|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Adesso ho attivato manualmente l'ultimo aggiornamento e il file non è più infetto. Grande Antivir! Non ha importanza che mi sono preoccupato trattandosi secondo quanto ho potuto stabilire di un file connesso a driver acer (dopo lunghe indagini nel ricercare la data e l'ora di creazione - dicembre 2006). Ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Vi fate fare il preventivo gratuito per l'assicurazione della macchina da una nota compagnia online, e vi mandano la licenza della versione Premium per 1 anno !!! Mica 6 mesi, 1 anno intero ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Essendo la prima volta che mi avvicino ad avira, vorrei sapere soltanto se devo fare qualche altro accorgimento fondamentale x il buon funzionamento del programma(tipo modificare qualche opzione o altro). Grazie ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quando qualcuno si è preso la briga e l'impegno di fare un ottimo lavoro come quello fatto da juninho85, il modo migliore per ringraziarlo credo sia quello di leggere e mettere in pratica quello che ha scritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente la prima pagina l'avevo già letta anche quando ieri chiedevo un consiglio per ciò che concerne gli errori durante l'installazione. Mi ero anche letto tra l'altro una buona parte dei post che trattavano quell'argomento ![]() Però in nessuno mi era riuscito di trovare ciò che mi hai consigliato tu (cioè di fare partire il file .reg prima dell'installazione. In prima c'è scritto di farlo partire solo x ciò che riguarda gli aggiornamenti). Dunque dovresti essere contento di aver aiutato uno che aveva un problema. Adesso avevo soltanto chiesto se c'era qualche accorgimento fondamentale da fare...nient'altro ,visto che ho poco tempo in questi giorni x leggere tuttto. Nei prossimi giorni comunque mi leggerò tutto, e magari potrò dare anche una mano a qualcuno che vuole un consiglio, nn ti preoccupare. Il fatto è soltanto che mi serviva installare l'antivirus adesso xchè ero rimasto senza protezione. Cmq grazie x la dritta di prima (xò nn rispondere male come adesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Notte a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 |
Senior Member
|
Ieri ho fatto fare una scansione su un PC. Guardando il log ho visto che ha trovato 5 hidden file (nella parte che riguarda i rootkit); ma mi ha detto che potevano essere rimossi solo in modalità interattiva? Cosa vuol dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
opzione scan-Action for concerning files
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
interattiva anzichè automatica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@ GmG
Ehi GmG, ma che gli è preso allo staff di AVIRA ? Vogliono battere il record di aggiornamento consecutivo del search engine ? Se domani c'è n'è un altro gliela spedisco io una coppa !! ![]() ![]() Ultima modifica di sampei.nihira : 30-01-2008 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma avira rimuove o no i virus???
Sono passato ad avira Antivir dopo che mi avete consigliato di eliminare avast e avg ma ho sempre due virus che non riesco mai ad eliminare, Antivir me li rileva e non elimina..xchè???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao, posta il report della scansione e vediamo che sono e dove si trovano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
UBCD4Win
Qualcuno di voi ha installato sul pc l'ultimte boot cd 4 windows?
Questo qui, per indenterci http://www.ubcd4win.com/index.htm Antivir mi rileva alcuni file pericolosi in riferimento a quel programma, da me installato. Sul sito di UBCD4Win avvisava di questo, anticipando che l'antivirus probabilmente avrebbe messaggiato qualcosa e consigliando di non preoccuparsi perchè è cmq tutto ok. Quindi non mi preoccupo più di tanto, ma farebbe comodo il parere di qualcun altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
salve ho avira 7 ma ogni volta che accendo il pc l'icona mostra sempre l'ombrello chiuso...so che è un problema e per ripararlo esiste un fix...dove lo posso trovare???
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#1617 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1618 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
licenza pc
raga ho acquistato oggi antivir premium con licenza x 1 pc ma mi chiedo come mai lo stesso codice installandolo sia io che mio zio e mio cugino gli funzionano allo stesso(meglio per noi,pero ero curioso)grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
he! he!....... spera che non lo rilevino all'avira poichè metterebbero in black list 2 di quelle licenze.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.