|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Certo che ne avete tempo da perdere.
Rispondermi e quotarmi in continuazione un pò mi lusinga Joe perchè non la fai tu una bella recensione, hai detto che il modo per procurartele c'è l'hai, gli dedichi qualche ora di ascolto del tuo prezioso tempo poi ci dici. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sarà il tuo ego? o la convinzione di avere un tesoro per la mani? |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
Dai joe, dacci anche tu la conferma che l'hifi è finita, e che da oggi si apre una nuova era (non quella dell'ottimismo però eh!)..
Cosi siamo a posto |
|
|
|
|
|
#164 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
E poi alla fine della fiera, il rischio sarebbe comunque che un mio eventuale giudizio non troppo lusinghiero possa essere considerato di parte. Ripeto, credo che la prova per mia curiosità la farò, devo decidere il come, ma i risultati a questo punto penso di tenerli per me, tanto l'oggettività in questo thread (come in tutti quelli dove postano fanboy) se ne è andata a farsi benedire.
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
Io vorrei riportare la discussione su toni più concreti.
I vostri interventi sono solo conditi di pregiudizi. Il titolo di questo 3D è RECENSIONE, ciò implica un minimo di conoscenza del prodotto. Il resto è aria fritta. |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con certe affermazioni sei ridicolo, quindi sei tu che inquini il thread e non noi.. perciò piantala di dire sciocchezze tu, prima di dirlo ad altri.. Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 10-05-2008 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
Che palle...io ho cominciato a scrivere in questa discussione perchè avevo trovato un prodotto intermedio tra pc e hi-fi economicissimo che non mi faceva rimpiangere di non aver preso un set Logitech o Creative...ed è a quelle che dovremmo confrontarle... Le discussioni delle logitech z5500/z5400 hanno migliaia di messaggi...ed è li che in moltissimi utenti (me compreso) credevano e credono che quello sia un punto di riferimento qualitativo universale ... Questo semplicemente perchè le casse prettamente da pc fanno pena e già le logitech in questione creano un abisso con i sistemi di fascia bassa da pc.. Quindi detto questo so benissimo che potremmo stare qui a parlare di behringer, m-audio, Krk, Genelec, Adam ecc ecc...come se trattassimo l'home theatre potremmo parlare di klipsch, BeW, focal ecc ecc... Ma la realtà dei fatti è che qui parliamo di prodotti da pc....e il semplice collocare le empire r1000 nella fascia da pc....dovrebbe farvi smettere di parlare a vanvere...perchè questa è già una netta distinzione tra casse hi-fi e casse da pc! Concludo infine dicendo che comunque quello che IO trovavo giusto...considerando in grade successo e rispetto che si sono meritate casse come le Logitech sopracitate...le Empire considerate come casse da pc dovrebbero avere molto più rispetto e una discussione che le faccia onore... Ogni giorno c'è gente che compra set di casse 2.0 o 2.1 da 50€ a 100€ o più da pc, portandosi a casa delle plasticate indegne che nel migliore dei casi si chiamano Creative T20 o LOgitech Z10....è proprio a questo punto che dico che ilprodotto Empire dovrebbe essere fatto conoscere...per quella gente che se lo avesse saputo avrebbe speso meno e ottenuto molto più....ovvio non sono casse HI-FI ma diciamo che permettono se utilizzate nel modo giusto di vedere dalla serratura il mondo HI-FI PS. Ho sentito che avete menzionato anche il forum che ho postato... Ma ragazzi....devo ripeterlo un altra volta? questo è un forum di informatica...e malgrado voi 2 magari abbiate 2 buoni e seri sistemi audio, la media di questo forum è avere per il 90% sistemi logitech o creative super plasticosi da buttare dalla finestra! Nel forum che ho postato la media è invece avere casse da minimo 300€ e non è vero che coloro che le hanno lodate hanno solo quelle casse...semplicemete coloro che ne sanno e che fanno parte del forum che se ne occuopa (HI-FI) sono rimasti piacevolmente colpiti...senza ovviamente spodestare i loro miti di casse...che il settore "casse da pc" avesse sforanto per la prima volta un prodotto con i materiali giusti, le scelte costruttive giuste e un prezzo imbarazzante! PS. loro non sanno nemmeno cosa siano questi cacchio di sistemi logitech e creative che qui sul nostro forum hanno discussioni che regnano come se fossero rivoluzionari.... Concludendo....è un forum di informatica e se scriviamo qui è di quella che dovremmo essere appassionati...abbiamo modo di apprendere qualcosa da un altro settore senza dissanguarci economicamente...Per me queste Empire sono state il punto di inizio di qualcosa, di aprire gli occhi ad un nuovo mondo...spendendo poco...e di questo sono grato a questa casa produttrice...forse proprio perchè le differenze del suono le so cogliere e quando in passato mi ero portato a casa le sopracitate Logitech T10 (100€) e le Creative T20 (90€) e dopo una settimana mi trovavo a venderle...non capivo in cosa avessi sbagliato...e tra me e me mni dicevo è ovvio per avere una resa "decente" occorre spendere come minimo 300€ e invece no! Diamo il rispetto che meritano a queste casse che meriterebbero di stare ai lati del monitor di tutti i pc che invece hanno delle plasticate vergognose... Coloro che se ne intendono e che spenderanno più di 250€ per le casse non credo proprio le collegheranno solo al pc e a coloro che hanno maggiori esigenze ho sempre e solo portato rispetto! ma è anche vero che per sentire una differenza netta come queste Empire occorre spendere almeno 150€beccatevi sto messaggino e meditate Ultima modifica di Brolente : 09-05-2008 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che le critiche le devi rivolgere a chi è convinto che siano migliori di ben altri impianti.. La discussione è uscita perchè c'è chi sostiene che siano superiori a trends audio e indiana line.. e io a sentire simili sciocchezze non ci sto.. poi che siano superiori a creative, logitech et similia non ci piove.. Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 10-05-2008 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Il fatto è che hai pienamente ragione, per cui non c'è niente da meditare, HAI RAGIONE punto e basta, e non sono ironico.
Difatti l'ho scritto anche prima qualcosa del genere: Quote:
)
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sarei ridicolo??? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=38 bene che va tra t-amp e alim. ti rimangono 40 euro! What's HiFi |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 10-05-2008 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Baricella BO
|
Per favore dateci un taglio......siete stucchevoli. Grazie mille, Andrea.
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il discorso su cui vincono le empire rispetto al t-amp è semplicemente la comodita di un prodottino bensuonante a poco....per il resto anche io volevo prendermi il t-amp soprattutto perchè avrei potuto amplificare alcune coppie di casse passive di cui sono in possesso...ma ho preferito la semplicità e comodità di un prodotto impacchettato. |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Non so se è già stata postata, cmq ecco una recensione;
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...ati-matteo.htm |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma dove pensate di essere? questo è un forum di discussione sull'audio da pc. è giusto che si parli di questo e si facciano paragoni all'interno di questo ambito.
nonostante questo tutte le informazioni in più possono essere utili, come il thread postato da brolente di un forum di audio recording. mi vergogno per la piega che sta prenendo la discussione, poteva essere utile a molti, complimenti vivissimi. vi prego di lasciare gli insulti personali e le provocazioni a casa, se dovete prendevi per il collo fatelo in privato. ho segnalato la discussione in attesa che vengano presi provvedimenti, non è possibile vedere queste scenate, mi dispiace perchè una volta in questa sezione c'era gente con le palle e molto preparata e vedere gli utenti insultarsi come bambini mi fa davvero tristezza. vergogna. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quotare tutti i flame che avete fatto sarebbe troppo lungo.
JakeRussel, Campioni del Mondo siete sospesi 10 giorni. Brolente, già graziato, in altra discussione ti avevo inviato ad evitare con la tua maleducazione e che se avessi insistito ti saresti fatto la sospensione con gli interessi. Sospeso 10 giorni.
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.

e a coloro che hanno maggiori esigenze ho sempre e solo portato rispetto! ma è anche vero che per sentire una differenza netta come queste Empire occorre spendere almeno 150€
)