|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma le novità della 3000, ne giustificano l'acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3842 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
IMHO Se ne hai una precedente, no. Per il resto dipende se ti interessa il mic incorporato, se non ricordo male è l'unica miglioria degna di nota.
![]() |
![]() |
#3843 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3844 |
Senior Member
|
Da recensione è migliore, ma se leggi su internet hanno fatto un passo indietro perché ha problemi quando lo si connette alla TV... alcuni dicono vistosi, altri che neanche si notano, io non l'ho mai provata quindi non mi pronuncio
![]()
![]() |
![]() |
#3845 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
No, è diverso. Ha eliminato parzialmente il ghosting che c'era nella 2000, in compenso ha introdotto l'interlacciatura. Che bello!
http://www.engadget.com/2008/10/21/s...cing-problems/ Scegli qual'è per te il male minore.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3846 |
Senior Member
|
Vi risulta che sulla PSP "bianca" rimangono impronte come sulla "nera"?
E' un vero fastidio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3847 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo le impronte sulla nera hai pienamente ragione, è veramente brutta
![]() |
![]() |
![]() |
#3848 |
Senior Member
|
Si, una cosa fastidiosissima. Mamma mia!
Parlavo della 2004. A quanto ho letto non conviene la 3000. Anche le presunte migliore apportate allo schermo, sono pressocchè impercettibili, oltre alla nota negativa del deinterlacciamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3850 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
up
![]() |
#3851 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3852 |
Senior Member
|
ma essere meno arrogante, no eh?
![]() comunque vorrei sapere se ha difetti in generale, se vale la pena o se è sempre meglio la PSP 2000.
![]() |
#3853 | |
Senior Member
|
Quote:
Un utente ha postato un link dove vedi la differenza tra gli schermi (che è la differenza maggiore) http://www.engadget.com/2008/10/21/s...cing-problems/ Ha solo il microfono spostato ma per il resto è identica. Purtroppo ha una nuova scheda madre e quindi niente modifica. Ha una scocca meno lucida quindi non rimangon le ditate della 2004. Per il resto sono uguali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per esserti abbassato a rispondermi ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 30-04-2009 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non vorrei sbagliare, anche perché non l'ho mai usata per la chat, ma la PSP2000 non ha il microfono. Per quanto riguarda il problema dello schermo non credo sia stato migliorato
![]() |
![]() |
![]() |
#3856 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3857 |
Senior Member
|
vabbè, allora dovrò continuare ad uppare la domanda per il momento
![]() intanto, ho visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=ac0yIjQGr1k a vedere questo confronto non sembra ci siano problemi, ma magari è colpa della qualità del video se non si vedono. Opinione vostra? Qualcuno di voi ha la PSP 3000 e mi può dire se nota qualche difetto? ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 30-04-2009 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3858 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non è stato risolto perchè... non è un problema, almeno non per la Sony. Il monitor è fatto così, e ve lo tenete così. Quindi se per te il microfono non è indispensabile, cerca un modello 2000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3859 | |
Senior Member
|
Quote:
Alcune persone che hanno la PSP3000 dicono che è praticamente impercettibile, altri che è fastidioso. IMHO è del tutto soggettivo, sicuramente lo schermo è peggiore di quello della PSP2000, sicuramente ha il microfono e sicuramente la cover opaca e non lucida, alla luce di tutto questo secondo me non dovresti tanto chiedere a noi, quanto a te... ti serve il microfono? Perché alla fine la differenza maggiore credo sia quella, io non l'ho mai usata per la chat quindi non mi interessa niente del microfono. Cmq vendono l'auricolare originale PSP che ha incorporato anche il microfono.
![]() |
![]() |
![]() |
#3860 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
PSP 4000
Ancora un rumor sul nuovo modello di PSP. Lo riferisce l'attendibile 1UP che ha acquisito le nuove informazioni da una fonte interna a Sony. Secondo la fonte, il colosso nipponico sarebbe intenzionato a dare un sottotitolo al nuovo modello piuttosto che procedere sulla strada dei numeri come ha fatto sin ora. Quindi si tratterebbe di un qualcosa come PSP Go! (nome non confermato) invece del classico PSP 4000.
Sony avrebbe pensato di rinunciare al supporto per i dischi UMD e introdurrebbe lo schermo scorrevole per dare la possibilità di nascondere la croce direzionale e risparmiare quindi spazio. 1UP esclude che possa esserci un secondo stick analogico, come invece altre speculazioni indicavano in passato, e non fa riferimento allo slot per la lettura delle memory card. Entrambe le funzioni, tuttavia, potrebbero essere presenti sulla nuova PSP. Rimosso il supporto UMD, la console portatile sarebbe adesso dotata di memoria flash e verrebbe commercializzata in due versioni: con 8 e con 16 GB di memoria interna. Per il lancio sarebbero pronti 100 giochi, tra cui Gran Turismo Mobile. Anche l'hardware interno della console subirebbe una forte rivisitazione. La nuova PSP verrebbe lanciata a settembre in Giappone e a ridosso della stagione natalizia in Occidente. Tutte queste caratteristiche sono al momento non ufficiali, compresa l'immagine che vedete in questa pagina. In queste settimane che ci separano dall'E3 si stanno diffondendo diverse indiscrezioni. Molte di queste riguardano i controller di nuova generazione dotati di sensore di movimento su cui sono al lavoro Sony e Microsoft ormai da diverso tempo. È probabile che i due colossi penseranno di annunciarli e di mostrarli per la prima volta proprio all'E3. Variety sostiene che Sony presenterà un controller dotato di LED e di webcam, che consentiranno una precisione decisamente superiore a quella del Wii remote. Soprattutto la telecamera, essendo in grado di rilevare i colori e le forme degli oggetti, garantirebbe un elevato livello di precisione. Le voci in casa Microsoft, invece, sono riportate da Engadget. Il colosso americano starebbe pensando a una barra che è in grado di rilevare i movimenti dell'intero corpo del giocatore e i suoni dell'ambiente circostante. La barra sarebbe dotata di due sensori, di un microfono e di una telecamera. Il giocatore, quindi, potrebbe combattere nei picchiaduro semplicemente muovendo pugni e calci e muovere a piacimento gli oggetti presenti sullo schermo. L'E3 2009 si svolgerà dal 2 al 4 giugno al Los Angeles Convention Center. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.