|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sì mi è capitato con tutte le armi, anche con l'mp40! ricarico e mi dice "New magazine is heavy", però non ho notato nulla di differente... moh
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
Quel messaggio compare quando si ricarica completamente l'arma
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
ah quindi quando non compare può darsi che non abbia 32 colpi ma 31 o 30?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
|
comunque sto gioco mi piace molto, è dalla versione mod per UT2004 che ci gioco, anche se però in modo alternato!!! Adesso si stà organizzando il campionato tra nazionali tra cui c'è anche quella italiana. Il sito a cui recarsi e registrarsi per entrare nella comunity di red orchestra è: www.roladder.net
Il sito è in inglese! Per entrare a far parte della comunity basta registrarsi!!! Per chi poi è interessato ad entrare nella nazionale basta che posti al seguente indirizzo: http://www.roladder.net/index.php?si...ds&board_id=26 |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Nuovo evento per chi vuole provare il gioco
"Following on from the success of the August free trial, we are happy to announce that we will be running a second Free Trial Period for Red Orchestra from 7th December through to the 10th December. The game will be completely free to play to all-comers. You can preload it anytime from now. So, if you have been waiting to try out the game - or you have friends you want to persuade to join the War in the East - start spreading the word!"
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
scusate ma per avere il gioco cosa devo fare??
posso acquistarlo fisicamente o devo solo scaricarlo dal sito e pagamento?? esistono siti di supporto per patch etc??
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il gioco visto che richiede Steam si auto-aggiorna appena è disponibile una nuova patch. Per i fansites invece controlla il primo post.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
ciao scusa sai se i vari mediaworld e ipercoop hanno il gioco?
se si lo compro subito, mi pare che tanto costi +/- uguale dovunque, anche blockbuster...fammi sapere ciao.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Città: Bologna
|
Diversi siti lo danno disponibile da domani, 14 dicembre
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
Non interessa a nessuno questo gioco?
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
|
Oddio, a me potrebbe anche interessare ..... ma di Italici saremmo quattro gatti?
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
io l'ho comprato ad agosto, ci ho fatto due partite dopodichè è finito sulla mensola e da allora non si è più mosso. il gioco è buono, molto tattico e realistico, ma ha alcune grosse pecche.
la maggiore è che quando si vuole fare una partita si passa più tempo a scaricare roba (mappe, skin, piccoli addon) che a giocare, e questa è la pecca maggiore del netcode di unreal tournament su cui si basa RO. altro problema derivato dal suddetto è che non si sa mai se si sta caricando una mappa ufficiale o una mappa custom, con la conseguenza che in 10 partite che ho fatto ho giocato 10 mappe differenti in secondo luogo l'elevato realismo comporta una tremenda macchinosità del gioco nel complesso: spawni, corri per 2 minuti, arrivi nella zona degli scontri solo per essere ucciso da un singolo colpo di un cecchino piazzato dio solo sa dove... e in generale il gioco è molto poco chiaro (cattura dei p.c., controllo dei carri, uso dei laciamissili ecc) complice anche il manuale carente e il single player inesistente... insomma imho è un bel gioco ma soffre di tante, troppe pecche che ammazzano ben presto l'interesse |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
beh quando crepi dopo qualche secondo ritorni dentro... non sempre ti lascia respawnare subito, c'è un counter dei "rinforzi" da quanto mi ricordo che ti lascia respawnare di fila un tot di volte dopodichè si deve "ricaricare", nel qual caso aspetti qualche secondo
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
Ma nelle partite "ufficiali" il respawn è disabilitabile o anche lì si "risorge dai morti"?
No perchè sennò siamo a Quake (con tutto il rispetto per Quake) |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
ovvio che si respawna
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
... peccato
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
non direi visto che i round possono essere molto lunghi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.