Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2009, 09:30   #3641
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
a me è toccato editare la prima pagina!
Io comunque non ho ancora capito il provvedimento. Fra il fornire informazioni su come modificare una cosa e effettivamente modificarlo ci sta ancora differenza. Diversamente parliamo di censura. Comunque se è questo che vogliono, amen.

Ultima modifica di mjordan : 25-02-2009 alle 09:32.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 09:31   #3642
frenx89
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Oltre a questo gioco, la connessione come va? Innanzitutto devi capire se è stabile navigando su internet, con skype (se sei registrato) o con altri giochi.
No no va bene la connessione anzi navigo bene.. solo sul gioco fa cosi
frenx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 09:38   #3643
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da frenx89 Guarda i messaggi
Purtroppo non ho il gioco quindi non posso aiutarti
Old 25-02-2009, 09:42   #3644
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da frenx89 Guarda i messaggi
Il gioco lo esegui da UMD?
Old 25-02-2009, 13:35   #3645
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
ragazzi..essendo piuttosto maniaco di ditate-graffiettini etc..volevo sapere,le skin..tipo quelle delle atomic..intendo quei gusci protettivi tipo gomma..li usate voi? ne consigliate uno piuttosto che un altro?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 18:35   #3646
Ceciui
Member

L'Avatar di Ceciui

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da islandofjava Guarda i messaggi
Voglio dire...un altro GPS come fa ad essere pilotato senza software?
Sei sicuro che il Go ecc. non funzioni espressamente con il SUO applicativo e che quindi, mancando altri programmi per navigatori su PSP, si possano usare altrettanti GPS?
io pensoche funzioni con qualsiasi gps alla fine è solo un software semplicissimo... ma il software è il meno io mi chiedevo se si può usare un qualsiasi gps qualcuno che ha provato non c'è????
Ceciui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 22:48   #3647
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
stanno finalmente per arrivare parecchi giochi interessanti per la psp... che sia finalmente arrivato il suo momento?

Resistance Retribution
Little Big Planet
Motorstorm: Artic Edge
Assassin's Creed
Rock Band: Unplugged!
Buzz

senza parlare dei jappo che arriveranno chissa' quando...
Old 25-02-2009, 23:41   #3648
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

E' proprio arrivato il momento della psp ... Forse quello di morire però...
Quote:
Is the UMD finally dead? That's what Shiny Entertainment founder David Perry suggests in one of his Twiiter tweets (I sound like Tweety bird), where he says that Sony finally "removed the stupid battery-sucking UMD disc drive" in the PSP2.

Rumors of a new PSP model have been circulating wildly lately, the last one being a sliding screen. None of them have been directly linked to solid names in the industry though, so Perry's tweet strikes as odd. Was he commenting about the circulating rumors, or did he say something he wasn't supposed to because he knows something we don't?

It's also of note that Perry has a history of strongly criticizing Sony, saying that they have "pretty much no chance of making money on the PS3" and that they need "new business models." I'm curious to know if his source is that credible to get him so excited.
Non vedo l'ora che esce la PSP 2...
Old 26-02-2009, 00:41   #3649
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
E' proprio arrivato il momento della psp ... Forse quello di morire però...

Non vedo l'ora che esce la PSP 2...
si parla da mesi di una psp 2 girano anche molte immagini si come potrebbe essere...

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 07:04   #3650
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
In realtà non ci sarebbe stato neanche bisogno di una psp2.
A me sarebbe bastato che si potessero fare andare i giochi della ps2 sulla psp e allora sai che goduria O_O
Old 26-02-2009, 10:48   #3651
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
In realtà non ci sarebbe stato neanche bisogno di una psp2.
A me sarebbe bastato che si potessero fare andare i giochi della ps2 sulla psp e allora sai che goduria O_O
Capisco la richiesta di features, ma almeno chiedete caratteristiche tecnicamente fattibili. No, i giochi PS2 su PSP non sono una cosa tecnicamente fattibile.
Old 26-02-2009, 12:15   #3652
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

scusa perchè non chiedere direttamente i giochi della ps3... vi ricordate sempre che si tratta di una console portatile vero???

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Old 26-02-2009, 12:58   #3653
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Capisco la richiesta di features, ma almeno chiedete caratteristiche tecnicamente fattibili. No, i giochi PS2 su PSP non sono una cosa tecnicamente fattibile.
Lo so era una fantasia
Old 26-02-2009, 17:30   #3654
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

