|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
|
Davide!!! a villa cristina c'e ancora posto!!!
![]() ![]() veramente sconvolgente ..... bhe!! da un bogianen ci si aspetta questo ed altro neh!!?? ![]() ![]() ![]() roberto
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
complimenti dyddyd veramente bello io ci avrei messo anche headcrab che salta adosso a freeman
![]()
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
non sono sicuro che la cassa con lama sia opera di dyddyd...secondo me è un catch screen ad alta risoluzione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sei pazzoooooooooo quanto bravoooooooooooooo ![]() (dico solo che si conserva i bastoncini del gelato da quest'estate...me lo immagino a mangiare 30 ghiaccioli al giorno per il mod ![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Fai pauraaaaa
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Incredibile..Non sò cosa dire è fantastico.. Quando ho visto la tuta finita pensavo di giocare ancora ad HL2..Poi mi son reso conto di essere nel forum..
![]() Avevo un progettino per un piccolo modding..Ma dopo aver questo penso mi ritirerò in esilio nelle Alpi.. Sono rimasto sconvolto.. ![]() ![]()
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
impressionante la cassa rotta con la lama incastrata per non parlare del rubinetto realizzato con lo stuzzicadenti!!!!
Voto 10!!! ![]()
#88 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Direi che è ora di nuove foto
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
è ora che vai in project logs
![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 300 POST SENIOR MEMBER
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
visto solo ora...........
![]() mea culpa ![]() cmq ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() I miei complimenti dyddyd, voglio seguire anche io il tuo lavoro... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @ Dyddyd. MUOVITIIIIIII
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Quasi 24ore senza postare una foto.. Siamo in attesa.. Magari lo stà facendo apposta per tenerci sulle spine..
![]() ![]() PS: c'è modo di ottenere la testa di obi-one?? ![]()
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Ma non scherzare và... ![]() Proprio oggi pomeriggio ho ripreso in mano il dremel...vi farò una sorpresona... ![]() Tornando in tema...ripensandoci mentre guardo le foto...povero Obi One...dyddyd...sei un CANNIBALE!!! ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Sarà contagiosa la cosa ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
|
allora che si fà andiamo avanti???
![]() |
#99 |
Senior Member
|
beh non vi vedo propio tuffarvi ma comunque sono bravo
![]() tanto poi per le prossime foto dovrete avere mooooooooooolta pazienza ![]() ![]() ![]() ora si passa ad anakin!!! che brutta fine farà peggio di obi-wan ![]() ancora immacolato qui incominciamo a denudarlo poraccio!!! comunque a me serve solo dalla vita in giù ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
|
vediamo un po cosa hai in mente
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.