|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Saltuo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Anche per quanto riguarda i sistemi di file sharing, si tratta di gestire connessioni di rete, tante finchè si vuole ma son pur sempre solo quelle. In ufficio il firewall aziendale è un vecchissimo HP Netserver E45, con PII 266 e 32 MB di ram, ci faccio girare iptables con una configurazione da circo, apache che fa da proxypass per una decina di server di sviluppo, fa da gateway per la rete aziendale interna (in tutto una ventina di workstations) dove ci sono un paio di istanze di bittorrent che seedano tutto il giorno iso di distribuzioni varie e di altre cosette sviluppate internamente, ci gira big brother che monitorizza una quantità industriale di server e servizi, vpn con server farm con compressione di tutto il traffico, e tutto questo senza contare le connessioni estemporanee (come vpn di consulenti e clienti o altre cosette di vario genere), e con tutta sta roba regge benissimo con un carico medio decisamente basso... Mi chiedo come un C3 (anche da 600MHz) possa non reggere il banale carico di emule... Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 13-10-2006 alle 13:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Quote:
Emule su windows xp risulta invece un mattone.. provare per credere. Quote:
Cmq i programmatori magari lavorano senza application server o al massimo con Tomcat. Prova a chiedergli di installarsi Websphere poi ne riparliamo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Dimmi una CPU AMD socket A (perché di quello stiamo parlando) che abbia FSB 133 e una che abbia FSB 266... mi sa che non ho capito che vuoi dire, oppure sei un pò confuso.
![]() |
![]() |
#1907 | |
Senior Member
|
Quote:
Barton 400/333. Throughbed 333/266. Applebred (Duron, quello a cui mi riferivo) 266. Geode 133. Tutti chiaramente socket A. Cosa non capisci? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 |
Senior Member
Città: Civis Romanus Sum
|
guarda che il bus del geode è 133x2 come gli xp 266mhz!............il mio ha il bus a 400mhz!
![]()
![]() |
#1909 |
Senior Member
|
tornando sui pc a basso consumo pensate che di possa ricompilare il firmaware di questo aggeggio basato su linux per aggiungerci un amule?
http://www.thenet.it/pages/proddetai...at=196&id=1137 http://www.openfsg.com/index.php/Main_Page
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 13-10-2006 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 |
Senior Member
|
Mikelezz, se mi dici BUS è una cosa, se mi dici FSB è un'altra.
Non esistono CPU AMD con FSB 266, bensì ne esistono con BUS a 266. Allora diciamo che magari io non ho capito cosa intendi, ma anche tu sei un pò confuso ![]() P.s.: i miei non sono attacchi, ma la disinformazione non mi piace.
![]() |
#1911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1912 |
Senior Member
|
anche perche il geode è un xp, visto che ha stesso bus e stassa cache, mentre con il duron condivide solo lo stesso core.
![]() |
#1913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1914 |
Senior Member
|
Errore mio.
Quindi il Geode altri non è che un Thoroughbred Mobile a 133MHz di FSB e 266MHz di BUS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
MLDonkey We have looked at installing MLDonkey. This is a nightmare at the moment. Cross compiling MLDonkey itself is doable, but comapl is a problem. The interpreter runs the endianness of the system where it is compiled, which is usually little endian. Since we have a big endian machine this leaves us with no interpreter. There is no way to set this at compile time. We can hack it, but it is not trivial. We are looking at other bittorent programs but have so far not found one that fits our profile such as WebGui, no xwindows required and Not Perl Quindi la vedo dura.. Perl non è compreso.. e tutte le gui web o quasi sui vari client p2p si basano su quello. Il client inoltre non deve richiedere X11!! Cioè deve essere command-line. Per di piu' devi ricompilare tutto per quello strano processore big endian della intel.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1917 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1920 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Complimenti per la discussione, è un argomento vermante interssente.
Possiedo già un mulettino, un barebone soketA con un mobile che tengo a 900 Mhz. Il mio scopo prevedeva solo l'utilizzo di linux con amule, un fileserver, un webserver e qualche altro servizietto. Per questo motivo volevo prendere un VIA fanless che innanzitutto consuma di meno (il vcore minimo del mobile è 1,55) e secondo mi permetteva di togliere il fastidiosissimo rumore della 4x4 dell'alimentatore. Tutto si è complicato perchè ho dovuto installare una scheda di acquisizione video per la videosorveglianza. Questultima infatt tiene la mia CPU tra il 60 e il 90%. Sono molto indeciso se prendere il Geode NX 1.4Ghz linka qualche post fa o un via c7 1.5Ghz. Tenedo conto del fatto che vorrei fare un sistema almeno CPU fanless (scalda meno il C7 o il GEODE ?) e che lavorerei molto con dati criptati (vedo che il C7 supporta delle tecnologia a proposito) infatti ho due HD collegati con il contenuto completamente criptato!! Nei post precedenti (grazie a syscall) ho visto i vari bech e sembra che il GEODE sia molto più potente però vorei un giudizio che prenda in considerazione la mia situazione. Mi aiutate?? ![]() Grazie
W.I.P. ![]() Ultima modifica di mizam : 14-10-2006 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.