magari un'espansione hw per psp sarebbe ottimo, ovviamente per ovvi motivi nn la faranno mai .
in un momento di crisi nn penso quanto convenga produrre adesso la psp2, se ne parla da anni, ma, sempre per logici motivi, sarà sempre inferiore alla ps3 anche "qualora" ci fosse la tecnologia...
...e speriamo nn faccia la fine della psp attuale.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 17:43   #3655
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
magari un'espansione hw per psp sarebbe ottimo, ovviamente per ovvi motivi nn la faranno mai .
in un momento di crisi nn penso quanto convenga produrre adesso la psp2, se ne parla da anni, ma, sempre per logici motivi, sarà sempre inferiore alla ps3 anche "qualora" ci fosse la tecnologia...
...e speriamo nn faccia la fine della psp attuale.
Guarda io la PSP ce l'ho quasi dal giorno del lancio e la pagai un botto di soldi. Tecnicamente è una console dalle grandi potenzialità e sinceramente far uscire una seconda versione commercialmente parlando sarebbe una sciocchezza, perchè a livello hardware la console non è ancora stata spremuta a dovere, se non in rari casi e ha ancora molto margine di sfruttamento. Io ho sempre preferito le console Sony per via di una game base piu' "matura" di quella Nintendo ma devo ammettere che ultimamente la console è stata gestita malissimo a livello di software:
1) In primis, il firmware. Poche novità nel tempo sia per rilevanza che per interesse generale. La PSP ha un grande hardware per le applicazioni e avrebbero potuto fare proprio le versioni in grande. Invece dal firmware 1.0 che fu all'attuale le novità sono state tutte di livello "estetico", pochissime funzionalità aggiuntive, ecc. ecc. Il Go! Messenger è stata un'ottima idea implementata male. E' fallito non perchè all'utenza non piacesse ma perchè è stato implementato male. Io non accendo la PSP per chattare su Go! Messenger però se avessero implementato una sorta di pseudo-multitasking in modo da farlo funzionare in background unitamente a un gioco, la cosa credo che sarebbe stata molto diversa (immagina la in-game chat tipo XFire sui PC o anche solo al Windows Live su PC o XboX Live su console) ... Niente di tutto ciò.
2) Giochi: è praticamente un'anno e mezzo, dopo il botto iniziale di alcuni titoli spaventosi, che non escono piu' giochi degni. Le ultime novità sono tutti giochi destinati a un'utenza pre-adolescenziale: titoletti come Naruto, Dragon Ball, ecc. ecc. Francamente non è per questi giochi che ho comprato la PSP. E te lo dice uno che sopra la mensola ha poggiato 28 titoli originali PSP. A un certo punto ho smesso di comprarli perchè non trovavo piu' giochi che mi interessassero. L'ultimo che ho preso è stato Patapon per la mia ragazza: probabilmente le regalerò anche Patapon 2 (quello si che è un bel gioco, sebbene semplice di concept). Per il resto non vedo titoli che mi possano interessare e mi sono buttato a "tempo pieno" sui titoli PC.
3) Blindatura completa della console a applicazioni di terze parti: sebbene io sono contrario alla pirateria in qualsiasi sua forma e condanno gli scrocconi che scaricano i giochi, una console piu' aperta avrebbe dato molto piu' valore aggiunto al tutto. Tempo fa parlavo con uno sviluppatore di Opera Software e mi disse che alla Opera, qualora gliene avessero dato la possibilità, sarebbero stati lieti di realizzare un browser ad-hoc per la PSP, ovviamente a pagamento, ma che sarebbe stato realmente un passo avanti rispetto a quel mezzo cesso di Netfront che la PSP adesso si ritrova. E chissà quante sftware house avrebbero investito nel porting delle loro applicazioni mobili su PSP. Il mobile oggi è pervasivo, sicuramente piu' oggi che 3 anni fa: questo in casa Sony ai tempi del rilascio l'hanno sottovalutato completamente. Se avessero messo qualche funzionalità di rete in piu' oggi la PSP sarebbe un must-have in tutti i sensi.
Se avessero gestito la console con titoli piu' aggressivi e di rilievo, stai tranquillo che la PSP avrebbe avuto un successone in questo ultimo periodo, anche come vendite di giochi. Possono rilasciare pure la PSP 4, che se continuano con questa politica, si fanno fregare dalla concorrenza in men che non si dica. Già adesso hanno perso quel predominio assoluto che avevano un tempo. Ma è ovvio: guarda per esempio come Microsoft sta gestendo la XboX e guarda Sony come sta gestendo la PS3. Non ci sta proprio paragone.
Alla Sony devono cambiare testa. E pure in fretta.

Ultima modifica di mjordan : 26-02-2009 alle 17:46.
Old 26-02-2009, 19:36   #3656
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
vabbe', io sono un malato di giochi di auto... e' da quando presi la psp che sto aspettando gtmobile...

cmq jordan, hai visto che stanno arrivando titoli decenti per quest'anno?

l'unico gioco che ha spremuto la psp ora come ora mi sa che resta god of war... tra l'altro bellissimo...
Old 26-02-2009, 21:06   #3657
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
vabbe', io sono un malato di giochi di auto... e' da quando presi la psp che sto aspettando gtmobile...

cmq jordan, hai visto che stanno arrivando titoli decenti per quest'anno?

l'unico gioco che ha spremuto la psp ora come ora mi sa che resta god of war... tra l'altro bellissimo...
Già. Fra i pochi che si possono dire spremere la console sono appunto God of War, Daxter, i due Syphon Filtere e forse forse (ma molto forse) Metal Gear Solid Portable Ops. Non disdegno la saga Burnout.
Old 28-02-2009, 21:00   #3658
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Ragazzi, tra una PSP 2000 e la nuova 3000 quale consigliate? Ci sono differenze sostanziali tra le due?

P.S. Non mi interessa molto il discorso della modifica.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 01-03-2009 alle 00:41.
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 00:49   #3659
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Quote:
Già. Fra i pochi che si possono dire spremere la console sono appunto God of War, Daxter, i due Syphon Filtere e forse forse (ma molto forse) Metal Gear Solid Portable Ops. Non disdegno la saga Burnout.
ma visto che parli di daxter.... l'ho provato ma sembra stupidello forte...

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Old 01-03-2009, 07:02   #3660
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Ragazzi, tra una PSP 2000 e la nuova 3000 quale consigliate? Ci sono differenze sostanziali tra le due?

P.S. Non mi interessa molto il discorso della modifica.
Da quel che ne so la 2004 per motivi di schermo. Pare che nella 3000 siano visibili delle fastidiose bande orizzontali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian