|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Sembra una telenovela argentina ![]() Dark Alex di cosa si lamenta?!? Conosce da poco un coder di nome Miriam e gli passa l'exploit trovato da uno dei suoi collaboratori... (se sei geloso del tuo lavoro tienilo per te, non darlo ad uno sconosciuto, altrimenti accetti implicitamente che qualcuno possa portare avanti il lavoro ed arrivare pure ad una conclusione!!! Caro il mio co..nazzo ![]() ... e questi ringrazia e partorisce un custom firmware che parte da memory perfettamente funzionante. Gira un video che lo dimostra. Ora non capisco una beneamata M.. di francese ma a quanto sembra non si è preso tutto il merito, ha ringraziato primo fra tutti Matiaz lo scopritore del bug, noobz e compagnia bella. Lo sforzo collettivo ha portato ad un risultato che sembrava impossibile solo qualche settimana fa, la PSP3000 antipandora è stata violata. Seguono polemiche e scambi di accuse a distanza, farcite di colpi di scena (Miriam è una vecchia conoscenza di nome HellDashX e non è una donna è un uomo vestito da donna... ed è padre di suo padre... ehm... forse non è proprio così ma quasi) In pratica... se avete come me acquistato gripshift (ordinato ed ancora non arrivato in versione EUR) sappiate che è un ottimo fermacarte. La versione USA può essere invece scambiata con un barile di petrolio. Ciao!! ![]() Ultima modifica di samfisher : 15-01-2009 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3462 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ahahah padre di su padre...Ptor figlio di Kmer era quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3463 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non è che ti dico di lasciar perdere, dico scordati di vederla in giro.
Bene che ti vada ma proprio bene bene la 16 la vedi a 4 e a prezzi troppo alti. Meglio 2 8GB classe 6 a sto punto ma di gran lunga...Le 16 comprale + avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
C'è un modo per emulare ff8 sulla psp?
Il 7? è l'unico che non ho completato su pc non riuscivo a farmi andare giù la roba delle materie mentre i guardian force erano stupendi Ultima modifica di Redvex : 16-01-2009 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao .qualcuno di voi usa la psp fat per comandare la ps3? se si che cosa ci si puo fare? funziona come telecomando o fa solo accendi spegni?
ciao
![]() |
#3467 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Attivando la riproduzione remota vedi sullo schermo della psp il menù di ps3 e quindi puoi vedere filmati/audio/foto in streaming, navigare con il browser e giocare (i giochi devono essere compatibili). Inoltre se compri PlayTV puoi vedere la TV digitale terrestre direttamente in streaming su PSP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 |
Senior Member
|
interessante... vuoi dire quindi che se decido di prendere ps3 e attivo questa funzione stando seduto sul divano mi comando tranquillo il lettore bray della console giusto? eviterei l acquisto del telecomando...
domanda 2 visto che non trovo soluzione.. come farei a convertire (software o modo) un formato mkv in uno compatibile ps3 senza perdere qualita'? grazie
![]() |
#3469 | ||
Senior Member
|
Quote:
Cmq puoi usare il pad ps3 per comandare i bluray... Quote:
E' uscito Divx7 che supporta nativamente gli mkv e quindi credo che a breve ci sarà un aggiornamento anche per ps3... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si so che ps3 è l unica console certificata dvx e quindi, tramite firmware, dovrebbe (sony permettendo) adeguarsi mano mano ai vari standard (ricordo i passi avanti fatti dal firmware 1.00.....)
![]() |
![]() |
#3471 |
Senior Member
|
Cmq la funzione più utile della riproduzione remota è la visione di film/filmati anche fuori casa...
Il problema con gli mkv credo che sia facilmente risolvibile, la ps3 è già pienamente compatibile con AVCHD/H264... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 |
Senior Member
|
quindi basta convertire l mkv in questo formato. giusto?
![]() |
#3473 |
Senior Member
|
Stiamo andando OT, cmq si, anche mkv usa h264 come traccia video. E' solamente una questione di contenitore multimediale non supportato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 |
Senior Member
|
scusa x ot
![]() grazie mille x adesso ![]()
![]() |
#3475 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 | |
Senior Member
|
Quote:
...diciamo che io una prova ad installare un cf la farò comunque anche se le al 90% non si potrà far nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 |
Senior Member
|
salve scusatemi ank'io ho pallino nero e scheda madre anti pandora ma il firmware è inferiore al 4.01..addirittura è un 3.5 o una cosa del genere, ma cmq ho fatto controllare in 2 posti dv fanno modifiche ma non si puo' modificare...possibile che non riescano a trovare un modo x fare questa maledetta modifica!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3479 |
Senior Member
|
Certo, non appena becco un amico con una psp slim modificata e scheda madre ta085v1, fin'ora tutti con ta088v1 o v2...
![]() devo farmi una batteria pandora e non ho la benchè minima intenzione di andarla a comprare visto che ho già speso dei soldi per gripshift eur (non si sa mai...) anche perchè con il despertar del cementerio v7 o v8 ci vuole veramente un attimo. Ripeto le speranze che la scheda madre non sia la ta088v3 sono basse ma mi ha fatto riflettere un tizio con 2 psp 2004 g (pallino nero) e fw 4.01... ha scritto che una l'ha modificata con despertar del cementerio (montava la ta088v2) e l'altra no (ta088v3)... tentar non nuoce. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3480 | |
Senior Member
|
Quote:
e sfrutta un bug del gioco gripshift, ma non è ancora stato rilasciato (per tante ragioni che non sto qui a ripetere). Trovi tutto (come sempre) cercando con google. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.