|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
mi accodo alla domanda, io ho la 10 in ITA da quasi 2 mesi a parte il bug degli aggiornamenti non ne ho riscontrati altri.. qualcuno mi puo illuminare? ne sarei molto grato.
![]() |
#13343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Configuration in alto a dx, spunta Expert Mode Esclusioni per la scansione manuale: Scanner > Scan > Exceptions: selezioni e clicchi su Aggiungi Esclusioni per il controllo in tempo reale: Guard > Scan > Exceptions: idem solo che la prima opzione esclude solo i processi, con quella sotto puoi escludere intere cartelle e file in genere Cliccki OK ed esci
![]() |
![]() |
#13344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13345 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Scansioni programmate
Qualche buona anima sa dirmi perchè non mi funzionano le scansioni programmate?Teoricamente dovrebbe farle ogni 15 giorni,ma sono passati.ho notato che qualche giorno prima dell'ora X scompare il bollino verde della scansione effettuata precedentemente.(S.O. W7/32)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13346 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() il lo cercavo in alto dove era in antivir9....
![]() |
![]() |
#13348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
devo farvi 3 domandine
![]() 1- da quello che ho capito l'aggiornamento automatico di default avvieno solo al cambio del giorno (ovvero a mezza notte) e quindi è necessario creare 2/3 jobs manualmente per aumentare la frequenza degli aggiornamenti giornalieri...giusto?!?! 2- mi ricordo che dopo gli aggiornamenti usciva un pop-up pubblicitario...esiste ancora anche nella versione 10? se si si può disattivare? 3- ho sempre usato KIS come protezione ma sul mio portatile è troppo lento quindi ho messo Avira PE 10...mi chiedo quindi: devo affiancare un firewall (tipo Comodo) oppure mi basta il firewall di windows 7?? Comodo rallenta tanto il pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13349 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
1-1 job aggiornamento alle ore 8 con ripetizione del job se non effettuato
2-si,ma si può eliminare bloccando avnotify con firewall o altro accorgimento 3-Ti suggerisco Online Armor free firewall |
![]() |
![]() |
![]() |
#13350 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
io ho antivir 10 eng, ora che ci penso però la pubblicità non mi esce più, il fatto che poi si aggiorni in automatico una volta al giorno per me non è un problema anzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
2- Nella versione 10 non c'è il popup 3- Esiste un 3d dedicato dove è spiegato tutto e l'utente può fare la sua scelta autonomamente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681
![]() |
![]() |
#13352 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Incollo il messaggio originale che avevo messo in un'altra discussione che mi è stata chiusa.
Salve a tutti, ho da qualche mese comprato un HP pavillon dv6 con il quale mi trovo benissimo e sul quale uso l'Avira Antivirus free. Specifico che utilizzo come scheda audio una Line 6 Toneport GX (perchè ci suono la chitarra). Questa scheda ha una luce che indica l'uso: verde quando funziona normalmente e rossa quando ha qualche problema. Ultimamente mi sta succedendo una cosa strana: improvvisamente mentre sento una canzone mi si blocca l'audio e devo riavviare il pc per farlo ripartire. La cosa strana è che spesso non riesco a riavviarlo perchè mi dice che ho un programma ancora in uso. Alcune volte ho dovuto chiuderlo togliendo l'alimentazione perchè mi si era impallato tutto. Un'altra cosa strana: io h sempre 6-7 schede aperte su Opera, da qualche mattina quando accendo il pc trovo la scheda di Hotmail chiusa e la devo riavviare mettendo di nuovo nome utente e password. Che qualcuno mi sia entrato nella posta? Ieri ho provato a usare il removal tool di Avira e non ha trovato niente, mentre se faccio la scansione con l'AV si blocca ad un certo punto e devo chiuderlo. Che sta succedendo? Grazie a chi mi darà una mano. Ciao Marco --- Himaco mi aveva consigliato di: Scarica ed installa Hijackthis: http://www.trendmicro.com/ftp/produc...HiJackThis.msi ● lancia Hijackthis ● clicca su Do a system scan and save a logfile ● al termine della scansione, che durerà una manciata di secondi, verrà rilasciato un file di testo: allegalo Per allegare il log utilizza questo servizio di upload: http://wikisend.com e, pubblica il Forumlink che verrà rilasciato dopo il caricamento del file. Ma il programma non mi rilascia l'allegato perchè dice che c'è un problema. Ora se avvio il programma addirittura non mi fa più scegliere se voglio il logfile o meno... ---- chillout invece: Hai installato qualcosa di recente? Sembrerebbe un'incompatibilità a livello software. No, non ho installato niente recentemente. Per quanto concerne Avira esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684, sarebbe opportuno vedere un Report per capire a che punto si blocca la scansione. Ho fatto la scansione... AVSCAN-20101211-164849-85AE7ACB.LOG Oltretutto ora non mi fa manco più gli aggiornamneti: mi dice che c'è un errore e mi escono due simboli strani... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13353 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti
Ho installato avira 10 da un paio di settimane e da allora mi compare l'avviso che l'antivirus blocca autorun.inf dell'hard disc esterno. Sono andato su configura - Guard - scanzione - eccezioni - processi - per sbloccarlo ma autorun.inf non c'è. Sbaglio qualcosa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13354 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Sono riuscito a risolvere il problema della scansione, ma l'aggiornamento non me li da perchè "lo scheduler non è avviato".
Che significa? Cosa devo fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Prova a fare una scansione con Avira in modalità provvisoria (premendo F8 prima dell'avvio). Se riesci a risolvere bene, altrimenti prova a chiedere aiuto qui.
![]() |
![]() |
#13356 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13357 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13358 |
Moderatore
|
![]() |
![]() |
#13359 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13360 |
Moderatore
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.