|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
non e proprio cosi kralin il sub pixel come termine non esiste nemmeno, il pixxel funziona con tre dot e se uno solo non va il pixel non riesce a fare quello che dovrebbe e rimane acceso, e quindi e un pixel che non funziona come dovrebbe a causa di un malfunzionamento anche d un solo dot, uno su tre almeno, ma il dot e´solo uno strato del pixel e non e´che e´la terza parte del pixel stesso, quindi vuol dire che il suo transistor e´danneggiato. poi lo dice lui che e´un sub pixel, io che lo vedo anche da 30 cm dico che e´un pixel, poi certo se lui lo mette sotto un faro che illumina lo schermo diventa piu difficile rendersene conto, ma non c´e´problema io posso passare anche per matto, l´importante e´che mi diano un televisore senza pixel accesi o spenti o come vogliono loro, tanto ne ho cambiati gia 10, se tutti facessero come me vedrai che non se ne sentirebbe piu parlare di pixel bruciati. ciao |
|
|
|
|
|
|
#2062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
cmq sul sito samsung c'è scritto che per TV sopra i 25" vengono a prenderselo loro a casa tua... in bocca al lupo
|
|
|
|
#2063 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque l'ho portato io a loro per fare prima e comunque il pixel rimane sempre acceso, ovviamente è difficile vederlo con l'immagine se non impossibile e infatti si vede con fondo nero, e devo dirti la verità sono molto dubbioso sul fatto che all'assistenza ci capiscano qualcosa più di me, ma molto dubbioso, certo a loro gli sembra strano che qualcuno gli ponga questi problemi anche perchè tu non puoi dirmi che ogni televisore al mondo ha un pixel bruciato, io ti denuncio! ciao |
|
|
|
|
|
|
#2064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2066 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
una domandina, ho il pc collegato al samsung 32 (serie7) tramite vga stavo pensando di collegarlo visto che la mia scheda video lo consente tramite dvi-hdmi , ne vale la pena?
Ultima modifica di capitancellini : 09-02-2007 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#2067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2068 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
però se con i giochi l'incremeto qualitativo fosse molto alto potrei sempre usare i due cavi e cambiarli a secondo dell'esigenza. grazie .. ^^ |
|
|
|
|
|
|
#2069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i colori sono più vivi. però tieni presente che molti giochi supportano solo la 720p e non la 768. io lo uso per giochi e video, per office/internet uso un monitor da 17"
|
|
|
|
#2070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#2071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2072 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
||
|
|
|
|
|
#2073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
potresti fare queste prove per me e per tutti gli altri utenti del forum? ci faresti un favore immenso: - verificare mappatura 1:1 in vga e dvi (ovvero che funzioni in risoluzione nativa) - un paio di foto sulla qualità effettiva con tv analogica e segnali a bassa qualità come ps2 ecc... - controllo effetto scia con una console o un gioco per pc puoi farlo?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#2074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2075 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
salve a tutti...
...dopo avere letto tutte e 104 le pagine e aver notato la professionalità di certi utenti desideravo porre alcune domande.
Il punto della situazione:dovrei comperare una tv che sostiutisca il monitor della mia stanza che uso solo per pc in maniera da avere un pannello (inferiore ai 32" per motivi di spazio e distanze)per TV-PC-Videogiochi(play2 e più in la x360 o play3).Siccome ho sentito di futuri fullhd di samsung e sony da 27".... Le domade: 1-E' meglio aspettare questi fullhd da 27"? 2-Qualcuno saprebbe quando escono e il prezzo di questi? 3-Il modello LE 26R72B è una soluzione alle mie esigenze? 4-Qualcuno saprebbe cosa consigliarmi in alternativa? 5-Il monitor è così superiore alla tv come utilizzo per pc? 6-La tecnologia sed(a parere mio fantastica)è così lontana?Conviene aspettare? Fiducioso delle vostre risposte vi porgo i miei più cordiali saluti Ultima modifica di widewings46 : 11-02-2007 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#2076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al limite invece del 26R7 potresti considerare il 23". entrambi son però PVA e non S/M-PVA
|
|
|
|
#2077 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#2078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2079 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#2080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.