Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2009, 08:38   #3461
samfisher
Senior Member

L'Avatar di samfisher

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
avete letto delle accuse e le risposte di dark alex con Miriam???
si, e dell'abbandono da parte di miriam della scena???? In pratica l'unico ad avere un cf pronto lascia la scena.. ho il presentimento che se ne riparlerà nel 2020

Sembra una telenovela argentina
Dark Alex di cosa si lamenta?!? Conosce da poco un coder di nome Miriam e gli passa l'exploit trovato da uno dei suoi collaboratori... (se sei geloso del tuo lavoro tienilo per te, non darlo ad uno sconosciuto, altrimenti accetti implicitamente che qualcuno possa portare avanti il lavoro ed arrivare pure ad una conclusione!!! Caro il mio co..nazzo di fantozziana memoria)
... e questi ringrazia e partorisce un custom firmware che parte da memory perfettamente funzionante. Gira un video che lo dimostra. Ora non capisco una beneamata M.. di francese ma a quanto sembra non si è preso tutto il merito, ha ringraziato primo fra tutti Matiaz lo scopritore del bug, noobz e compagnia bella. Lo sforzo collettivo ha portato ad un risultato che sembrava impossibile solo qualche settimana fa, la PSP3000 antipandora è stata violata.
Seguono polemiche e scambi di accuse a distanza, farcite di colpi di scena (Miriam è una vecchia conoscenza di nome HellDashX e non è una donna è un uomo vestito da donna... ed è padre di suo padre... ehm... forse non è proprio così ma quasi)
In pratica... se avete come me acquistato gripshift (ordinato ed ancora non arrivato in versione EUR) sappiate che è un ottimo fermacarte. La versione USA può essere invece scambiata con un barile di petrolio.

Ciao!!

Ultima modifica di samfisher : 15-01-2009 alle 08:42.
samfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:13   #3462
islandofjava
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ahahah padre di su padre...Ptor figlio di Kmer era quello?
islandofjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:14   #3463
islandofjava
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
perchè dici di lasciar perdere la classe 6?
Non è che ti dico di lasciar perdere, dico scordati di vederla in giro.
Bene che ti vada ma proprio bene bene la 16 la vedi a 4 e a prezzi troppo alti. Meglio 2 8GB classe 6 a sto punto ma di gran lunga...Le 16 comprale + avanti
islandofjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:35   #3464
chargundam
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da chargundam Guarda i messaggi
Azz!
serie 'G' pallino nero e firmware 4.01!!!
che sfiga!!!
quindi non ci faccio nulla giusto?
novità per la modifica della mia psp?
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 07:17   #3465
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
C'è un modo per emulare ff8 sulla psp?
Il 7? è l'unico che non ho completato su pc non riuscivo a farmi andare giù la roba delle materie mentre i guardian force erano stupendi

Ultima modifica di Redvex : 16-01-2009 alle 07:37.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 10:30   #3466
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
ciao .qualcuno di voi usa la psp fat per comandare la ps3? se si che cosa ci si puo fare? funziona come telecomando o fa solo accendi spegni?
ciao
Old 16-01-2009, 11:57   #3467
xeedax
Senior Member

L'Avatar di xeedax

Iscritto dal: Oct 2008
Attivando la riproduzione remota vedi sullo schermo della psp il menù di ps3 e quindi puoi vedere filmati/audio/foto in streaming, navigare con il browser e giocare (i giochi devono essere compatibili). Inoltre se compri PlayTV puoi vedere la TV digitale terrestre direttamente in streaming su PSP...
xeedax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 12:17   #3468
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

interessante... vuoi dire quindi che se decido di prendere ps3 e attivo questa funzione stando seduto sul divano mi comando tranquillo il lettore bray della console giusto? eviterei l acquisto del telecomando...

domanda 2 visto che non trovo soluzione.. come farei a convertire (software o modo) un formato mkv in uno compatibile ps3 senza perdere qualita'?

grazie
Old 16-01-2009, 12:28   #3469
xeedax
Senior Member

L'Avatar di xeedax

Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
interessante... vuoi dire quindi che se decido di prendere ps3 e attivo questa funzione stando seduto sul divano mi comando tranquillo il lettore bray della console giusto? eviterei l acquisto del telecomando...
No, così non funziona, la ps3 rimane inutilizzabile (schermo nero) con la riproduzione remota attiva. Puoi comandare tutte le funzioni da PSP ma vedi solo su PSP.
Cmq puoi usare il pad ps3 per comandare i bluray...

Quote:
domanda 2 visto che non trovo soluzione.. come farei a convertire (software o modo) un formato mkv in uno compatibile ps3 senza perdere qualita'?
Esistono parecchi programmi di conversione video, prova xilisoft video converter o total video converter...
E' uscito Divx7 che supporta nativamente gli mkv e quindi credo che a breve ci sarà un aggiornamento anche per ps3...
Old 16-01-2009, 13:42   #3470
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Quote:
Originariamente inviato da xeedax Guarda i messaggi
No, così non funziona, la ps3 rimane inutilizzabile (schermo nero) con la riproduzione remota attiva. Puoi comandare tutte le funzioni da PSP ma vedi solo su PSP.
Cmq puoi usare il pad ps3 per comandare i bluray...

Esistono parecchi programmi di conversione video, prova xilisoft video converter o total video converter...
E' uscito Divx7 che supporta nativamente gli mkv e quindi credo che a breve ci sarà un aggiornamento anche per ps3...
ohhhh finalmente !! ora ho capito tutto.. beh comandare con psp farebbe figo .... cmq meglio del pad... se un domani acquisto ps3 ti dico

si so che ps3 è l unica console certificata dvx e quindi, tramite firmware,
dovrebbe (sony permettendo) adeguarsi mano mano ai vari standard (ricordo i passi avanti fatti dal firmware 1.00.....)
Old 16-01-2009, 13:50   #3471
xeedax
Senior Member

L'Avatar di xeedax

Cmq la funzione più utile della riproduzione remota è la visione di film/filmati anche fuori casa...

Il problema con gli mkv credo che sia facilmente risolvibile, la ps3 è già pienamente compatibile con AVCHD/H264...
Old 16-01-2009, 14:05   #3472
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Quote:
Originariamente inviato da xeedax Guarda i messaggi
Cmq la funzione più utile della riproduzione remota è la visione di film/filmati anche fuori casa...

Il problema con gli mkv credo che sia facilmente risolvibile, la ps3 è già pienamente compatibile con AVCHD/H264...
quindi basta convertire l mkv in questo formato. giusto?
Old 16-01-2009, 14:14   #3473
xeedax
Senior Member

L'Avatar di xeedax

Stiamo andando OT, cmq si, anche mkv usa h264 come traccia video. E' solamente una questione di contenitore multimediale non supportato...
Old 16-01-2009, 14:21   #3474
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

scusa x ot cmq se avro bisogno di delucidazioni ti contattero in pvt
grazie mille x adesso
Old 16-01-2009, 18:22   #3475
chargundam
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
Quote:
Azz!
che sfiga!!!

Quote:
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 08:16   #3476
samfisher
Senior Member

L'Avatar di samfisher

Quote:
Quote:
Azz!
che sfiga!!!

Sono nella tua stessa situazione, ho letto di rari casi in cui c'è il fw 4.01 pallino nero e lettera G e monta la TA088v2, quindi modificabile...
...diciamo che io una prova ad installare un cf la farò comunque anche se le al 90% non si potrà far nulla
Old 17-01-2009, 08:23   #3477
zufaron
Senior Member

salve scusatemi ank'io ho pallino nero e scheda madre anti pandora ma il firmware è inferiore al 4.01..addirittura è un 3.5 o una cosa del genere, ma cmq ho fatto controllare in 2 posti dv fanno modifiche ma non si puo' modificare...possibile che non riescano a trovare un modo x fare questa maledetta modifica!!
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 08:23   #3478
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da samfisher Guarda i messaggi
...diciamo che io una prova ad installare un cf la farò comunque anche se le al 90% non si potrà far nulla
Ci aggiorni poi?
Grazie
Old 17-01-2009, 10:36   #3479
samfisher
Senior Member

L'Avatar di samfisher

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Ci aggiorni poi?
Grazie
Certo, non appena becco un amico con una psp slim modificata e scheda madre ta085v1, fin'ora tutti con ta088v1 o v2...
devo farmi una batteria pandora e non ho la benchè minima intenzione di andarla a comprare visto che ho già speso dei soldi per gripshift eur (non si sa mai...) anche perchè con il despertar del cementerio v7 o v8 ci vuole veramente un attimo. Ripeto le speranze che la scheda madre non sia la ta088v3 sono basse ma mi ha fatto riflettere un tizio con 2 psp 2004 g (pallino nero) e fw 4.01... ha scritto che una l'ha modificata con despertar del cementerio (montava la ta088v2) e l'altra no (ta088v3)... tentar non nuoce.

Ciao
Old 17-01-2009, 10:47   #3480
samfisher
Senior Member

L'Avatar di samfisher

Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
salve scusatemi ank'io ho pallino nero e scheda madre anti pandora ma il firmware è inferiore al 4.01..addirittura è un 3.5 o una cosa del genere, ma cmq ho fatto controllare in 2 posti dv fanno modifiche ma non si puo' modificare...possibile che non riescano a trovare un modo x fare questa maledetta modifica!!
se ti hanno già detto che hai una ta088v3 puoi solo aspettare, attualmente non si può far niente. Il modo è stato trovato...
e sfrutta un bug del gioco gripshift, ma non è ancora stato rilasciato (per tante ragioni che non sto qui a ripetere). Trovi tutto (come sempre) cercando con google.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian