sintonizzatore anologico/digitale e scheda con uscita DVI, tramite HDMI-DVI, ma sul manuale c'è riportato di non collegare un PC o una scheda video di un laptop a tale ingresso.
Dato che non sono molto esperto sull'argomento, fino a questo momento pensavo che HDMI-DVI fosse uno standard e che quindi non ci fossero problemi per il collegamento fra un PC e il televisore. Mi potete aiutare prima di spendere circa 20 Euro per il cavo di connessione? Qualcuno a provato a fare questo tipo di collegamento?

Grazie
Se è come la serie vecchia lo puoi collegare il pc, ma devi settare in uscita un segnale standar video 720p
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 20:12   #383
sergiot
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Grazie a tutti.......per avermi rassicurato sul S-PVA
In effetti avevo tenuto conto, in fase di acquisto, che l'angolo di visione a 178° era comunque indice del nuovo pannello e che la serie R76 l'avrebbe montato...... ma alla "sfiga" a volte c'e' poco rimedio (tipo aver beccato l'unico R76 con un pannello della vecchia serie!)
Godiamoci allora questo bel LCD

grazie ancora,
un salutone a tutti

sergiot
sergiot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 08:07   #384
giangi007
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Se è come la serie vecchia lo puoi collegare il pc, ma devi settare in uscita un segnale standar video 720p

Grazie per la risposta.

Ciao
giangi007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 09:34   #385
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da beejey
Consiglio per collegare il pc al samsung meglio usare la connessione Vga
Avevo il cavo Hdmi/Dvi pero potevi usare solo risoluzioni standar cioè 720p-1080
In 720p ti mangia un po di pixel sui lati
IL problema non cè solo se colleghi il pc in Vga
Questo succede con la tv lcd che uso ora Samsung le 32R51B
Ok, grazie del consiglio!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 10:29   #386
thenet
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Guardate qui l'ho scaricato dal sito samsung tedesco r71 è tedesco e r76 è italiano ma sono praticamente identici.
Infatti chiamando 199153153 non ti sanno dare le caratteristiche del r71 ma hanno quelle del r76 xchè è italiano.
allego pdf le40r71b pannello s-pva
thenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 10:39   #387
thenet
Member

Iscritto dal: Apr 2001
scusate vi metto il link
http://av.samsung.de/article.asp?art...h%FCre/Katalog
thenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 23:08   #388
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Oggi pomeriggio mi sono portato a casa il Samsung 32R72B, anche approfittando della promozione della catena commerciale dove l'ho acquistato (un risparmio di circa 250 € è sempre una bella cosa...). Il 76 era esaurito, ma sul 72 cambia solo la lunetta inferiore del telaio che è silver invece che nera. Comunque molto elegante anche così.
La prima impressione, dopo averlo installato e sintonizzato i canali TV analogici, mi pare ottima. Anzi, devo dire che le mie preoccupazioni erano soprattutto per la visualizzazione dei canali TV analogici, viceversa mi pare che si comporti molto bene anche con questo tipo di segnale, assolutamente non distante dal mio CRT Panasonic 32PD30 usato in Acuity. Devo ancora provare un po' di impostazioni video (soprattutto mediante un disco test apposito), ma già così il risultato mi soddisfa parecchio. Certo occorre avere una buona qualità del segnale proveniente dall'antenna ed ovviamente alcuni canali sono più scadenti (ma succedeva anche sul CRT). Passando al digitale terrestre (collegato in RGB su SCART), la qualità dipende molto dalla compressione video del canale che si sta visualizzando. Alcuni (come i tre Mediaset) sono veramente ottimi, altri, assai più compressi, lasciano molto a desiderare ed in questi casi meglio il corrispondente analogico. Anche su questo tipo di segnale occorre effettuare regolazioni accurate perchè i colori che escono dal decoder sono diversi come resa rispetto a quelli del sintonizzatore analogico (il mio Humax tende ad esaltare un po' il verde). Passando alla PS2, anch'essa collegata in RGB alla seconda SCART (però devo dire che ignoro le modalità dei segnali utilizzabili sulle due SCART - sul manuale non dice nulla - per cui non sono assolutamente certo di stare visualizzando un segnale RGB, seppure i due apparecchi siano settati su tale modalità), devo dire che, data la minor risoluzione, le cose peggiorano un po', evidentemente a causa della bassa risoluzione offerta dalla PS2, riscalata dal pannello LCD. Diciamo che l'immagine appare più offuscata rispetto a quella cristallina offerta dal CRT, ma devo anche ammettere che la morbidezza dell'immagine dell'LCD, in questo caso, contribuisce non poco a rendere meno evidenti le ben note scalettature tipiche dei giochi PS2. In più mi pare che l'immagine sia più bilanciata rendendo alcune scene meglio visibili che non sul CRT (ad es. in GT4 e nel nuovissimo TT, si vede molta più pista che sul CRT si smorzava parecchio sul fondale rendedo a volte difficile vedere certe curve). Ovviamente devo regolare al meglio anche questa modalità. Passando al lettore DVD, motivo vero dell'acquisto del pannello (in attesa della PS3), ho collegato il mio Samsung HD950 al TV sia in HDMI che in component. Ho provato dapprima il collegamento in component alla risoluzione nativa del DVD e devo dire che i problemi sono un po' gli stessi osservati con la PS2: l'immagine, riscalata dal pannello, si diluisce alquanto pur non mostrando difetti visibili o vistosi artefatti. Sono allora passato all'HDMI, riscalando l'uscita del player a 720p (viva il Samsung... ) e devo dire di essere rimasto molto impressionato dalla qualità video delle immagini pur provenienti da materiale a bassa definizione come quello inciso su un DVD: colori brillanti, ma naturali, immagini dettagliate e dotate di buona tridimensionalità. Devo ancora controllare immagini ricche di mezze o basse luci, ma la prima impressione (considerando che non ho regolato praticamente nulla, se non settando la modalità film) è stata veramente ottima. Appena possibile provo il 720p anche sul component per vedere le differenze e poi, magari anche la 1080i. Immagino che con materiale ad alta definizione la resa sarà veramente spettacolare. Potrei provare a collegare il PC tramite la VGA e vedere qualche filmato HD, ma ho il problema che il TV è piuttosto distante dal PC (4/5 metri) e non dispongo di un cavo VGA così lungo. Magari faccio prima a spostare il TV...
Ovviamente sono solo all'inizio e nei prossimi giorni farò test assai più approfonditi e procederò nelle regolazioni (chissà se esiste un bel service menu...)
Per quanto riguarda l'audio, dico subito che personalmente la cosa mi riguarda poco perchè ho subito collegato l'uscita audio stereo del TV al mio ampli HT e disabilitato l'audio del TV. Comunque l'audio non è malvagio. occorre regolare l'equalizzatore interno esaltando un po' gli estremi della gamma per dare un po' più di corpo e di brillantezza ad una audio altrimenti assai piatto. E' possibile abilitare la modalità SRS, ma personalmente non mi piace (introduce una strana eco francamente un po' fastidiosa).
Queste sono solo delle prime impressioni sull'apparecchio. Scusate la lunghezza del post.
Old 31-05-2006, 23:13   #389
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Grazie Marco, fa sempre piacere leggere i tuoi post.
Old 31-05-2006, 23:17   #390
Moloch666
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
grazie Marco mi hai chiarito ancora id + le idee..spero sabato di potelo andare a prendere alla ME..almeno me lo pago a rate 1500e in una botta sola sono un pò tante..te dove l'hai preso a 250€ meno ?
Moloch666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 00:47   #391
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Cut
Ottimo, alla fine hai deciso anche tu di approfittare dell'offerta
Io ho provato l'xbox tramite scart e mi sembra buona, non eccelsa, ho connesso il portatile con dei filmati hd scaricati dal sito della mela, e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla qualità delle immagini. Con l'analogico non è effettivamente il massimo se l'antenna non riceve un segnale perfetto, con sky qualcosa meglio, ma aspetto l'hd.
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 01:13   #392
Cervantes
Member

L'Avatar di Cervantes

Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
Sul sito Samsung Tedesco ho visto questo televisore, LE26R73BD che purtroppo ancora in Italia non è disponibile!!
http://av.samsung.de/article.asp?art...616&show=specs

Sapete se e quando verrà da noi?

Ero orientato su questa TV al posto del LE26R72B per il fatto che dovrebbe
avere il digitale terrestre incluso (dico dovrebbe perche non so il tedesco..ma
considerando che il 53BD lo ha, ho fatto 1+1 e credo che pure questo 73BD lo abbia), mi confermate?

E nel caso io lo compri il germania..ho problemi a vederci il digitale
terrestre italiano o non cambia niente?

Ultimissima cosa..ho notato che sempre sul sito tedesco ufficiale della
samsung danno questo televisore e in generale la serie 71, 72, 73 in SPVA e con contrasto 5000:1 mentre poi in molti siti (compreso quello ufficiale italiano) non viene specificato SPVA e contrasto 3000:1. Leggendo un po questo Tread ho notato che c'è molta confusione su questo argomento..si sa qualcosa di piu preciso?

Grazie
Cervantes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 09:20   #393
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cervantes
Ultimissima cosa..ho notato che sempre sul sito tedesco ufficiale della samsung danno questo televisore e in generale la serie 71, 72, 73 in SPVA e con contrasto 5000:1 mentre poi in molti siti (compreso quello ufficiale italiano) non viene specificato SPVA e contrasto 3000:1. Leggendo un po questo Tread ho notato che c'è molta confusione su questo argomento..si sa qualcosa di piu preciso?

Grazie
Mi sembra di aver capito che dai 32" in su il pannello è S-PVA mentre per i 23" e per i 26" i pannello è rimasto PVA.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 09:42   #394
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
In teoria se l'angolo è 178°/178° il pannello è S-PVA
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 11:24   #395
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
Ciao a tutti, premetto subito che non ho mai avuto una TV LCD e quindi sono a 0 completo
Sarei in procinto di comprarne una, ma la mia decisione è in bilico tra due modelli in particolare (visto il budget), ovvero:
Samsung LE26R51B
Samsung LE26R72B
Ora, la mia domanda è: vista la differenza di prezzo (100€), noterei differenza tra l'uno o l'altro o semplicemente spenderei questi 100€ in più soltanto perché l'r72 è il "modello più nuovo"? L'utilizzo che ho da farne è soprattutto la visione della TV satellitare chiaramente non in HD (tranne i programmi in HD di scai) e la visione di DVD e/o videocassette. Per cui, richiedo il vostro aiuto, magari di chi ne possiede una delle due o ha avuto modo di esaminare a fondo. Il discorso è che potrei anche decidere di rimanere con il mio CRT Philips :P
Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete (se me lo dedicherete ). Ciao
Old 01-06-2006, 11:44   #396
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Drughetto
Ciao a tutti, premetto subito che non ho mai avuto una TV LCD e quindi sono a 0 completo
Sarei in procinto di comprarne una, ma la mia decisione è in bilico tra due modelli in particolare (visto il budget), ovvero:
Samsung LE26R51B
Samsung LE26R72B
Ora, la mia domanda è: vista la differenza di prezzo (100€), noterei differenza tra l'uno o l'altro o semplicemente spenderei questi 100€ in più soltanto perché l'r72 è il "modello più nuovo"? L'utilizzo che ho da farne è soprattutto la visione della TV satellitare chiaramente non in HD (tranne i programmi in HD di scai) e la visione di DVD e/o videocassette. Per cui, richiedo il vostro aiuto, magari di chi ne possiede una delle due o ha avuto modo di esaminare a fondo. Il discorso è che potrei anche decidere di rimanere con il mio CRT Philips :P
Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete (se me lo dedicherete ). Ciao
Spendi quei 100€ in + e prendi l'LE26R72B, quei 100€ ci stanno tutti, consideralo un investimento
Altrimenti se sei così indeciso e non hai particolari problemi col tuo CRT puoi sempre decidere di rimanere con quello ancora per un pò
Old 01-06-2006, 12:50   #397
Cervantes
Member

