|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
|
ma come si fa a salvare un ghost?cavoli sono arrivato al dojo del paradiso ma nn riesco + a vincere mi parano tutto e quando cominciano a farti le combo nn li riesci a fermare
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
|
E' un po' che non ci gioco, se non ricordo male nella sezione online c'è la funzione per la registrazione del ghost.
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
giocare a Tekken contro un Ghost????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
io devo pure averlo uploadato il mio ghost... qualcosa come 150 partite vinte e 10 perse...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
ho letto che esiste una versione del mame per psp ma non ho trovato molte info su versioni più recenti, le ultime news al riguardo sono del 2005
![]()
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
|
Ciao a tutti!
forse chiederò una cosa già detta,ma non mi è riuscito trovare niente al riguardo! mi hanno regalato una psp slim&lite e volevo sapere se sia normale che i tasti dorsali siano un bel po' ballerini(del tipo che pigiandoli si spostano anche in diagonale oltre che in basso!) e che soprattutto la x e il quadrato siano un po' più rumorosi degli altri quando vengono premuti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
scusate ma go!explorer qndo hanno intenzione di farlo uscire??
![]() sul sito ufficiale c'era scritto inizio 2008... qlcuno può linkarmi dove posso trovare un portale per usare msn? |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
GO!EXPLORER è un navigatore satellitare che viene applicato tipo la go!cam e costa sui 100 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Per tutti quelli che cercano emulatori per psp, volevo segnalare questa raccolta di emulatori
PSP Tribe Emulators installer 4.0 HardBird edition ovviamente si può trovare su psp tribe. Il mio contatto Go!Messenger è: darthmosco
![]() |
#855 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
|
ok ragazzi,dopo aver cercato in lungo e in largo e non averci capito niente chiedo a voi!
come ho detto più su ho una psp slim&lite con firmware 3.60! NON ho un'altra psp con custom firmware! ora,volendo infilarci sto' benedetto custom firmware senza un altra psp,posso farlo con qualche kit da comprare online(ho visto che vendono batterie pandorizzate,etc)? e se si,cosa mi serve esattamente? Grazie! Edit:ho trovato dei "kit pandora" che includono una batteria pandorizzata e una memory stick con custom firmware....dice che vanno bene sia per psp fat che slim! Con questo kit posso evitare di avere un'altra psp e mettere il custom firmware solo con la mia psp slim??? Ultima modifica di kurapika : 26-04-2008 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi iscrivo per ulteriori domande in seguito al'acquisto dopo che mio figlio resta promosso a scuola
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Bannato
|
Dopo 37.5 ore circa di gioco, ho finito Metal Gear Solid Portable Ops
![]() Ci avrò messo sei mesi ... ![]() Voto complessivo: 7/10 Giudizio finale: Sopravvalutato eccessivamente, soprattutto dalla stampa. Alcune missioni sono troppo lunghe e prive di stimoli, altre troppo corte e banali. Altre ancora eccessivamente ripetitive, comunque non mancano quelle carine, d'atmosfera, ben bilanciate e sufficientemente stimolanti. Ottime le voci degli interpreti, ma la mancata localizzazione nella nostra lingua è una mancanza troppo grave anche solo per passare un 7. Storia appena sufficiente, non sempre lineare. Il pesante uso di riferimenti a eventi reali, a mio avviso, ha lo scopo di depistare la comprensione della stessa per mascherare la mancanza di una vera trama di intermezzo. Guerra fredda, filosofi, patrioti, russi, attacchi nucleari in USA, FOX Unit, CIA, basi missilistiche di lancio a Cuba... Troppi elementi per avere una vera trama che sia credibile e un intreccio che possa essere seguito con attenzione. Uno dei giochi piu' sopravvalutati dei nostri tempi, non mi meraviglia che Hideo Kojima voglia dedicarsi ad altro. Forse ha finito le cartucce per questa serie. Bella l'atmosfera anche solo quando si è alla radio. Qualche dialogo in-game non avrebbe guastato. E' osceno seguire i dialoghi semplicemente seguendo del testo in sovraimpressione. Controlli nella media, la gestione della telecamera potrebbe essere parecchio migliore (Syphon Filter da lezioni a tutti, incluso Kojima). Finale maestoso e con un motivo musicale davvero degno di nota e merita una menzione. la grafica, checchè se ne dica, è appena nella media, niente effetti di luce, niente riflessioni, niente post processing, alcuni dettagli sono insufficienti, buone le texture dei personaggi principali. Pessima la scelta di non poter rieffettuare qualche missione già fatta una volta terminato il gioco o poter rivisualizzare qualche video in-game. Una volta finito, tutto ciò che potete fare è ricominciare da capo. In sostanza, a parte poter usare un livello di difficoltà in piu', una volta terminato sarà come cancellare il savegame. Terminato anche God of War Chain of Olympus. Voto complessivo: 8.5/10 Giudizio finale: Sfiora il capolavoro, se non per la limitata longevità e l'estrema difficoltà e frustrazione delle sfide finali per sbloccare i contenuti extra, nel tentativo disperato di aumentare la longevità basandosi sulla difficoltà. Difficoltà che lascia perdere facilmente l'entusiasmo di vedere quei contenuti (errore per altro già commesso in Daxter, ma li la longevità si attestava su altri livelli, lascia comunque l'amaro in bocca veder trasformare un gioco in un lavoro a tempo pieno con contratto a tempo indeterminato solo per vedere dei contenuti extra). Ottima trama, grafica allo stremo della macchina, controlli perfettamente bilanciati, bellissime combo, forse non tutte utili, alla fine ci si riduce sempre alle solite due o tre mosse, la differenza fra alcune è davvero impercettibile a volte. Bellissima anche la localizzazione italiana, video di intermezzo realmente artistici, storia epica e trama ben curata. Peccato per le sole 7 ore scarse di gioco (volendo esplorare davvero a fondo) e per una certa monotonia dei personaggi che, una volta fatta l'abitudine, risultano sempre gli stessi. Ottima la sensazione di onnipotenza percepita una volta acquisiti tutti i poteri e davvero incredibile il trasparire di estrema violenza quando si uccidono i nemici piu' grossi con le combinazioni di tasti in sequenza. Croce e delizia allo stesso tempo, perchè mentre siete impegnati nel concentrarvi sui tasti per cercare di non sbagliare, perderete anche molto dell'animazione di violenza che ne deriva. Da avere assolutamente, per i fan e per quelli che ci giocano per la prima volta. Il gioco che conferma Ready At Down come lo sviluppatore di primo livello su console PSP insieme a Sony Bend, forse le uniche due case in grado di tirar fuori davvero fino all'ultima stilla dalla console di casa Sony. Ultima modifica di mjordan : 27-04-2008 alle 02:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ed ora, linciatemi pure. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.