Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 20:30   #1601
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
sono già stati rilasciati 9 vdf in giornata,strano che non abbiamo risolto il problema
Adesso ho attivato manualmente l'ultimo aggiornamento e il file non è più infetto. Grande Antivir! Non ha importanza che mi sono preoccupato trattandosi secondo quanto ho potuto stabilire di un file connesso a driver acer (dopo lunghe indagini nel ricercare la data e l'ora di creazione - dicembre 2006). Ciao e grazie
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 21:25   #1602
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
da quello che mi ricordo, la promozione finiva entro gennaio, una data che nn ricordo quale...

avg aveva messo in atto una promozione uguale, e scadeva il 18 gennaio...
se ricordo bene, avira terminava la promozione intorno al 24 o 26 gennaio...xò potrei anche sbagliarmi....

la fregatura è che sul sito nn dice niente della promozione.....

EDIT: confermo, sono andato a ripescare il link da dove scaricare avira premium...finita la promozione...
Ma perchè non usate Trialpay ?
Vi fate fare il preventivo gratuito per l'assicurazione della macchina da una nota compagnia online, e vi mandano la licenza della versione Premium per 1 anno !!!
Mica 6 mesi, 1 anno intero !
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 22:48   #1603
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Se hai letto il primo post allora hai letto pure che l'installazione va a buon fine nonostante gli errori e l'unico problema è che non si riescono a fare gli aggiornamenti. Problema facilmente risolvibile mettendo le chiavi di registro che ci sono sempre in prima pagina. Se poi sei paranoico e non vuoi farti uscire gli errori, lancia prima il file .reg che trovi in prima pagina e poi installa avira.
...intanto grazie, infatti lanciando prima il file.reg nn mi sono comparsi gli errori. Quindi rilanciandolo una volta installata la Security suite, sono riuscito anche a fare gli aggiornamenti tranquillamente.

Essendo la prima volta che mi avvicino ad avira, vorrei sapere soltanto se devo fare qualche altro accorgimento fondamentale x il buon funzionamento del programma(tipo modificare qualche opzione o altro).

Grazie ciao!!
gab983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 22:56   #1604
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
...intanto grazie, infatti lanciando prima il file.reg nn mi sono comparsi gli errori. Quindi rilanciandolo una volta installata la Security suite, sono riuscito anche a fare gli aggiornamenti tranquillamente.

Essendo la prima volta che mi avvicino ad avira, vorrei sapere soltanto se devo fare qualche altro accorgimento fondamentale x il buon funzionamento del programma(tipo modificare qualche opzione o altro).

Grazie ciao!!
Le risposte alle tue domande le trovi ancora nel primo post.
Quando qualcuno si è preso la briga e l'impegno di fare un ottimo lavoro come quello fatto da juninho85, il modo migliore per ringraziarlo credo sia quello di leggere e mettere in pratica quello che ha scritto.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 23:24   #1605
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Quote:
Le risposte alle tue domande le trovi ancora nel primo post.
Quando qualcuno si è preso la briga e l'impegno di fare un ottimo lavoro come quello fatto da juninho85, il modo migliore per ringraziarlo credo sia quello di leggere e mettere in pratica quello che ha scritto.
Caro Vash,

Ovviamente la prima pagina l'avevo già letta anche quando ieri chiedevo un consiglio per ciò che concerne gli errori durante l'installazione. Mi ero anche letto tra l'altro una buona parte dei post che trattavano quell'argomento . Non sono così sprovveduto come pensi(non ho moltissimi messaggi come te, ma ho comunque più di 100 post).

Però in nessuno mi era riuscito di trovare ciò che mi hai consigliato tu (cioè di fare partire il file .reg prima dell'installazione. In prima c'è scritto di farlo partire solo x ciò che riguarda gli aggiornamenti). Dunque dovresti essere contento di aver aiutato uno che aveva un problema.

Adesso avevo soltanto chiesto se c'era qualche accorgimento fondamentale da fare...nient'altro ,visto che ho poco tempo in questi giorni x leggere tuttto. Nei prossimi giorni comunque mi leggerò tutto, e magari potrò dare anche una mano a qualcuno che vuole un consiglio, nn ti preoccupare. Il fatto è soltanto che mi serviva installare l'antivirus adesso xchè ero rimasto senza protezione.

Cmq grazie x la dritta di prima (xò nn rispondere male come adesso , e grazie anche a chi ha curato questo ottimo forum (juninho85).
Old 28-01-2008, 23:31   #1606
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
Caro Vash,

Ovviamente la prima pagina l'avevo già letta anche quando ieri chiedevo un consiglio per ciò che concerne gli errori durante l'installazione. Mi ero anche letto tra l'altro una buona parte dei post che trattavano quell'argomento . Non sono così sprovveduto come pensi(non ho moltissimi messaggi come te, ma ho comunque più di 100 post).

Però in nessuno mi era riuscito di trovare ciò che mi hai consigliato tu (cioè di fare partire il file .reg prima dell'installazione. In prima c'è scritto di farlo partire solo x ciò che riguarda gli aggiornamenti). Dunque dovresti essere contento di aver aiutato uno che aveva un problema.

Adesso avevo soltanto chiesto se c'era qualche accorgimento fondamentale da fare...nient'altro ,visto che ho poco tempo in questi giorni x leggere tuttto. Nei prossimi giorni comunque mi leggerò tutto, e magari potrò dare anche una mano a qualcuno che vuole un consiglio, nn ti preoccupare. Il fatto è soltanto che mi serviva installare l'antivirus adesso xchè ero rimasto senza protezione.

Cmq grazie x la dritta di prima (xò nn rispondere male come adesso , e grazie anche a chi ha curato questo ottimo forum (juninho85).
Gab, ovviamente non era mia intenzione offenderti o essere scortese, se così è stato scusami. E' che avvolte ci sono thread ufficiali così per modo di dire, in cui il primo post è stato fatto solo per dare il nome al thread e non è questo il caso; e quindi volevo solo sottolineare come in questi casi le risposte sono già state tutte scritte!

Notte a tutti!
Old 28-01-2008, 23:48   #1607
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Quote:
Gab, ovviamente non era mia intenzione offenderti o essere scortese, se così è stato scusami. E' che avvolte ci sono thread ufficiali così per modo di dire, in cui il primo post è stato fatto solo per dare il nome al thread e non è questo il caso; e quindi volevo solo sottolineare come in questi casi le risposte sono già state tutte scritte!

Notte a tutti!
Sì,Sì perfetto!!

Grazie! Ciao!!
Old 30-01-2008, 09:04   #1608
VashTheStampede83
Senior Member

Ieri ho fatto fare una scansione su un PC. Guardando il log ho visto che ha trovato 5 hidden file (nella parte che riguarda i rootkit); ma mi ha detto che potevano essere rimossi solo in modalità interattiva? Cosa vuol dire?
Old 30-01-2008, 10:10   #1609
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
opzione scan-Action for concerning files
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 10:33   #1610
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
opzione scan-Action for concerning files
Come la devo impostare? Scusa ma non ce l'ho sotto!
Old 30-01-2008, 11:03   #1611
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
interattiva anzichè automatica
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:49   #1612
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
@ GmG

Ehi GmG, ma che gli è preso allo staff di AVIRA ?
Vogliono battere il record di aggiornamento consecutivo del search engine ?

Se domani c'è n'è un altro gliela spedisco io una coppa !!

Ultima modifica di sampei.nihira : 30-01-2008 alle 17:07.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 23:54   #1613
nicck84
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ma avira rimuove o no i virus???

Sono passato ad avira Antivir dopo che mi avete consigliato di eliminare avast e avg ma ho sempre due virus che non riesco mai ad eliminare, Antivir me li rileva e non elimina..xchè???
nicck84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 08:44   #1614
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da nicck84 Guarda i messaggi
Sono passato ad avira Antivir dopo che mi avete consigliato di eliminare avast e avg ma ho sempre due virus che non riesco mai ad eliminare, Antivir me li rileva e non elimina..xchè???
ciao, posta il report della scansione e vediamo che sono e dove si trovano...
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 15:33   #1615
Zero-Giulio
Member

Iscritto dal: May 2007
UBCD4Win

Qualcuno di voi ha installato sul pc l'ultimte boot cd 4 windows?

Questo qui, per indenterci

http://www.ubcd4win.com/index.htm

Antivir mi rileva alcuni file pericolosi in riferimento a quel programma, da me installato. Sul sito di UBCD4Win avvisava di questo, anticipando che l'antivirus probabilmente avrebbe messaggiato qualcosa e consigliando di non preoccuparsi perchè è cmq tutto ok.

Quindi non mi preoccupo più di tanto, ma farebbe comodo il parere di qualcun altro...
Zero-Giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 15:55   #1616
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
salve ho avira 7 ma ogni volta che accendo il pc l'icona mostra sempre l'ombrello chiuso...so che è un problema e per ripararlo esiste un fix...dove lo posso trovare???
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 16:44   #1617
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
salve ho avira 7 ma ogni volta che accendo il pc l'icona mostra sempre l'ombrello chiuso...so che è un problema e per ripararlo esiste un fix...dove lo posso trovare???
guarda la prima pagina
chi cerca trova
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 20:54   #1618
boys1908
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
licenza pc

raga ho acquistato oggi antivir premium con licenza x 1 pc ma mi chiedo come mai lo stesso codice installandolo sia io che mio zio e mio cugino gli funzionano allo stesso(meglio per noi,pero ero curioso)grazie
boys1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 21:45   #1619
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da boys1908 Guarda i messaggi
raga ho acquistato oggi antivir premium con licenza x 1 pc ma mi chiedo come mai lo stesso codice installandolo sia io che mio zio e mio cugino gli funzionano allo stesso(meglio per noi,pero ero curioso)grazie
Evidentemente non c'è un controllo tramite web sui seriali duplicati, ciò non toglie che il doppio utilizzo sia illegale ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 21:46   #1620
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Quote:
Originariamente inviato da boys1908 Guarda i messaggi
he! he!....... spera che non lo rilevino all'avira poichè metterebbero in black list 2 di quelle licenze.....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian