|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5603 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sempre che esca in europa, non è la migliore, useranno come base la versione per GameBoy Advance e non il remake 3D per DS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
cos'è il cf per la pspgo ???
Come avrai capito parlo da niubbo
![]() |
#5605 |
Senior Member
|
abilita l'esecuzione di codice non firmata da sony, non ha tutti i vantaggi del cf e deve ancora uscire, comunque la pspgo (anche se è meglio parlare di firmware più che di console) è stata hackata l'anno scorso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sarà di sicuro la versione con più contenuti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5607 |
Senior Member
|
Arrivata da Eldo la Psp Go con 10 giochi scaricabili gratis a 99€
![]() Se si toglie il difetto dell'assenza di un CF (enorme..) devo dire che è tutta un'altra cosa, leggerissima e lo schermo piu' piccolo rende molto di piu' sia come colori che come definizione.
![]() |
#5608 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
L'hai comprata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5609 |
Senior Member
|
Si, a quel prezzo ho pensato fosse un affare e ora che ce l'ho in mano son contentissimo, per le mie esigenze rispetto alla FAT è un altro mondo (CF a parte
![]()
![]() |
#5610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Io la trovo davvero comoda! L'unica cosa che non riesco ancora a far andare e` il tethering con il cellulare come modem. Poi, ho provato tutte le features a fondo e va da Dio. e` un ottimo aggeggio multimediale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
PSP 1000 CF 5.00-m33 upgrade in progress...
Ho da poco acquistato una PSP 1000, quindi niubbo inside.
![]() La console monta un CF 5.00-m33 e da quel che leggo in giro sarebbe il caso di fare un upgrade. Ho cercato nella discussione ma non ho trovato risposta a tutte le domande. Vorrei chiedere a chi ha esperienza con l'installazione dei custom firmware: 1) Mi pare che l'ultimo della serie DarkAlex sia il 5.00 m33-6. Cerco in giro quello e lo installo? Perché vedo che è spesso accoppiato con Prometeus-4? 2) Quali sono le differenze sostanziali tra il CF serie 5.00 e il 5.50 GEN-D3 o D4? Meglio l'uno, l'altro o entrambi? 3) Ho una memory stick da 4GB (Sony Pro Duo ma con MagicGate Sconosciuto). Stavo pensando di acquistare una mem da 16/32 GB ma non saprei verso quale orientarmi. Consigli? Grazie
![]() |
#5612 |
Senior Member
|
PSP 1000 CF 5.00-m33 upgrade in progress...
doppio post
![]() Ultima modifica di DeltaDirac : 22-12-2010 alle 17:19. Motivo: doppio post |
![]() |
![]() |
![]() |
#5613 | |||
Senior Member
|
Grazie Tyrael!
Quote:
Eventualmente potresti mandarmi in PM qualche risorsa utile da sfogliare? Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Non ho capito se le discussioni sul CFW siano ancora regolari oppure no, però ho visto che finora non ha detto nulla nessuno, quindi penso che si possa fare?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5615 |
Senior Member
|
Appunto, anch'io la penso esattamente così.
Ad ogni modo se un mod ritiene che il discorso sui custom firmware sia illecito, mi adeguo. Ma non posso credere che installare un CF piuttosto che un SO diverso da quello con cui la macchina esce di fabbrica possa costituire reato. Altrimenti nessuno avrebbe potuto installare Linux su una qualunque piattaforma con brand e rimanere a piede libero. Tu acquisti un hardware e ci installi quello che vuoli, assumendoti la piena responsabilità delle conseguenze dell'uso. Ripeto: non sto parlando di come usare un CF per scopi illegali; mi chiedo qual'è la procedura tecnica per effettuare un upgrade in sicurezza. Anche in PM ![]()
![]() |
#5616 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non è esattamente come dici...
La differenza stà tutta nella distinzione tra software e firmware: il secondo è tale proprio perchè installato dal produttore in fabbrica ed è illegale modificarlo, anche se il firmware modificato installato viene usato per scopi leciti. Che poi è già un'operazione illecita il fatto di installarlo... Per cui, IMHO, mi asterrei dal parlarne, se fossi al vostro posto.
![]() |
#5617 |
Senior Member
|
In realtà la questione è un po' più fine (IMHO) ma d'accordo, hai ragione: mi pare giusto non parlarne in questa sede
![]() Chiedo scusa ai mod se ho inavvertitamente toccato un argomento non regolamentare. Se pensate sia il caso, posso cancellare i miei messaggi Delta
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 22-12-2010 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5618 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Vorrei acquistare la PSP.
Ciao ragazzi, e la prima volta che entro nel forum delle consolle di HWupgrade, prima bazzicavolo solo quello dei player mobile.
E da un pò che mi frivola per la testa la voglia di acquistare un PSP, riacquisterei una consolle dopo 18 anni dalla mia prima consolle (Sega Megadrive 16bit versione Japan). La voglio prendere perchè noto che è un vero gioellino di tecnologia una PS2 portatile (forse anche di più). Nel mondo mobile sicuramente il meglio per il video ludico e non solo, ma prima di passare al mio acquisto vorrei domandarvi un pò di cosette tanto per avere una idea più chiara sulla PSP 3004. 1)Leggevo in rete che il display pur essendo più luminoso ha dei problemi di interlacciamento e che ogni tanto appaiono delle linee, e vero? La cosa e sormontabile? 2)Il browser e snello e abbastanza compatibile a tutti i plugin e applicazioni del web? (java, flash, shockwave ecc.) 3)Ho visto che ci sono in rete dei denvelopkit per il SO della PSP per NetBSD, il che vuol dire che ci sono diverse versioni del SO? Anche versioni non ufficiali di Sony che però scavalcono le limitazioni di Sony? (non so se mi speigo ![]() Spero che voi mi potiate aiutare anche perchè principalmente la prendo per utilizzarla come device mobile per navigare sul web. Vi ringrazio e Buone Feste ![]() Frederick P.S. Date una occhiata a questo fiilmato che vi linko in basso riguarda la PSP2. http://www.youtube.com/watch?v=UfoBFx4rleE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Allora penso che faresti meglio a dirigerti su altro. Sinceramente, la PSP per navigare non è proprio il massimo. Senza contare che non ha una connessione dati.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5620 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Salve a tutti
![]() ![]()
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.