|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti, volevo fare una domanda riguardo al controllo da remoto da winxp a winxp:
ma se per accedere al pc server da remoto questo deve avere un account con una password diversa da vuota, ogni volta che lo avvio (il pc server) dovrei digitare la password e questo mi risulterebbe davvero scomodo dato che la tastiera non cell'ha! e nel caso in cui gli account sul server siano due, dovrei comunque selezionarne uno alla schermata iniziale dopo l'avvio di windows. c'è un modo per ovviare a questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Start => Esegui e digita
control userpasswords2 Togli la spunta in alto e segui le istruzioni
![]() |
#2683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ultima modifica di Devil! : 28-12-2006 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2685 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Ho tolto la ventola ad un alimentatore da 120 Watt perchè troppo rumorosa.
Il muletto è un Pentium 800 Mhz Coppermine con dissipatore passivo. Secondo voi è rischioso lasciare l'ali così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2686 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie della info di prima, ma visto che funziona, adesso ho un'altro problema:
quando voglio spegnere il pc voglio usare il tasto di accensione, il problema è che il mulo visualizza il messaggio con richiesta di conferma tipo: "altri utenti sono connessi a questo pc bla bla bla sei sicuro i vole arrestare?" C'è un modo per toglierlo è veramente fastidioso. PS se riesco più tardi posto la configurazione del mulo bis! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2688 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Confermo quanto detto da syscall. In ditta ripariamo Acer, mai capitato nulla del genere. Però ora che ci penso sì, 2 Travelmate.. reduci da un incendio
![]() Posto inoltre le foto del mio mulettino con i relativi consumi per tutti i curiosi a cui piaceva il mio sistema da 11w ![]() ![]() Disposizione e case ![]() Particolare della mobo e PicoPSU ![]() ![]() Sotto Orthos ![]() ![]() In IDLE Ciao! ![]()
![]() |
#2689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2690 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao sono stato attratto da questo thread e sto mettendo su questo muletto a partire da un HP Vectra VL600 in disuso, dopo qualche modifica:
CPU: Pentium III 600eb RAM: 128MB RDRAM Scheda video: ARK logic PCI Alimentatore 120W HD 40GB 7200 RPM IDE Mother board: ignota fornita da HP Scheda di rete Purtroppo sulla mb non sono potuto intervenire perchè non è possibile settare la frequenza del FSB, il moltiplicatore e neanche il Vcore, ne da bios. ![]() C'è qualche modo per intervenire magari anche sulla velocità della ventola? Passiamo ai consumi (e-mule, webserver) Consumo misurato con una pinza amperometrica: 0,18 A Quindi ipotizzando un cos(fi) di 0,85, otterrei: 0,18 x 230 x 0,85 = 35W Ultima modifica di maximovic : 28-12-2006 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2691 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
azz io volevo usare il mio multimetro in serie
ma mi sono accorto che misura solo la corrente continua!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Riguardo ai Toshiba mi sorprende un po' sentire di un caso simile, conosco un sacco di gente con laptop di quel produttore e tutti mi hanno garantito la massima affidabilità oltre a un servizio di assistenza davvero impeccabile, quasi a livello Dell o addirittura Thinkpad Sugli Acer mi fa altrettanto piacere leggere dal post di seavoN che allora esiste un servizio di assistenza, mi auguro però che non siate gli unici, perchè di persone che hanno aspettato mesi e mesi per farsi riparare un Acer ne è piena la rete, un mio ex collega preso dalla disperazione, dopo 3 mesi di attesa per la sostituzione della mainboard di un suo vecchio Aspire (brr..... mi vengono i brividi solo a nominare quella serie... ![]() ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Invece la serie Toshiba Satellite che ho io la hanno altri 6 miei colleghi.. beh -A me si spegne il monitor di tanto in tanto -A un mio collega è già la seconda volta che gli sostituiscono l'lcd perchè fa delle righe verticali blue e quindi si spaccano i cristalli (bolle nere) -A un altro mio collega di tanto in tanto gli si stacca la cpu come se andasse in protezione.. i led di funzionamento restano pero' accesi. -A un altro si sono staccati dei connettori interni per cui monitor e hdd non andavano piu' ed ha dovuto mandarlo in assistenza con 1 mese di attesa. I pc sono stati comprati, sebbene uguali, da due negozi diversi.. alle mie rimostranze la Toshiba ha risposto di mandarli in assistenza tutti e che per i tempi di risoluzione non poteva farci nulla.. Abbiamo anche diversi Acer in azienda, e nessuno ha mai dato problemi.. Cosa volete che vi dica? Senza dubbio io di Toshiba non ne voglio piu' sentir parlare. Cmq plastica consumata è diverso da plastica deformata.. che le scocche e le tastiere dei portatili si consumino con l'uso è un dato di fatto, ma di certo non si consumano o deformano lasciando i pc accesi per diverse ore a fare i muli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2694 | |
Senior Member
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
nella mia fornitura di corrente elettrica ho notato sbalzi considerevoli di tensione in base ad orari e/o casuali sarà anche la mia zona servita in modo scadente ( 210/225V ) ma non credo sia l'unica in italia PS: noi paghiamo gli assorbimenti, quindi a parità di carico con tensione bassa aumentiamo i consumi e la bolletta sale .. salee ![]() "consiglierei" quando si fanno queste misurazioni milliamperometriche con strumenti che hanno una tolleranza del +/- 2% (Fluke compresa) di controllare anche la tensione "in quel momento" ... la differenza sul totale del calcolo che cerchiamo può essere rilevante PS2 x maximovic : configurazione simile risultato identico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2695 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2696 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
W=VI
![]()
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 28-12-2006 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2697 | |
Senior Member
|
Quote:
figli endrocchia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2698 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
una domanda ragazzi;per il mio muletto in fase di costruzione,ho calcolato che con 90w non avrei alcun problema;ho visto che esistono ali con questo wattaggio,ma mi stavo chiedendo se scaldasse di più,una volta levata la ventola,uno di questi,oppure uno da chessò 200watt,dato che verrebbe sfruttato di meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2700 | |
Senior Member
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
ne ho provati con tanti Watt che scaldavano con poco carico ed altri piccoli che a pieno carico rimangono freddi prova uno -> senti la temp con ventola normal prova due -> senti la temp con downvolt ventola prova tre -> se sei fortunato tanta aria passiva e testalo per bene (per evitare di chiamare gli amici per fare una festa con tanta brace) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.