|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
esatto...
![]() |
#3543 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
giusto, io ho un p3 500 su socket 370 e consuma veramente poco
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3545 |
Member
|
ciao a tutti ho comprato questa
![]() su ebay tale Abit TS-20, mi sembra una buona scheda, purtroppo non sono riuscito a trovare driver e manuale ![]() comunque volevo sapere se ne avevate sentito parlare e se vi sembra una buona scheda per un mulo, in più se qualcuno sà dirmi a che serve questa strana modifica che ci ho trovato ![]() gliene sarei grato ![]() Ultima modifica di Robizz : 12-04-2007 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3546 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho trovato sulla baia e comprese le spese di spedizione dalla germania l'ho pagato circa 8-9 euro! un affarone!
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3549 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mantova
|
Quote:
OTTIMI PREZZI E VELOCI ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3551 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
avevo gia verificato su alcune cose ci sono differenze abissali quasi 60 euro di differenze su altre sono + alti ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
![]() ![]() ma dai? ma dici che se ne trovano ancora sulla baia?
![]() |
#3553 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Va benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3555 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non so aiutarti per la mod, probabile che sia qualcosa per ridurre il vcore.
Piuttosto volevo chiederti qualche dettaglio, cioè misure della scheda, che chipset monta e cosa ha di integrato. Mi sembra molto interessante ![]()
![]() |
#3556 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Empoli
|
Quote:
ti posso dire che un film in divx lo fa vedere tranquillamente, se in contemporanea lavora il mulo a palla sui 200-220kb/s uno scattino ogni 4-5 minuti lo fa... ti posso dire che se apro con la epia un film da un'altro pc via wireless lo apre e si vede tranquillamente.... devo dire che si sta mostrando mostruosamente stabile, sono girni che lavora ininterrottamente senza riavvi, rallentamenti di sorta..... p.s. nessuno conosce la cv860a 1r80, mi servirebbe il manuale....o se qualcuno sa dove è, quele è, il connettore per alimentare un hhd da 3.5 o un lettore.... ciao e grazie
![]() |
![]() |
#3557 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() ad ogni modo, rilancio questa richiesta, se avete qualche suggerimento: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 | |
Member
|
Quote:
e qui ci ho montato su 256+128 mb di ram da 133 e un p3 733 secondo te è una buona configurazione per p2p e server stampa? dovrei avere anche p3 da 600 e 650 e forse anche 500...... volevo misurare ilconsumo conquesta config ma un mio amico mi ha fregato il lidlometro...appena lo recupero ti faccio sapere se ti interessa. e cmq l'ho pagata 8 euri ![]() ah e la resistenza l'ho tagliata perchè mi sembrava dase qualche problema...cmq così funziona lo stesso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 |
Senior Member
|
io fossi in te userei il procio a 500 mhz, la potenza è più che sufficiente per quello che ci devi fare e riduci di molto i consumi
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scheda sicuramente interessante. Però il fatto di avere RAID onboard è penalizzante per il layout. Provo a spiegarmi meglio: la ASUS CUSI-FX è molto simile come caratteristiche (stesso chipset e stesse feature integrate) e identica come dimensioni. Le manca il RAID, ma in compenso lo spazio risparmiato per la mancanza di due connettori IDE, del chip RAID e di quant'altro le permette di avere uno slot PCI e un AMR in più, che non è male.
Per il resto è bellina, specie a quel prezzo. La configurazione con P3 733 sarà anche un pò più briosa come prestazioni se decidi di darle anche altri usi oltre al mulo, ma se vuoi risparmiare watt buttati sul 500 o sul 600. Il 500 ha sicuramente FSB 100 MHz, e questo ti fa consumare meno sulla mobo, e lo stesso dicasi del 600 se non è la versione B. Il 733 invece dal lato dei consumi mi sembra il meno indicato. Tutto ciò supponendo che siano tutti alimentati a 1,65v
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.