|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
qualcuno mi sa dire se la psp 3000 ha le steesse identiche dimensioni della 2000 ?
![]()
![]() |
#4762 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Si le dimensioni sono uguali.
Quote:
Meno UMD -> meno rumore e tempi di caricamento minori Puoi trasportare più giochi in una memory senza doverti portare dietro 4/5 UMD. Potevano farlo da subito così avremmo avuto uno standard (inutile secondo me) in meno [i dischi UMD]. Bisogna aumentare la quantità di titoli disponibili e la qualità del servizio visto che è nato da poco. Quote:
![]() Altrimenti mi prendevo un X360 se volevo una console da casa. Per me l'utilizzo fuori casa = mentre viaggio [no mezzi pubblici cittadini]
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 06-01-2010 alle 15:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4763 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche dando per buona la maggior comodità, questo può valere per i nuovi giochi; avrò una quarantina di giochi su UMD, che non capisco perchè devo essere costretto a ricomprare se voglio usarli sulla Go...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4764 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbero fare tipo Steam, inserisci il seriale e puoi scaricarti il gioco senza doverlo ricomprare [non so se funziona su tutti i titoli]. L'opzione di farne una copia tipo "rippare CD Audio con iTunes" è impossibile da proporre al pubblico, un lettore CD è comune mentre un lettore UMD... Poi per me passare da una PSP ad un nuovo modello di PSP non conviene. Non c'è una vera "rivoluzione" come passare da una PSX ad una console di nuova generazione. Sono solo "piccoli" ritocchi\aggiornamenti che si sarebbero potuti evitare.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
mio figlio ci gioca molto in casa con la psp 2000 ma ovviamente quando andiamo fuori a trovare amici, in vacanza o comunque se il viaggio lo permette la usa fuori la psp in fondo è questa la sua peculiarità, cioè una console portatile ed ovviamente nulla a che vedere con la PS3 (che non ho ma ho visto in funzione) .
![]() |
#4766 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io so soltanto che di PSP nuove senza lettore UMD non ne hanno venduta mezza al negozio del posto... tutte buttate in vetrina.
![]() |
![]() |
#4767 | |
Senior Member
|
Quote:
arriva genitore col figlio al seguito che vuole la "nuova PSP"! Presa la consolle, iniziano le domande: 1) che gioco mi consiglia di prendere? Risposta: i giochi non si vendono, li deve acquistare lei da internet. 2) Ma come si fà? Non è che potrebbe farmelo lei? ![]() 3) Ma magari ne avrà qualcuno usato? Risposta: mi spiace ma non è possibile, perchè i giochi non esistono su di un supporto fisico Alla fine i casi sono due: 1) il bimbetto si convince e se ne và a casa con una PSP classica; 2) il bimbetto, irriducibile, vuole la PSP nuova e non quella vecchia ![]() Morale della storia: non guadagni un euro sulla vendita dei giochi che non ci sono, passi le sere a scaricare i giochi per il "cliente" e poi qualcuno ti chiede pure perchè non sei incentivato a venderne? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
cavolo ho una psp3000 e già lo schermo mi sembra piccolo e le mie mani fanno quasi fatica con quei tastini...non oso pensare alla GO che è ancora più piccola come impugnatura e ha lo schermo più piccolo. alla fine sono tutte menate che la PSP slim non è portatile. uno non va dal macellaio o all'edicola con la playstation....se la vuoi portare in giro ti prendi un marsupio e via. di inverno, in qualsiasi giubbotto ci sta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4769 |
Senior Member
|
Ignoranza informatica italiana
![]() Appstore\iTunes\Steam vanno molto bene e non ci vuole un genio per scaricare qualcosa. Il problema è che è un target diverso che ha sa già qualcosa di quello che dovrà fare...mentre un bimbo.... Poi secondo me per un bimbetto sarebbe meglio una DS finché non vuole qualcosa di "più". Anche perché la vedo più solida ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4770 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi, per dirla tutta, "niente resiste a quei piccoli demoni!". Avevo regalato a mio nipote la mia vecchia DS che è sicuramente più solida della versione Lite: ha invece voluto a tutti i costi il DS Lite perchè "tutti gli altri hanno quello", col risultato che ne ha già rotto le cerniere ed è tornato a giocare col vecchio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4772 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
qualcuno conosce la velocita' della Sony Memory Stick Pro Duo Mark 2 ?
sulla rete si trovano dati diversi su siti di negozi online e non sul sito ufficiale sony... piu' che altro mi serve per confrontarla con questa qui: ![]() secondo il sito ufficiale sandisk questa va a 15 Mbps / 9 Mbps ...e di questa ho trovato un'offerta a unieuro vicino casa da €60 a €25...
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms ◆ Coolermaster CM690 ◆ Corsair RM750i ◆ 2x Corsair ML120 Red ◆ Asus Z170 Pro Gaming ◆ G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 ◆ Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S ◆ MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB ◆ SSD Samsung 850 PRO 512GB ◆ 2x WD HDD 1TB 7200rpm ◆ Asus DRW-24D5MT ◆ Logitech G105 + G230 ◆ Corsair M65 PRO ◆ Win 10 Pro 64bit NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" ◆ Intel i7-2630QM ◆ Nvidia GT 540M 2GB ◆ Ram 8GB ◆ HDD 500GB 7200rpm ◆ Win 10 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4773 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma solo da me le 8Gb costano ancora 80€ e non sono ne ultra ne qualsiasi altra cosa?
So che dove abito i prezzi dell'elettronica in generale fanno abbastanza schifo(ho trovato un Motorola di 7-8 anni fa a 120€), ma le memory costano davvero troppo... Mi stuferò e prenderò il dual adapter.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4774 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4775 | |
Senior Member
|
Le puoi anche ordinare su internet, comunque le MS costano di più rispetto alle microSD.
Le velocità minime delle MS Mark2 devono essere uguali tra Sony e Sandisk [Mark2 non è altro che un certificazione che la velocità di scrittura di quelle memorie è adatta per registrare i filmati in alta risoluzione....anche perché le hanno sviluppate insieme ![]() Al limite quelle Sony potrebbero essere un po' più veloci. Ma considerando che non devi registrare filmati in alta definizione... Quote:
![]() In più ho anche trovato un adattatore MS->USB delle dimensioni di una pennetta ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 08-01-2010 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Per la cronaca, la Sony ha finalmente deciso di gettare la spugna con le MS, e di iniziare a fabbricare SD anche lei. Era ora. Peccato che ormai la PSP sia già uscita, e anche la Go... avrebbero dvouto pensarci prima.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4777 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
rivoglio la fat,la slim sembra fatta con plastica riciclata
![]() possibile? Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 08-01-2010 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4778 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
![]()
![]() |
#4779 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
No, sono uguali. E' solo più luminoso.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.