Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2009, 09:29   #3561
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
dove l'hai trovata a quel prezzo? Il prezzo non è male, ma non è nemmeno regalata.
un privato che vende in provincia di Milano
se sei interessato contattami in pvt
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 09:29   #3562
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Che giochi mi "obbligano" a ricomprare la psp?!?
L'ho venduta a settembre, percui è da settembre a ora che non sono più informato sulle uscite valide.

Ho visto LocoRoco2, che mi dite, oltre a questo c'è altro che è un MUST da giocare?
Quote:
Originariamente inviato da darkalex Guarda i messaggi
mha... ora dovrebbero uscire delle chicche per psp... io ho la slim da novembre 2007
Mah! se nn hai esigenze di portatilità lascia stare, investi su console next-gen anche perchè è da un bel pezzo che nn esce + nulla, forse i cf l'hanno tramortita.

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Chicche?! Che tipo di chicche? E' un po' che non ne vedo uno veramente bello.

Concordo in pieno anche se Silent Hill mi ha un po' deluso: è fatto bene, ti fa saltare sulla sedia ma mi sembra un po' ripetitivo. Io aggiungerei anche Tomb Raider: Anniversary che è fatto molto bene ed ha una grafica discreta, poi i Syphon Filter che sono fatti molto bene. Poi se ti piacciono i giochi di calcio PES2009 non è male. Per il momento il migliore a cui ho giocato comunque resta God of War, stupendo come quello della PS anche se breve... come quello della PS
Silent hill è un buon gioco ma a livello di terrore nulla di nulla solita trama semi-incomprensibile, da 5 capitoli sempre le stesse robe da fare ed i soliti ambienti.
Io consiglio: GTA, Killzone, Pes, silent hill, manhunt, god of war affittalo in 3 giorni lo uccidi e...quelli che ho in vendita io
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 12:53   #3563
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
scusate ma sicuramente ne avete già discusso nel 3d.
mi sapete dire velocemente queli sono le differenze tra la nuova psp 3000 è la precedente versione 2000?
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:38   #3564
leviathan83
Senior Member

L'Avatar di leviathan83

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Ripristino firmware originale...

Una domanda: è possibile installare di nuovo il firmware originale della Sony dopo aver fatto la modifica alla PSP? Se si, in che modo?
LEVIATHAN 3:Core i7 860,NoctuaNH-D14,AsusP7P55D-E Deluxe,8GB G.Skill ECO1600-787-1.35v,2x5850 Crossfire@765/4200,Panasonic Plasma TX-P46VT20E,120GB SSD OCZ Vertex 3+2*150GB VelociraptorRAID0,X-FI HomeTheaterHD,Logitech Z-5500,CM HAF932,CM SilentPro850W,Aerocool Touch2000+F6XT,CM Sentinel Advance+Mousepad RazerGoliathusSpeed,Logitech G15,Logitech G27;TurtleBeachPX5;Logitech Harmony 1100
leviathan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 17:00   #3565
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
ciao ragazzi , ho un problema: stavo cercando di modificare la psp slim di un collega. io ho una fat.
ho pandorizzato la mia batteria, ma nn ne sapeva di voler installare il tutto, nonostante la batteria fosse pandorizzata e la mem fosse ok ( messe sulla mia fat, sono andate alla grande).
cercando sulla rete, ho trovato indicazioni circa nuove slim con scheda madre v3, non modificabili. questa è stata acquistata a dicembre nuova, per cui presumo sia una di quelle.
ora, il problema è che inizialmente avevo pandorizzato la sua batteria sulla mia fat batteria classica da 1200 mah.
stava un po scarica, cmq, messa nella slim ha smesso di funzionare. rimessa sulla fat per normalizzarla, non viene riconosciuta. non la vedo su nessuna delle due psp, mentre la mia 1800 mah carica e si vede nel menu su entrambe.
che può essere?
come la posso recuperare?
ora ho messo la slim in carica con la sua batteria, ma niente, nessuna luce rossa...
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 19:34   #3566
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da leviathan83 Guarda i messaggi
Una domanda: è possibile installare di nuovo il firmware originale della Sony dopo aver fatto la modifica alla PSP? Se si, in che modo?
si scarica il firmware originale lo si mette sulla memory e si aggiorna.
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
ora, il problema è che inizialmente avevo pandorizzato la sua batteria sulla mia fat batteria classica da 1200 mah
di tutto il discorso non capisco come fai a pandorizzare una batteria slim da 1200 su una fat...il contrario è possibile ma da quanto mi risulta la batteria della slim non ci sta nella fat
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 15:26   #3567
nicorazio
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Aiuto ed info

Ciao a tutto il forum.
Sto seguendo questa sezione da un pò di tempo perché vorrei fare la psp di regalo a mio figlio.
Visto le ultime vicissitudini per quanto riguarda le psp non mod ho visitato oggi un centro comm. nel quale ho trovato 3 bundle.
Il commesso gentilissimo mi ha permesso di aprire le confezioni ed all'interno ho trovato le "famose" etichette con le lettere.
Di seguito vi eleco:
PSP 2004 con lettera G e pallino bianco
PSP 3004 senza lettera e pallino nero
PSP 3004 con lettera A e pallino nero

Potreste dirmi per favore quale posso acquistare per poter poi fare la modifica con il custom firmware?

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi, ciaoooooooo.
nicorazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 15:28   #3568
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da nicorazio Guarda i messaggi
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi, ciaoooooooo.
Vai di PSP 2004 con lettera G e pallino bianco
Old 02-02-2009, 15:46   #3569
nicorazio
Member

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Ok, grazie, il prezzo è 199,90E con il gioco + 25 euro per la scheda da 4 Giga, ti sembra troppo?

Poi mi occorrerebbe 1 mano per modificarla (non c'è il rischio di "sputtanarla"?).

Oppure cosa ne dite di questo? h__p://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=315

Ciao e grazieeeeeee

Ultima modifica di nicorazio : 02-02-2009 alle 15:54.
Old 02-02-2009, 16:34   #3570
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
di tutto il discorso non capisco come fai a pandorizzare una batteria slim da 1200 su una fat...il contrario è possibile ma da quanto mi risulta la batteria della slim non ci sta nella fat
Stare ci sta ma non l'avvia perchè quella della SLIM è da 1200 mentra quella della FAT è da 1800.
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 20:55   #3571
nicorazio
Member

Quote:
Ok, grazie, il prezzo è 199,90E con il gioco + 25 euro per la scheda da 4 Giga, ti sembra troppo?

Poi mi occorrerebbe 1 mano per modificarla (non c'è il rischio di "sputtanarla"?).

Oppure cosa ne dite di questo? h__p://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=315

Ciao e grazieeeeeee
Mi autoquoto, allora domani mattina la compro.

grz
Old 02-02-2009, 21:26   #3572
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
si scarica il firmware originale lo si mette sulla memory e si aggiorna.

scusa , hai ragione ho detto una cazzata.
la batteria non aveva problemi, è ripartita. non ho potuto infine modificare la psp slim.
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 06:19   #3573
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
scusa , hai ragione ho detto una cazzata.
la batteria non aveva problemi, è ripartita. non ho potuto infine modificare la psp slim.
probabilmente è una psp 3000 o una 2000 non modificabile
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
Old 03-02-2009, 15:44   #3574
nicorazio
Member

L'ho comprata

Quote:

Ueeeeeee, l'ho comprata!!!! Ho guardato il firmware e risulta il 3.95 (quindi modificabile).
Ora, chi gentilmente mi può dire dove trovo le procedure per fare la mod con il cf 5.00 m33-6?

Grazie per le gentili risposte.
Old 03-02-2009, 15:45   #3575
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Ueeeeeee, l'ho comprata!!!! Ho guardato il firmware e risulta il 3.95 (quindi modificabile).
Ora, chi gentilmente mi può dire dove trovo le procedure per fare la mod con il cf 5.00 m33-6?

In prima pagina
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 17:13   #3576
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:

Complimenti Ottimo acquisto!
Old 03-02-2009, 20:31   #3577
nicorazio
Member

Grazie

Quote:
Complimenti Ottimo acquisto!
Grazie ai vostri consigli!!!

Ma ho bisogno di togliermi un dubbio.
Siccome mi sembra di aver capito che con la mia scheda madre non è possibile pandorizzare la batt. occorre avere un'altra psp già modificata dove poterlo fare (o sbaglio?).
Dal momento che inserirò quella batt nella mia psp la riconoscerà come pandora, vero?

Altrimenti vuol dire che non ha capito nulla.

Ciao e grazie.
Old 04-02-2009, 09:20   #3578
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Grazie ai vostri consigli!!!
Ma ho bisogno di togliermi un dubbio.
Siccome mi sembra di aver capito che con la mia scheda madre non è possibile pandorizzare la batt. occorre avere un'altra psp già modificata dove poterlo fare (o sbaglio?).
Dal momento che inserirò quella batt nella mia psp la riconoscerà come pandora, vero?
Altrimenti vuol dire che non ha capito nulla.
Ciao e grazie.
ha capito bene.
se la tua psp è modificabile basterà inserire la batteria pandora (che verrà riconosciuta) e la memory e il gioco è fatto...
Old 04-02-2009, 11:04   #3579
nicorazio
Member

Help

Ragazzi, mi sono bloccato.
Vi spiego: ho una psp 2004 con fw 3.95 (quindi modificabile, lettera G con pallino bianco).
Non ho amici che possano aiutarmi con la loro psp.
L'unica soluzione è fare da solo, ho scaricato psp grader 8 ed il fw uff. 5.00.
Con la psp collegata usb ho runnato il programma che mi ha installato il file del cementerio 8 sulla flash card pro duo Sony da 4Gbite.
Poi ho preso la batteria e l'ho smontata (sono elettronico) isolando il piedino come scritto in 2000 procedure e forum (ho tagliato il collegamento N° 19, ne sono sicuro).
Poi con la flash card inserita ho inserito la batt (che dovrebbe essere pandorizzata) tenendo premuto L ma NON SUCCEDE NULLA.
Ho provato e riprovato ad installare tutto di nuovo, ho guardato e riguardato la batt di nuovo ma non trovo errori, almeno io non li trovo.

Scusate, se la batt. ha il piedino tagliato la consolle può avviarsi normalmente oppure no? Se provo ad accendere la psp si accende e se inserisco il cavo di alimentazione la batt si carica.

Aiutatemi per favore, non so + dove picchiare la testa, grazieeeeeee.
Old 04-02-2009, 11:12   #3580
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Ragazzi, mi sono bloccato.
Scusate, se la batt. ha il piedino tagliato la consolle può avviarsi normalmente oppure no? Se provo ad accendere la psp si accende e se inserisco il cavo di alimentazione la batt si carica.
Aiutatemi per favore, non so + dove picchiare la testa, grazieeeeeee.
se hai pandorizzato correttamente la batteria, appena la metti nella psp dovrebbe accendersi il led verde...
se non avviene il problema sta nella batteria...
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian