Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2012, 19:59   #1241
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Io Posseggo un x-fi 2, vorrei acquistare questo lettorino, noterò miglioramenti o non ne vale la pena?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 00:20   #1242
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Manji_86 Guarda i messaggi
ragazzi il mio sansa clip+ con rockbox si è spento e mi da il messaggio ata error-3.

non mi viene riconosciuto dal pc cosa posso fare?

ce l'hai da tempo il sansa clip o da poco? Non vorrei che alla fine sto Rockbox si più dannoso che utile
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 09:57   #1243
LilyLazer
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ieri ho ricaricato il mio Sansa Clip+ che possiedo da meno di due settimane, e volevo proprio oggi installare RockBox. Tutti lo consigliano, ma mi chiedevo anche io se non crea troppi problemi.
LilyLazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 17:14   #1244
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Manji_86 Guarda i messaggi
ragazzi il mio sansa clip+ con rockbox si è spento e mi da il messaggio ata error-3.

non mi viene riconosciuto dal pc cosa posso fare?
hai provato ad avviarlo tenendo premuto il tasto accensione per 30sec-1min?
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 17:41   #1245
arcaik81
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ciao a tutti, è il mio primo post su questo thread.

Voglio acquistare un lettore mp3 con clip e dopo tanto girovagare mi sn convinto sui prodotti sandisk... ma è sorto un dubbio: meglio il sansa clip+ o il sansa clip zip?

L'uso che ne farò sarà quasi esclusivamente in palestra e avevo letto che il clip zip ha la clip più resistente rispetto al clip+.

Consigli?
arcaik81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 18:53   #1246
dhabsot
Member

L'Avatar di dhabsot

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da LilyLazer Guarda i messaggi
Ieri ho ricaricato il mio Sansa Clip+ che possiedo da meno di due settimane, e volevo proprio oggi installare RockBox. Tutti lo consigliano, ma mi chiedevo anche io se non crea troppi problemi.
Io lo uso da 2 anni e non mi ha mai dato nessun problema (a parte qualche sporadico crash nella vecchia versione, ora sono risolti), i vantaggi, come è stato detto più volte, sono davvero molti in confronto al firmware Sandisk!
dhabsot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 11:55   #1247
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da arcaik81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è il mio primo post su questo thread.

Voglio acquistare un lettore mp3 con clip e dopo tanto girovagare mi sn convinto sui prodotti sandisk... ma è sorto un dubbio: meglio il sansa clip+ o il sansa clip zip?

L'uso che ne farò sarà quasi esclusivamente in palestra e avevo letto che il clip zip ha la clip più resistente rispetto al clip+.

Consigli?
Guarda è lo stesso motivo per cui ho scelto lo zip, lo uso solo in palestra e mi serviva la clip resistente, per ora tutto ok, mi è già caduto e pare bello solido.... Conta che in palestra ho rotto lo schermo di un cowon di pochi mesi e da allora mi sono riproposto di usare per l allenamento solo lettori belli resistenti agli urti.
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 12:16   #1248
arcaik81
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
Guarda è lo stesso motivo per cui ho scelto lo zip, lo uso solo in palestra e mi serviva la clip resistente, per ora tutto ok, mi è già caduto e pare bello solido.... Conta che in palestra ho rotto lo schermo di un cowon di pochi mesi e da allora mi sono riproposto di usare per l allenamento solo lettori belli resistenti agli urti.
Grazie per il consiglio... "purtroppo" però penso che mi orienterò sul clip+ visto che il budget nn deve superare i 50€ e l'unico sito che ha i clip zip sotto quella cifra nn li spedisce in italia (l'amazzone inglese)...

edit:
Ma necessita anche di una custodia o si può utilizzare nudo e crudo senza temere piccoli urti, sudore ecc?

Ultima modifica di arcaik81 : 11-01-2012 alle 14:14.
arcaik81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 15:30   #1249
TheUnforgivin'WithinTemptation
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
impostare ora e data

scusate se questa domanda è stata già posta,ma non riesco a trovarla

ho il clip, come fare ad impostare ora e data?...non vedo opzioni nel menù
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 16:15   #1250
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgivin'WithinTemptation Guarda i messaggi
scusate se questa domanda è stata già posta,ma non riesco a trovarla

ho il clip, come fare ad impostare ora e data?...non vedo opzioni nel menù
non ho il clip sotto mano ma se non ricordo male sotto system settings dovrebbe esserci il sotto menu date & time set

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 16:34   #1251
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
non ho il clip sotto mano ma se non ricordo male sotto system settings dovrebbe esserci il sotto menu date & time set
non c'è

ps: l'ho comprato su ebay, ed era refurbished...ma non penso che abbiano cambiato il firmware per metterne uno modificato in cui NON CI SIA l'opzione di settaggio data e ora
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 16:52   #1252
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
non c'è
Impostazioni => Impostazioni del Sistema => Data & Ora
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 17:04   #1253
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Impostazioni => Impostazioni del Sistema => Data & Ora
emm NON C'è
IMPOSTAZIONI-->
sub menu
Equalizzatore
Alimentazione
Display
Lingua
Impostazioni FM
Volume
Info Sistema
Reimposta tutto
Formattazione
Mod. Usb
Premere e Mantenere premuto

NON C'è ALTRO ,nemmeno nei sub sub menù
Old 11-01-2012, 17:13   #1254
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
emm NON C'è
A giudicare dalle voci di menù che citi, non sarà che tu hai questo?

Perchè se è così, ho l'impressione che questo non avesse orologio...
Old 11-01-2012, 17:14   #1255
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Old 11-01-2012, 19:18   #1256
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Se è quello (che ho io, in pratica...), non ha orologio e datario.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 19:23   #1257
Senior Member

esatto

esatto, quello che c'è nella foto del post di miriddin...
MA è normale che non abbia orologio da impostare?
io me ne sono accorta di dover modificare la l'orologio quando ho visto che le registrazioni avevano data 1.gennaio 2005
Old 11-01-2012, 19:25   #1258
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
esatto, quello che c'è nella foto del post di miriddin...
MA è normale che non abbia orologio da impostare?
io me ne sono accorta di dover modificare la l'orologio quando ho visto che le registrazioni avevano data 1.gennaio 2005
Lo è, se pensi che su questo aggeggino non serve proprio a nulla... a parte le registrazioni "voice", dove effettivamente potrebbe essere utile (anche molto).

sjk
Old 11-01-2012, 19:28   #1259
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Lo è, se pensi che su questo aggeggino non serve proprio a nulla... a parte le registrazioni "voice", dove effettivamente potrebbe essere utile (anche molto).

sjk
appunto, è molto fastidioso il fatto che quando inizio una registrazione devo quantomeno appuntarmi da qualche parte la data e l'ora...

bè grazie

ps: le cuffiette in dotazione si sono rotte (la destra non funziona +)...: è possibile chiedere la sostituzione direttamente alla sandisk? , è ancora in garanzia il mio
Old 11-01-2012, 19:30   #1260
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
appunto, è molto fastidioso il fatto che quando inizio una registrazione devo quantomeno appuntarmi da qualche parte la data e l'ora...

bè grazie

ps: le cuffiette in dotazione si sono rotte (la destra non funziona +)...: è possibile chiedere la sostituzione direttamente alla sandisk? , è ancora in garanzia il mio
Boh... non so. Ma con pochi euro (sette/otto) ti puoi prendere un paio di ottime Sony MDR-E818.

sjk
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian