Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2009, 20:53   #3801
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Purtroppo il grande mario su psp ce lo scordiamo.
mi sembra anche logico!!!
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 08:46   #3802
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
Ebbè Però se installiamo l'emu snes con la rom mario seven stars (rpg) il divertimento non manca
Old 08-04-2009, 09:57   #3803
Itachi Uchiha
Senior Member

L'Avatar di Itachi Uchiha

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
quotissimo
Itachi Uchiha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 10:52   #3804
Ceciui
Member

L'Avatar di Ceciui

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Ebbè Però se installiamo l'emu snes con la rom mario seven stars (rpg) il divertimento non manca
io ho i lgioco in formato iso che mi ha passato un amico.... cosa intendi con "l'emu snes con la rom mario seven stars (rpg)" scusa l'ignoranza ma per me quell oche ahi scritto è arabo :P
Ceciui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 10:54   #3805
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Ceciui Guarda i messaggi
io ho i lgioco in formato iso che mi ha passato un amico.... cosa intendi con "l'emu snes con la rom mario seven stars (rpg)" scusa l'ignoranza ma per me quell oche ahi scritto è arabo :P
Edita quello che hai scritto perchè l'iso è illegale.
L'emulatore è un programmino che serve a far andare giochi di console/sistemi vecchi (lo snes è il vecchio super nintendo) e le rom sono i giochi.
Personalmente non ne ho mai provato uno sulla psp.
Old 08-04-2009, 11:31   #3806
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
scusate se chiedo di nuovo, ma sta PSP 3000 vale o è meglio puntare sulla Slim e Lite?

Ha ancora quei difetti iniziali?
Old 09-04-2009, 09:26   #3807
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
scusate se chiedo di nuovo, ma sta PSP 3000 vale o è meglio puntare sulla Slim e Lite?

Ha ancora quei difetti iniziali?
nessuno?
Old 09-04-2009, 22:13   #3808
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Ceciui Guarda i messaggi
Evidentemente per te e' arabo anche il regolamento. Vediamo se con questi altri 3 giorni di sospensione ti prendi la briga di leggerlo.
Old 10-04-2009, 00:33   #3809
islandofjava
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Edita quello che hai scritto perchè l'iso è illegale.
L'emulatore è un programmino che serve a far andare giochi di console/sistemi vecchi (lo snes è il vecchio super nintendo) e le rom sono i giochi.
Personalmente non ne ho mai provato uno sulla psp.
veramente sono illegali solo se non possiedi il gioco originale, tanto quanto le ROM, a voler essere precisi.
Certo se lui scrive che gliel'ha passato un amico, non v'è dubbio della provenienza -_-

E siccome il lettore UMD ciuccia + batteria di una memory stick non è che sia una brutta idea portarsi dietro in un DVD qualche gioco oltre che estremamente comodo e certo non soggetto a usura; nella PSP2 da più parti si vocifera, visto il poco successo, che l'unita ottica verrà tolta in favore della sola distribuzione digitale.

Ultima modifica di islandofjava : 10-04-2009 alle 00:35.
islandofjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 00:34   #3810
islandofjava
Senior Member

Quote:
Azione direi God of war sicuramente, Star Wars Force unleashed.
Se ti piacciono i platform 2D Prinny.
Sottoscrivo i primi due, fantastici

Anche i due action RPG sugli X-Men sono fatti bene e occhio al nuovo su Wolverine che uscirà in contemporanea con il film
Old 10-04-2009, 07:37   #3811
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da islandofjava Guarda i messaggi
Sottoscrivo i primi due, fantastici

Anche i due action RPG sugli X-Men sono fatti bene e occhio al nuovo su Wolverine che uscirà in contemporanea con il film
Trovo strana l'assenza dei devil may cry su psp.
Old 10-04-2009, 11:47   #3812
islandofjava
Senior Member

Quote:
Trovo strana l'assenza dei devil may cry su psp.
La PSP ha avuto un parco titoli inadeguato c'è poco da fare: rinvii su rinvii, assenze solo da un anno salvo qualche eccezione si sono svegliati e basta vedere la lineup 2009.

Di Devil May Cry parlano dal 2006, in teoria è in lavorazione, in pratica non si sa se uscirà.
Io comunque preferirei GoW2 con una longevità maggiore rispetto al primo
Old 10-04-2009, 12:00   #3813
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da islandofjava Guarda i messaggi
La PSP ha avuto un parco titoli inadeguato c'è poco da fare: rinvii su rinvii, assenze solo da un anno salvo qualche eccezione si sono svegliati e basta vedere la lineup 2009.

Di Devil May Cry parlano dal 2006, in teoria è in lavorazione, in pratica non si sa se uscirà.
Io comunque preferirei GoW2 con una longevità maggiore rispetto al primo
Vero il primo stupendo ma scandaloso in quanto durata
Old 10-04-2009, 12:53   #3814
islandofjava
Senior Member

Quote:
Vero il primo stupendo ma scandaloso in quanto durata
Ci ho messo 7 ore e mezza io che avevo appena preso la PSP e non giocavo ad Action RPG dalla notte dei tempi.

Comunque per fortuna il team ha fatto marcia indietro sulla decisione di non supportare più la console Sony.
E meno male...
Old 10-04-2009, 14:39   #3815
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao a tutti...ho una batteria pandorizzata (batteria slim) che vorrei riportare allo stato originario, cioè utilizzare come batteria normale.

Ho un kit pandora e la relativa magic memory. All'interno se apro la memory con una batteria normale ho time machine, 3.60 dumper e il despertar 7.7.
C'è la possibilità utilizzando uno di questi programmi per ripristinare la batteria?

Non so se è stato fatto il backup della eeprom, vorrei fare un tentativo per decidere il da farsi.

Se devo installare un altro programma dove lo inserisco nella magic memory?

Grazie
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 19:27   #3816
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...ho una batteria pandorizzata (batteria slim) che vorrei riportare allo stato originario, cioè utilizzare come batteria normale.

Ho un kit pandora e la relativa magic memory. All'interno se apro la memory con una batteria normale ho time machine, 3.60 dumper e il despertar 7.7.
C'è la possibilità utilizzando uno di questi programmi per ripristinare la batteria?

Non so se è stato fatto il backup della eeprom, vorrei fare un tentativo per decidere il da farsi.

Se devo installare un altro programma dove lo inserisco nella magic memory?

Grazie
nuovo regolamento, divieto di postare argomenti riguardanti la modifica psp
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 08:19   #3817
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
qualcuno mi puo' dare conferma o meno?
ho la logitech pocket slim,per la psp slim appunto.
come in molti video su youtube,la console praticamente resta come incastarta,anche a testa in giu' non si smuove..
ho ecentemente preso una fat..e ieri ho trovato a pochissimo il kit playgear collection con un bel po' di robina dentro..
la fat,ci entra bene..(la custodia playgear e' compatibile solo con la fat in quel set) ma e'"comoda" diciamo 1mm per lato..per carita' una volta chiuso l'astucio no problem..pero' volevo sapere se e' normale..cioe' la slim in quella per la slim e' ancorata mentre la fat nel modello fat e' solo appoggiato?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 21:10   #3818
owoelwo
Member

L'Avatar di owoelwo

Iscritto dal: Feb 2007
ciao, mi è successa una cosa strana alla mia psp slim...
l'altro ieri dopo una sessione intensa, direi 6 ore, tutto ad un tratto è apparsa una banda grigia sul lato destro e circa un quarto di schermo è come se fosse fuori sincrono... se va bene è come se fosse sciftato a sx... (solo un quarto) se va male in quel quarto si vedono dei disturbi...
la psp oramai ha oltre i 2 anni... l'ho sempre trattata con i guanti, tanto che appare nuova!
mai caduta, nulla...
cosa puo' essere? cosa posso fare?

Grazie!
owoelwo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 10:57   #3819
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Bene, finalmente ho preso la PSP 2004, così adesso ho tutte le console della generazione come primo gioco ho preso Killzone Liberation, che mi pare non fosse niente male.

E in attesa che escano i giochi che mi interessano davvero (principalmente dagli USA e Giappone!), ho qualche domandina riguardo al collegamento con la PS3:

- Quali giochi possono essere trasferiti su PSP? I giochi su PS1 sicuramente, ma solo quelli presenti su PSN (senza utilizzare homebrew, intendo)?

- Per quanto riguarda la modalità schermo remoto, con quali contenuti si può usare?

- Per i giochi PS1 trasferiti, immagino bisogni creare una memory card virtuale. C'è possibilità di "copiare" quella che ho già sulla PS3, in modo da non perdere i miei salvataggi?

- In linea generale, quali sono gli usi migliori per il collegamento PSP-PS3?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 11:11   #3820
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ciao a tutti!
io ho una psp "fat" usata veramente pochissimo...è da tipo 1 anno che non l'accendo non avendo tempo e voglia di giocarci...insomma nel mio caso posso dire che è stato il peggior acquisto che abbia mai fatto...

pensavo di venderla ad un amico che è interessato...quanto dovrei cheidere?? e' praticamente nuova...zero pixel, lucidissima dato che è sempre stata tenuta nella custodia rigida logitech ecc...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian