Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2011, 14:51   #14621
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Con la versione precedente, se l'aggiornamento si verificava all'avvio del PC, bastava deselezionare le caselle con cui l'aggiornamento veniva eseguito appena disponibile la connessione, oppure se il job era terminato. Facendo queste modifiche, avira si aggiorna lo stesso ogni ora, ma non entra "in competizione" con gli altri programmi che si avviano in partenza.

Sempre IMHO
Rik
a me si bloccava il pc anche quando si aggiornava dopo che era stato acceso da ore e magari facevo partire manualmente l'aggiornamento.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 16:26   #14622
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
In download!
Old 05-10-2011, 16:56   #14623
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
fammi capire,tu installi un antivirus e non disabiliti l'eventuale altro antivirus(magari con modulo proactive)installato prima?!
beh...il "problema" siete voi,non certo avira o comodo
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
do per scontato che prima di installare avira avete disabilitato temporaneamente comodo....
Guarda che il problema sei tu che rispondi senza capire ciò che scrivi e che gli altri scrivono....
forse tu sei il solo al mondo che disabilita Cis fw e D+ oppure prevx x installare un antivirus....perchè di questo si stava parlando

e smettila con questa arroganza da padrone del thread
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
il banner che rompe le balle c'è anche nella 12?
purtroppo si
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho appena installato Avira Premium 12 ma ho un problema.

L'aggiornamento dalle definizioni dei virus non parte.
Mi da errore.

Con la versione 10 non avevo questo problema cosa può essere?
Ho letto nei post precedenti di problemi con la versione a 64bit di Windows, era questo il caso?

Dove posso scaricare eventualmente l'aggiornamento dei virus?

Grazie per l'aiuto e la pazienza.
io ho 7 x64 e va bene

Ultima modifica di luis fernandez : 05-10-2011 alle 18:24.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 17:04   #14624
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
raga ma questa e la versione finale o e beta? devo scaricarla a parte o si aggiorna in auto alla 12?
Old 05-10-2011, 17:28   #14625
luis fernandez
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
raga ma questa e la versione finale o e beta? devo scaricarla a parte o si aggiorna in auto alla 12?
versione finale, ma solo in inglese e credo in tedesco

io l'ho installata dopo aver disinstallato la versione 10
Old 05-10-2011, 20:54   #14626
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
versione finale, ma solo in inglese e credo in tedesco

io l'ho installata dopo aver disinstallato la versione 10
quindi quando ci sara quella italiana si aggiornera in auto giusto?
Old 05-10-2011, 21:23   #14627
luis fernandez
Senior Member

Quote:
quindi quando ci sara quella italiana si aggiornera in auto giusto?
nel passaggio da avira 9 al 10 cosi fu....magari non subito, ma prima o poi dovrebbe uscire il popup
Old 05-10-2011, 21:29   #14628
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
nel passaggio da avira 9 al 10 cosi fu....magari non subito, ma prima o poi dovrebbe uscire il popup
ok gracias, si sa quando piu o meno verra rilasciata la versione ita?
Old 05-10-2011, 21:36   #14629
luis fernandez
Senior Member

Quote:
ok gracias, si sa quando piu o meno verra rilasciata la versione ita?
de nada
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14758
Old 06-10-2011, 12:20   #14630
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
quindi dite che è meglio metterlo? o meglio aspettare? io l'ho messo se volessi tornare alla versione 10 come faccio?
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 13:18   #14631
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
grazie.
Old 06-10-2011, 14:13   #14632
pcpassion
Senior Member

L'Avatar di pcpassion

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
quindi dite che è meglio metterlo? o meglio aspettare? io l'ho messo se volessi tornare alla versione 10 come faccio?
E' una scelta personale, io l'ho provato e poi l'ho tolto per i motivi che ho detto sopra ma sono impressioni personali, quindi.......
La 12 si installa sulla 10 ossia rimuove la vecchia versione e installa la nuova, non so se è possibile fare il contrario non ho provato ma credo si debba disinstallare per tornare alla 10.
Io per non fare installazioni-disinstallazioni che vanno poi a lasciare qualche residuo, ho fatto un'immagine pre- installazione e l'ho ripristinata. Ciao
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 20:02   #14633
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Guarda che il problema sei tu che rispondi senza capire ciò che scrivi e che gli altri scrivono....
forse tu sei il solo al mondo che disabilita Cis fw e D+ oppure prevx x installare un antivirus....perchè di questo si stava parlando

e smettila con questa arroganza da padrone del thread
3GG di pausa, buon senso ed educazione sono d'obbligo.
Old 06-10-2011, 22:50   #14634
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
spiego a Juninho che quanto emerge dalle ultime pagine e non hai afferrato è il seguente:
- il warning di avira relativo ad ogni altro programma in realtime a prescindere che sia o non sia un antivirus
- avira come già detto scansiona le cartelle e da l'avviso anche se i moduli sono stati disabilitati
- penso che gli utenti non abbiano 2 av installati, per le ragioni di cui sopra però ricevono il messaggio

La risposta che si deve dare agli utenti io l'ho data a chi a vario genere privatamente mi ha chiesto lumi per cis e avira assieme ed è questa:
a) quello di avira si tratta di un consiglio e non è vincolante basta premere next e l'installazione prosegue e i vari programmi non sembrano essere incompatibili
b) sul forum hanno dato lo stesso consiglio fonte: http://forum.avira.com/wbb/index.php...hreadID=136576
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 04:44   #14635
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
spiego a Juninho che quanto emerge dalle ultime pagine e non hai afferrato è il seguente:
- il warning di avira relativo ad ogni altro programma in realtime a prescindere che sia o non sia un antivirus
- avira come già detto scansiona le cartelle e da l'avviso anche se i moduli sono stati disabilitati
- penso che gli utenti non abbiano 2 av installati, per le ragioni di cui sopra però ricevono il messaggio

La risposta che si deve dare agli utenti io l'ho data a chi a vario genere privatamente mi ha chiesto lumi per cis e avira assieme ed è questa:
a) quello di avira si tratta di un consiglio e non è vincolante basta premere next e l'installazione prosegue e i vari programmi non sembrano essere incompatibili
b) sul forum hanno dato lo stesso consiglio fonte: http://forum.avira.com/wbb/index.php...hreadID=136576
Quoto...
anche con returnil fa lo stesso...ma basta fare next,e si ignora l'avviso
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 10:01   #14636
alberto888zz
Senior Member

L'Avatar di alberto888zz

Iscritto dal: Jan 2007
Ormai sono 4 giorni di test...gli aggiornamenti automatici di Avira 12 funzionano (finalmente) a dovere senza creare job manuali, ma come al solito l'intervallo minimo settabile tra un aggiornamento e l'altro è di 1 giorno. Sinceramente un solo aggiornamento giornaliero mi sembra poco..
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 10:18   #14637
Gandalf76
Senior Member

L'Avatar di Gandalf76

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da alberto888zz Guarda i messaggi
Ormai sono 4 giorni di test...gli aggiornamenti automatici di Avira 12 funzionano (finalmente) a dovere senza creare job manuali, ma come al solito l'intervallo minimo settabile tra un aggiornamento e l'altro è di 1 giorno. Sinceramente un solo aggiornamento giornaliero mi sembra poco..
O_o poco? e quanti ne vuoi fare? io l'aggiornamento automatico l'ho pure disabilitato preferisco farlo manualmente.
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 10:38   #14638
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
della Premium ne hanno fatta un'altra build e gli aggiornamenti automatici io li metto sempre a 1 ora
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 11:16   #14639
alberto888zz
Senior Member

L'Avatar di alberto888zz

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf76 Guarda i messaggi
O_o poco? e quanti ne vuoi fare? io l'aggiornamento automatico l'ho pure disabilitato preferisco farlo manualmente.
Forse tu neanche ti rendi conto della quantità di virus nuovi che escono in un solo giorno!
E infatti tutte le altre suite di sicurezza a pagamento (Avira compresa) rilasciano gli aggiornamenti anche 10 volte in un giorno. Per esempio Kaspersky o G-Data ricevono gli aggiornamenti delle firme svariate volte al giorno
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 11:23   #14640
Gandalf76
Senior Member

L'Avatar di Gandalf76

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Forse tu neanche ti rendi conto della quantità di virus nuovi che escono in un solo giorno!
E infatti tutte le altre suite di sicurezza a pagamento (Avira compresa) rilasciano gli aggiornamenti anche 10 volte in un giorno. Per esempio Kaspersky o G-Data ricevono gli aggiornamenti delle firme svariate volte al giorno
Scusa ma anche uscissero unovi virus al giorno pensi di prenderli subito appena escono? Saresti uno degli uomini più sfortunati che conosca.
Io faccio l'update appena accendo il pc e basta... e non ho mai avuto problemi... e lavoro in rete 10 ore al giorno
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian