|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13481 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ma intendi questa? ![]() è importante che tu veda i job che hai creato se non compaiono vuol dire che non li ha "presi" ....e la cosa non va' bene se ti può interessare ho l'installer della 9 in Ita uppato su MediaFire l'ho già passato ad altri utenti (sia il free sia il premium in ITA) solo che non so'/ricordo se andava su Win7 e poi al 30 giugno 2011 finiscono anche gli aggiornamenti firme ....vabbe' che ci sono ancora 6 mesi ![]() p.s.io sono ancora con la 9 ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 28-12-2010 alle 00:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
2)A sinistra in basso c'è la voce amministrazione(con menu' a tendina),cliccaci sopra. 3)A questo punto scegli scheduler. 4)La prima icona è "crea nuovo job", cliccaci e crealo! Ti consiglio di crearne almeno 2,ma 3 sarebbe l' ideale, controlla poi se a destra sotto la scritta "stato" te lo segna come "pronto" e spuntato, è fondamentale! A questo punto devi avere una schermata cosi', identica fotocopiata! http://img340.imageshack.us/img340/807/immaginedgs.jpg Vefrai che ti funziona............... ![]() p.s.Ritornare alla vers. 9 non è la soluzione del problema, guadagni solo qualche mese ma poi sarai nuovamente a questo punto, tieni la 10, è senza dubbio valida, devi settarla bene e il resto lo migliorerà piano piano Avira Center con i fix e gli updates, d' altra parte il prodotto è nuovo...e come tutti i software devono avere la loro maturazione nel tempo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13483 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
E' disponibile un aggiornamento della versione 10.
Apri la finestra principale, nel menu a tendina "Aggiornamento", clicca sull'ultima voce "Avvia aggiornamento del prodotto". Non è da escludere che corregga bug di quel tipo.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13484 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gorizia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() @danilo:ho fatto come hai detto e infatti mi ha installato due nuovi file...come devo fare ogni giorno da quando ho la versione 10 perchè non me li trova da solo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13485 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno lo puo' chiamare anche "aggiornamento rossa" se vuole ![]() ![]() ![]() Ti avevo comunque consigliato di creare almeno 2/3 job perchè Avira center aggiorna dalle 9 il mattino(circa) alle 21(circa) di sera! p.s.Se l' aggiornamento lo hai creato per le 16 e il tuo pc è spento, appena lo accendi....(es. alle 20),dopo circa 1 minuto parte in automatico l' update.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13486 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gorizia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13487 |
Senior Member
|
Ok bene!Se hai problemi chiedi pure
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13488 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Dato che Avira 10 ha diverse funzioni in più rispetto alla 9, secondo voi può entrare in contrasto con qualche funzione di private firewall? (vedi link: http://www.privacyware.com/personal_firewall.html).
Andrea Ultima modifica di xcdegasp : 30-12-2010 alle 08:28. Motivo: corretto il link |
![]() |
![]() |
![]() |
#13489 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vai tranquillo non c'è nessun problema a farli coesistere, ti consiglio (come prassi da adottare sempre) di metetre nella esclusion list (sia della scansione a comando che del real-time) di avira i rogrammi come: firewall, antimalware e antispyware
ovviamente stessa cosa andrà fatta nel antimalware e antispyware, questo aumenta l'efficacia di ciasc'un programma perchè così "non si pestano i piedi" ![]() in questa sezione trovi il thread dedicato a privatefirewall ![]()
![]() |
![]() |
#13490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se invece fosse la prima si mette in lista l' exe del programma oppure l' intera cartella? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13491 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#13492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s.Colgo l' occasione per augurarti un buon fine '10.... e inizio '11! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13493 |
Senior Member
|
altrettanto a te e che il nuovo anno sia migliore di quello precedente
![]() ![]() ![]() ovviamente mi raccomando bevete con moderazione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13494 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
1 auguri a tutti
2 anche a me avira ultimamente non effettua gli aggiornamenti in automatico, questo dopo che ho effettuato l'aggiornamento del prodotto in manuale, ma la cosa che mi colpisce di più è che sul forum avira i consigli che danno circa la risoluzione del problema sono sempre gli sessi.... sintesi: disinstalla tutto con revouninstaller - reinstalla avira ------------>problema risolto dateci uno sguardo anche voi http://forum.avira.com/wbb/index.php...D=135&6cc31a1d nota: http://forum.avira.com/wbb/index.php...hreadID=124111 la cosa mi sembra proprio strana, addirittura si consigli la disinstallazione di sandboxie perchè rallenta gli aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13495 |
Senior Member
|
Speriamo davvero che sia quello giusto!!!.......
![]() ![]() p.s.Meglio che non faccia promesse troppo "belle" a riguardo...altrimenti comincio l' anno con una bugia... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13497 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13498 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Anche a me, ad Avira premium, ZA pro e Spyboot (senza TT attivo) non danno nessun problema.
![]() |
#13499 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13500 |
Senior Member
|
idem a me (pure io con versione licenziata di avira) ma io ho installato skype e pidgin in versione portable.. l'unica cosa che mi da rogne su win7-64bit è flashplayer che se non uso un firewall mi fa restartare il pc
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.