|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12401 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In questo momento il sito riporta correttamente tute le informazioni sul download disponibile.
![]() |
#12402 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
bene bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12403 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12404 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la protezione antirootkit conviene installarla o no? Di default è disabilitato.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 20-09-2010 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12406 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho provato a scaricare la versione 10 free in italiano da http://www.free-av.com/it/download/download_servers.php e sorpresa il mio attuale antivirus (che non nomino) mi ha bloccato lo scaricamento perchè dice che contiene un virus. Provato a scaricare la versione francese e spagnola e di nuovo rilevato un virus e non completato lo scaricamento(si ferma ad un mb dalla conclusione).
Invece le versioni in Inglese e tedesco vengono scaricate correttamente senza nessun tipo di problema. Che dire!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12408 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Beh è lampante che il tuo antivirus ha proprio preso un bel granchio.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12409 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#12410 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ragazzi mi delucidereste anche a me per aggiornare la versione 10 in ita?
premetto che ho già la 10 in eng. Devo scaricare manualmente l'exe di installazione in ita? oppure basta il file della lingua? Siete pregati di fornirmi tutti i dettagli e link... dal sito html risulta ancora la 9 in ita.... ![]()
![]() |
#12411 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non c'è nessun file della linga. Devi disinstallare la 10.en ed installare la 10.it che trovi sul sito dedicato alle lingue: http://www.free-av.com/it/download/download_servers.php
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12412 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
A saperlo non avrei installato la 10 en . ![]() Però ho visto che le domande poste nel mio ultimo intervento, prima di questo...........comunque grazie ugualmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque l'aggiornamento alla 10 me lo propone direttamente la suite in automatico stamattina, senza dover disinstallare la vecchia. Edit: conviene sempre fare l'installazione pulita perchè a differenza della versione 9 della suite l'installer chiede anche di disattivare windows defender oltre al firewall di windows, propone l'opzione di accesso alle risorse di rete come predefinita, cosa che mi aveva creato in passato tutti quei problemi, propone automaticamente l'installazione della rilevazione rootkit, mentre installando sopra la casella era disabilitata e chissà cos'altro. Finalmente il firewall riconosce il modulo HSDPA integrato come scheda di rete! Sulla 9 occorreva forzare una nuova scheda di rete indicandone la natura di scheda wireless...
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 21-09-2010 alle 06:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12415 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma la 10 poi è cosi tanto più lenta della nove ???
io la installarò tra pochi minuti , però non so se è una buona scelta o no ![]() voi che dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12417 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao ragazzi!
Installata pochi minuti fa la versione 10, ma non capisco una cosa... Prima c'era il "job" aggiornamenti, selezionavi i giorni e l'ora... ora si imposta all'interno della configurazione, ma ragazzi non capisco il formato: come faccio a impostare gli aggiornamenti tipo ogni giorno alle 10???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12418 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Anzitutto,un antivirus non si aggiorna solo una volta al giorno:ad esempio alle 10 di ogni giorno come scrivi tu.Questo perchè nuove forme virali sono sempre in agguato ora dopo ora.
Quindi,vai in configurazione--->aggiornamento e qui imposta un intervallo di aggiornamento giornaliero di almeno 2 ore:ciò significa che Avira si collegherà al sever per cercare nuovi aggiornamenti ogni due ore al giorno tutti i giorni. Vedi screen qui sotto come esempio chiarificatore: ![]() Uploaded with ImageShack.us Tutti i tipi di JOb possono poi inserirsi andando nel menu amministrazione e da qui in scheduler. Ultima modifica di flaubert : 21-09-2010 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12419 | |
Senior Member
|
Per chi ha problemi con l'aggiornamento nonostante il cambio di DNS, anzichè creare una pianificazione in windows, basta andare nello Scheduler di Avira e impostare lo Job di aggiornamento. L'aggiornamento verrà fatto da avira regolarmente.
Non dimenticate di attivarlo ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12420 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Capisco la sicurezza, ma ogni 2 ore mi sembra un pò esagerato
![]() Se volessi farlo ogni giorno alle 10, e lo imposto così: 01 giorni, 10 ora è corretto? grazie ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.