L'Avatar di Cervantes

Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
Azz..quindi allora il 26 è ancora PVA.
Alla fine dovrò vedere di prendere il 32'' mi sa allora, anche se non so proprio come infilarlo in camera

Cmq..notizie per il 73BD nessuno?

EDIT:
Allora qua c'è da diventarci pazzi. Ho controllato un po di siti UFFICIALI Samsung e su quello Tedesco, Francese, Spagnolo risulta che anche il 26'' è SPVA con angolo 176°-176°
Ecco i Link:
Tedesco: http://av.samsung.de/article.asp?art...616&show=specs
Francese: http://www.samsung.com/fr/products/t...6r73bdxxef.asp
Spagnolo: http://www.samsung.com/es/products/t...Specifications

Eppoi su quello nostro Italiano (tralasciando che abbiamo la metà dei TV isponibili negli altri paesi):
http://www.samsung.com/it/products/t...Specifications
dove non è specificato..ma l'angolo è 176°-176°..

SUi siti di Negozi c'è da diventarci ancora piu pazzi perche alcuni li mettono SPVA, alcuni PVA, alcuni con 170°-170° pero boh..forse è meglio fidarsi dei siti ufficiali..

che dite?

Ultima modifica di Cervantes : 01-06-2006 alle 13:31.
Cervantes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 14:19   #398
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Spendi quei 100€ in + e prendi l'LE26R72B, quei 100€ ci stanno tutti, consideralo un investimento
Altrimenti se sei così indeciso e non hai particolari problemi col tuo CRT puoi sempre decidere di rimanere con quello ancora per un pò
Particolari problemi non ne ho, è solo che mi da l'idea di fare un bel salto passando dal CRT a quell'LCD. Mi puoi confermare (o tu o qualcun'altro) che noterò la differenza cambiando TV e passando all'LCD (e soprattutto che quei soldi non andranno a farsi benedire )? Grazie a tutti, ciao
Old 01-06-2006, 15:01   #399
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Oggi pomeriggio mi sono portato a casa il Samsung 32R72B, anche approfittando della promozione della catena commerciale dove l'ho acquistato (un risparmio di circa 250 € è sempre una bella cosa...). Il 76 era esaurito, ma sul 72 cambia solo la lunetta inferiore del telaio che è silver invece che nera. Comunque molto elegante anche così.
La prima impressione, dopo averlo installato e sintonizzato i canali TV analogici, mi pare ottima. Anzi, devo dire che le mie preoccupazioni erano soprattutto per la visualizzazione dei canali TV analogici, viceversa mi pare che si comporti molto bene anche con questo tipo di segnale, assolutamente non distante dal mio CRT Panasonic 32PD30 usato in Acuity. Devo ancora provare un po' di impostazioni video (soprattutto mediante un disco test apposito), ma già così il risultato mi soddisfa parecchio. Certo occorre avere una buona qualità del segnale proveniente dall'antenna ed ovviamente alcuni canali sono più scadenti (ma succedeva anche sul CRT). Passando al digitale terrestre (collegato in RGB su SCART), la qualità dipende molto dalla compressione video del canale che si sta visualizzando. Alcuni (come i tre Mediaset) sono veramente ottimi, altri, assai più compressi, lasciano molto a desiderare ed in questi casi meglio il corrispondente analogico. Anche su questo tipo di segnale occorre effettuare regolazioni accurate perchè i colori che escono dal decoder sono diversi come resa rispetto a quelli del sintonizzatore analogico (il mio Humax tende ad esaltare un po' il verde). Passando alla PS2, anch'essa collegata in RGB alla seconda SCART (però devo dire che ignoro le modalità dei segnali utilizzabili sulle due SCART - sul manuale non dice nulla - per cui non sono assolutamente certo di stare visualizzando un segnale RGB, seppure i due apparecchi siano settati su tale modalità), devo dire che, data la minor risoluzione, le cose peggiorano un po', evidentemente a causa della bassa risoluzione offerta dalla PS2, riscalata dal pannello LCD. Diciamo che l'immagine appare più offuscata rispetto a quella cristallina offerta dal CRT, ma devo anche ammettere che la morbidezza dell'immagine dell'LCD, in questo caso, contribuisce non poco a rendere meno evidenti le ben note scalettature tipiche dei giochi PS2. In più mi pare che l'immagine sia più bilanciata rendendo alcune scene meglio visibili che non sul CRT (ad es. in GT4 e nel nuovissimo TT, si vede molta più pista che sul CRT si smorzava parecchio sul fondale rendedo a volte difficile vedere certe curve). Ovviamente devo regolare al meglio anche questa modalità. Passando al lettore DVD, motivo vero dell'acquisto del pannello (in attesa della PS3), ho collegato il mio Samsung HD950 al TV sia in HDMI che in component. Ho provato dapprima il collegamento in component alla risoluzione nativa del DVD e devo dire che i problemi sono un po' gli stessi osservati con la PS2: l'immagine, riscalata dal pannello, si diluisce alquanto pur non mostrando difetti visibili o vistosi artefatti. Sono allora passato all'HDMI, riscalando l'uscita del player a 720p (viva il Samsung... ) e devo dire di essere rimasto molto impressionato dalla qualità video delle immagini pur provenienti da materiale a bassa definizione come quello inciso su un DVD: colori brillanti, ma naturali, immagini dettagliate e dotate di buona tridimensionalità. Devo ancora controllare immagini ricche di mezze o basse luci, ma la prima impressione (considerando che non ho regolato praticamente nulla, se non settando la modalità film) è stata veramente ottima. Appena possibile provo il 720p anche sul component per vedere le differenze e poi, magari anche la 1080i. Immagino che con materiale ad alta definizione la resa sarà veramente spettacolare. Potrei provare a collegare il PC tramite la VGA e vedere qualche filmato HD, ma ho il problema che il TV è piuttosto distante dal PC (4/5 metri) e non dispongo di un cavo VGA così lungo. Magari faccio prima a spostare il TV...
Ovviamente sono solo all'inizio e nei prossimi giorni farò test assai più approfonditi e procederò nelle regolazioni (chissà se esiste un bel service menu...)
Per quanto riguarda l'audio, dico subito che personalmente la cosa mi riguarda poco perchè ho subito collegato l'uscita audio stereo del TV al mio ampli HT e disabilitato l'audio del TV. Comunque l'audio non è malvagio. occorre regolare l'equalizzatore interno esaltando un po' gli estremi della gamma per dare un po' più di corpo e di brillantezza ad una audio altrimenti assai piatto. E' possibile abilitare la modalità SRS, ma personalmente non mi piace (introduce una strana eco francamente un po' fastidiosa).
Queste sono solo delle prime impressioni sull'apparecchio. Scusate la lunghezza del post.

Fai la prova on uscita dal dvd in ntsc interlacciata e progressiva
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 16:31   #400
zinoviev
Member

L'Avatar di zinoviev

Iscritto dal: Apr 2006
garanzia italia 0 pixel guasti

per la cronaca: come avevo postato tempo fa oggi ho ritirato un nuovo lcd in sostituzione del mio 26R72 con 3 pixel difettosi.
Tutto OK Samsung ha mantenuto le promesse e in una ventina di giorni
ho il mio lcd con tutti i suoi quadratini sani !
Un plauso anche all'assistenza di Busto Arsizio con persone veramente cortesi e competenti
zinoviev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian