|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6601 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
SN85G4 V2 XPC
A64 3400+ 2Gb Kingston GexCube 9800 PRO 160 GB SATA TDK 1616N Black 16 watt a pc spento..... ![]() 150 Watt durante l'install di windows.....
![]() |
#6602 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
scusa la cpu è la 12 Watt edition? (così c'è scritto su mini-itx)
mettiamo qualche watt per scheda madre e ram : 5 watt L'hd diciamo teniamoci molto larghi 10 watt hai qualche altra cosa collegata tipo ups ecc..?
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6604 |
Senior Member
|
A me risulta 12 W.....
![]() |
#6605 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6606 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
da quanto ne sò il C7 esiste nelle versioni da 12Watt e da 25 Watt
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6607 | |
Senior Member
|
Quote:
forse è una verrsione precedente con un processo produttivo precedente. forse nnn è eden che mi pare fosse il nome in codice della low voltage.... se usa cpuz si puo sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6608 |
Senior Member
|
![]() |
#6609 |
Senior Member
|
ok figur'emmerd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6610 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia è una F4
![]() |
![]() |
#6611 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
L'avevo già proposto tempo fa in questo stesso thread, ma dato che è passato un po' di tempo rinnovo il mio consiglio, quello di usare dischi da 2,5" (quelli per pc portatili) con adattatore IDE.
![]() Io utilizzo questo sistema da anni e funziona alla grande. Oltretutto potreste giurare che il PC è spento da quanto risulta silenzioso... Inoltre ho messo due dischi in RAID software (con Windows 2003) così non ho problemi se uno si rompe. ![]()
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 06-01-2008 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Sicuramente un ottima scelta. Non sono in pochi ad averlo adottato. A parità di capienza è comunque un pelo più costoso.
Qui si tende a risparmiare.. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Per la questione rumore, esistono degli hd davvero molto silenziosi (samsung in genere), e basta disaccoppiarli dal case che diventano quasi perfettamente silenziosi. Il risparmio in Watt è circa di 5 W nel passaggio tra un hd da 3,5 a uno da 2,5, quindi poca roba; mettere 2 hd nel muletto è quasi sempre scorretto, uno può sempre farsi una immagine del disco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
siccome nn sono molto pratico di linux stavo pensando di installare winxp al suo posto volevo il vostro aiuto per un semplice fatto che NN HO IL LETTORE DVD nel miniPc quindi nn so come installare winxp
la scheda madre è un intel gly2 1)Posso installare winxp via penna usb? come il mio amico ha fatto con linux? 2)oppure Posso installarlo via ethernet? 3)Una volta installato posso usarlo senza tastiera e mouse?o si blocca? 4)Che programma per comandarlo in remoto ? che sia leggero semplice e affidabile? 5)emule ,torrent in webserver? Sto valuntando se abbandonare linux quindi sto facendo indagini su come mi dovrei comportare per installare winxp in caso che so usare molto meglio
![]() |
#6615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6616 | |
Senior Member
|
Quote:
Un bel dvd rom usb?.... :P
![]() |
![]() |
#6617 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Sul mio carputer sono afflitto da un problema molto simile, per cui posso darti qualche dritta.
Quote:
Per dire, a copiare la cartella di Windows di circa 600 MB ci metto molto di più che a copiare un singolo file da 1 GB. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sul mio carputer l'installazione non va a buon fine neanche da lettore CD USB, e non so da cosa dipenda. Stessa cosa sul muletto, che non ha lettore CD. Nel mio caso ho risolto preparando un pendrive bootabile con sopra DOS, RAR per DOS, SmartDrive e un singolo file RAR che contiene l'intero CD di XP. In pratica avvio da pendrive, lancio smartdrive, partiziono formatto etc, estraggo da riga di comando il file RAR sull'HD e poi lancio \i386\winnt.exe. Non proprio semplicissimo, ma funziona. In alternativa puoi sempre mettere un lettore IDE temporaneo e lo togli quando hai finito.
![]() |
![]() |
#6618 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io ti do un consiglio grezzo, ma funzionale: installa xp in una altra macchina, senza mettere alcun driver, e poi metti questo disco sulla scheda che vuoi te...
Altrimenti copia tutto il cd di win su hd e fai partire l'installazione da lì... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
quoto il consiglio di Hyperion, l'ho provato piu di una volta e funziona quasi sempre e comunque se ti imbatti nel famoso stop 0x000007b ce il modo di risolvere.
![]() |
#6620 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Hyperion con la giga che mi hai consigliato, posso pensare ( a fine anno ) di fare un upgrade del processore e passare ad un dual-core ? Perchè mi sto a fare un sistema più potente del mio, e vedendo i 3ghz che prende il 420 sto sbavando
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.