|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13601 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
Comunque se il file è passato dalla Quarantena è stato crittografato, il tentativo di recuperalo è pressochè inutile. Piccola nota a margine se l'AV è correttamente impostasto il file passa prima dalla quarantena, l'eliminazione dello stesso è manuale ed il tentativo di recupero non ha nulla a che fare con l'AV e magari un utente accorto cerca qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 Spero di essere stato chiaro e definitivamente esaustivo.
![]() |
![]() |
![]() |
#13602 |
Moderatore
|
Dal momento che un discorso analogo l'ho letto nel 3D dedicato a Comodo, se hai dimostranze in merito esitono i PVT.
![]() |
![]() |
#13603 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Comunque, dico un'ultima cosa a cui mi hai risposto: Quindi se non ricevo risposte soddisfacenti devo aprire un topic nuovo e trattare dell'argomento? ho visto quel topic che mi hai linkato ed include software di recupero dati,due di questi li ho provati senza esito,ma ovviamente non li ho provati tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
lo so che è comodo avere subito la risposta ma, se tutti facessero così, questo topic diventerebbe un casotto impressionante.
In seconda istanza, il warez l'hai nominato tu. nessuno sta insinuando anche se la dinamica è molto simile. E comunque sei libero di tenere ciò che vuoi sul tuo HDD. L'importante è che rimani in topic. A proposito ribadisco: anche se il file è stato eliminato da avira, ora il tuo problema va sotto un'altra egida. ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13605 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13606 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Per entrambi discorso chiuso definitivamente. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' vero che è meglio installare la versione in inglese perchè "funziona meglio" ed è sempre la più aggiornata?
![]() PS: nella fase di installazione è realmente necessario mettere modalità avvio sicuro invece di avvio normale? Perdo qualcosa in termini di protezione? Ultima modifica di alberto888zz : 16-01-2011 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]() L' avvio sicuro e l' avvio normale differenziano solo per la priorità di caricamento di Avira all' avvio nulla piu'...!Io ho la normale perchè avendo una connessione a login(modem) non mi importa se Avira viene caricato per primo oppure no comunque se hai una connessione diretta magari seleziona la sicura, non si sa mai....,un po' di sicurezza in piu' non guasta mai dicevano i saggi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13609 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao ragazzi!
ma solo a me quando si aggiorna "freeza" tutto il sistema????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13610 |
Senior Member
|
Mi sa di si.......
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13611 |
Senior Member
|
Praticamente mentre si aggiorna, il sistema si blocca temporaneamente (5-10 secondi), poi quando l'aggiornamento termina torna tutto alla normalità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Però il bug si è presentato proprio da quando sono state rilasciate le altre lingue. Io ho installato Avira 10 il giorno dopo l'uscita della versione inglese e andava fortissimo. Da quando è uscita la lingua italiana non si capisce più nulla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Si, qualche verso lo fa anche a me... mi è anche capitato che mi si incriccasse qualcosa e dovessi di conseguenza riavviare il pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
ciao a tutti,
dove posso cambiare la modalità di avvio, da "normale" a "sicura"? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13615 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13616 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Che io sappia te lo chiede durante l' installazione.....
![]() |
![]() |
![]() |
#13617 |
Senior Member
|
Con la versione precedente cmq NON succedeva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13618 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non riesco ad aggiornare avira av 10 manualmente
Ho un pc che si collega ad internet con la chiavetta 3g e l'aggiornamento automatico dell'antivirus è un po' problematico (non va proprio), quindi scarico il file di aggiornamento di avira dal pc di casa:
ivdf_fusebundle_nt_en.zip e provo a fare l'aggiornamento manuale dell'AV: Aggiornamento->aggiornamento manuale si apre la finestra per la selezione del file zip ma non me lo vede. Infatti dal campo della finestra "tipo di file" trovo scritto: "File aggiornamento VDF($#DEFFNFUSEBUNDLE$)". Ma allora come glielo faccio riconoscere e "digerire" sto benedetto file zip? Potete aiutarmi? Grazie ps: nelle precedenti versioni (sempre su win xp) non ho mai avuto problemi per l'aggiornamento manuale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
la 9 o 10 con il manual update chiede vdf_fusebundle.zip la 8 invece chiede ivdf_fusebundle_nt_en.zip e si scaricano entrambi da qui http://www.avira.com/en/support-vdf-update-info se hai problemi il consiglio è di di disinstallare avira e reinstalllare l'ultima versione disponibile dopo aver ripulito il registro di windows con http://www.avira.com/en/support-down...egistrycleaner
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 18-01-2011 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.