|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Piemonte
|
Ciao a tutti,
desidero ringraziare tutti coloro che con le loro domande, risposte e impressioni hanno contribuito a farmi conoscere questo monitor. Da poco più di un mese sono alla ricerca di un buon monitor da abbinare ad un mio nuovo PC. La scelta finale si è fermata sul Belinea 1980s1 e sul Philips 190P7 (il viewsonic VP930 che monterebbe lo stesso pannello ha un costo superiore). Ho cercato (come molti di voi) questo modello (il Philips) in lungo ed in largo tra i negozi della mia città ed in quelli limitrofi...ricevero una risposta di eventuale disponibilità nei prox giorni...speriamo... A presto e ancora grazie a tutti...
![]() |
#925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Buona fortuna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ecco perchè il 190P7 non si trova
ciao a tutti,
come molti di voi fino a stamattina ero un possibile acquirente di questo prodotto (tra l'altro nella versione grey che qui in italia non c'è, e pertanto l'avrei ordinato in germania) ma devo definitivamente abbandonare l'idea. il perchè è il seguente: ho parlato con una persona interna a philips italia, la quale mi ha riferito che il prodotto è stato tolto dal listino. verrà rimpiazzato da un nuovo prodotto, il 190P8 che però - e qui sta la sfiga - monterà un pannello TN. di fatto il 190P7 non lo consegnano più da fine novembre...pertanto tutti i rivenditori che lo danno in arrivo in realtà sappiamo tutti cosa vogliono fare... chiedo pertanto aiuto ai più esperti qui sul forum per stabilire quali altri prodotti (oltre all'ormai defunto philips) montano lo stesso pannello MVA del 190P7, in modo da orientarsi sull'acquisto. grazie. deckart
![]() |
#927 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che disdettta! forse hanno pensato che il prezzo era troppo basso per le caratteristiche che aveva? vorrei conoscere il motivo di tale decisione...
ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Member
|
il motivo? problemi di fornitura del pannello in questione. in pratica il fornitore glielo consegnava col contagocce.
![]() |
#929 |
Senior Member
|
Ditemi che non è vero...
![]() ![]() ![]() Però è strano che la philips lo dia ancora a listino sul suo sito. Ed è strano che abbiano consegnato questo monitor per soli 5 mesi (da fine giugno a fine novembre) considerando che era un best-seller. Alla Philips fa schifo guadagnare? Ci sono monitor di minor successo che rimangono in produzione per molto più tempo... Tra l'altro non costava troppo poco dato che il belinea che monta un pannello simile costa qualche euro in meno. E poi tutti i negozi lo danno ancora in arrivo. Come mai se è uscito di produzione? Certo che però questo giustificherebbe l'enorme ritardo nelle consegne. Boh, non ci capisco più nulla. ![]() Non è che il tizio della philips ha confuso il 190P7 con il 190B7 come già successo ad un altro utente di questo thread che aveva contattato la Philips a proposito della garanzia Perfect Panel? (qualche pagina fa). O almeno questa è la mia ultima speranza... Aspetto fino al primo marzo (prossima data stimata di arrivo per i vari negozi) dopodichè mi prenderò il belinea o simili. Peccato. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Alfhw : 21-02-2007 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |
Member
|
Quote:
cmq ribadisco: l'unica soluzione è che qualche buon anima ci dica quali altri modelli di monitor lcd da 19 montano quello stesso tipo di pannello. esperti dove sieteeee? ![]()
![]() |
![]() |
#932 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io rimango un po' pessimista. Vedremo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
aggiornamento
anche io ero interessato a questo monitor, introvabile...
beh, alla fine sono andato direttamente e personalmente alla sede della Philips Italia a Monza, presso lo spaccio aziendale. da lì hanno contattato i responsabili, che hanno confermato essere un modello "in crisi", ovvero che non riescono a produrre (causa fornitori) la bella notizia, però, è che mi hanno assicurato che tornerà ad essere disponibile dal prossimo mese di giugno 2007; a questo punto sono più che fiducioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ah solo a giugno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io ho l'impressione che nessuno sappia effettivamente quando arriverà. La persona contattata da Deckart dice che è fuori produzione, oggi invece salta fuori che arriverà a giugno... ![]() Non ci resta che aspettare o prendere qualcos'altro (sempre più probabile). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
|
perchè mai philips non dovrebbe sapere quando gli arrivano i pannelli?
oltretutto affinchè sia disponibile sul mercato a giugno, la produzione dovrà partire molto presto, quindi non si tratta di previsioni campate in aria. per il resto la notizia della sostituzione con un nuovo modello 190P8 TN non corrisponde a quanto mi è stato detto di persona: quando un modello è "in crisi" nel gergo aziendale non significa "fuori produzione". cmq ognuno è libero di credere a ciò che vuole, io credo solo a ciò che mi ha comunicato non un generico addetto oppure un call-center, ma l'ufficio competente della PHILIPS Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Bisognerebbe sapere quale dipendente della Philips è veramente competente... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Comunque tanto per buttare carne al fuoco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
|
preciso una cosa: la data di giugno mi è stata segnalata come disponibilità ufficiale del prodotto sul mercato italiano...
ciò non significa che altrove (un esempio a "caso"?, in Germania) non possa essere disponibile prima o che qualche rivenditore italiano non riesca a recuperarne qualcuno destinato ad altri mercati |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.