Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2010, 10:45   #12081
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
niente. su XP non va anche reinstallando
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 10:53   #12082
Gangster87
Member

Iscritto dal: Jun 2010
.

Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 18:16.
Gangster87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 11:52   #12083
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

anch'io ho fatto ieri quello automatico ma non posso mica andare avanti così

devo provare a reinstallare comodo ma non penso sia lì il problema. tu hai comodo?
Old 11-07-2010, 12:44   #12084
Gangster87
Member

.

Old 11-07-2010, 13:01   #12085
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Gangster87 Guarda i messaggi
Comunque secondo me avira e comodo non vanno tanto daccordo sopratutto all'avvio di sistema se comodo è in paranoide mode.
Stamattina ho avuto un sacco di problemi con un avvio lentissimo con cfp al 99% di cpu e ho dovuto riavviare e mettere il D+ in clean pc mode altrimenti si bloccava tutto
Ora ho messo tutti i processi attivi di avira come System Application nelle regole del D+ ed è tutto OK
Mai avuto nessun problema sul pc in firma e i due software (di cui comodo in Paranoid mode)

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 17:32   #12086
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
anche a me da qualche giorno non va l'aggiornamento. Se controllo nel report, dice che si è collegato ai server dell'aggiornamento, ma ha trovato il file "master.idx" corrotto e quindi di non poter proseguire...pensavo fosse quindi un problema dei server, ma qui c'è gente che ha aggiornato normalmente quindi a questo punto non saprei. Anch'io ho win xp (sp3) e comodo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 17:46   #12087
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
anche a me da qualche giorno non va l'aggiornamento. Se controllo nel report, dice che si è collegato ai server dell'aggiornamento, ma ha trovato il file "master.idx" corrotto e quindi di non poter proseguire...pensavo fosse quindi un problema dei server, ma qui c'è gente che ha aggiornato normalmente quindi a questo punto non saprei. Anch'io ho win xp (sp3) e comodo
io sono uno di quelli che riesce ad aggiornare, ma solo su WIndows 7. Invece su XP non va.
Ovviamente mi riferisco all'update automatico; quello manuale è ok però non posso stare ogni volta a scaricare il file che non è neanche semplicissimo da recuperare
Old 11-07-2010, 18:51   #12088
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
io sono uno di quelli che riesce ad aggiornare, ma solo su WIndows 7. Invece su XP non va.
Ovviamente mi riferisco all'update automatico; quello manuale è ok però non posso stare ogni volta a scaricare il file che non è neanche semplicissimo da recuperare
si infatti, anch'io sono dovuto andare a recuperare il file vdf...tutt'altro che comodo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 11-07-2010, 19:02   #12089
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

a quanto pare ci sono altri utenti nel forum internazionale che hanno avuto lo stesso problema. Finora non c'è una soluzione, pare che solo alcuni abbiano risolto cancellando la cartella temp oppure togliendo gli opendns e mettendo altri
Old 11-07-2010, 19:23   #12090
Gangster87
Member

.

Old 11-07-2010, 22:41   #12091
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Anche a me fa lo stesso identico errore
Strano, però.......
A me si é sempre regolarmente aggiornato, sia su Win7 che su XP......
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 07:13   #12092
Gangster87
Member

.

Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 18:15.
Old 12-07-2010, 07:16   #12093
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Confermo, cambiando i dns gli update tornano a funzionare. rimettendo gli opendns tutto torna come prima.. Per ora mi tengo quelli di google
ci sono anche i dns jumper che cambiano al volo e trovano in automatico i più veloci
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:57   #12094
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

si, ma non ho capito perchè prima funzionava e ora non funziona più

EDIT:
cambiati in base a quelli segnalati da questo ottimo software: http://code.google.com/p/namebench/
tuttavia il dubbio rimane: perchè prima funzionava tutto??? boh!

Ultima modifica di luke1983 : 12-07-2010 alle 17:35.
Old 13-07-2010, 20:54   #12095
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

allora è davvero così
bah, roba da matti...questo weekend proverò anch'io...per adesso sto su linux e non ho intenzione di perderci tempo

p.s. ora che ci penso al lavoro abbiamo avira professional e non ha dato il minimo problema...ma ho pensato che fosse così solo perchè usa server dedicati...
Old 14-07-2010, 09:26   #12096
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
a quanto pare ci sono altri utenti nel forum internazionale che hanno avuto lo stesso problema. Finora non c'è una soluzione, pare che solo alcuni abbiano risolto cancellando la cartella temp oppure togliendo gli opendns e mettendo altri
http://forum.avira.com/wbb/index.php...hreadID=116163

seguite la seconda opzione, così andrà anche con gli opendns. altrimenti settate gli opendns su windows e non nel router (lì mettete quelli automatici, o come stavano di default)

ps: il dlink dsl g624t supporta il tcp fallback?

Ultima modifica di FulValBot : 14-07-2010 alle 09:31.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 15:01   #12097
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
regà ogni volta che avvio windows avira mi da il msg che allego come immagine, scusate ma non la so rimpicciolire con paint e nn ho ancora installato photoshop se volete la tolgo intanto mi sapete dire cosa significa? grazie

Edit

Ultima modifica di Chill-Out : 16-07-2010 alle 15:19. Motivo: Editato link
paolo-fcb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 15:20   #12098
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da paolo-fcb Guarda i messaggi
regà ogni volta che avvio windows avira mi da il msg che allego come immagine, scusate ma non la so rimpicciolire con paint e nn ho ancora installato photoshop se volete la tolgo intanto mi sapete dire cosa significa? grazie

Edit
Ciao, ti invito a non postare immagini a grandezza reale, ma anteprime rimpicciolite delle stesse. Puoi crearle in automatico utilizzando http://www.imageshack.us/
Old 16-07-2010, 15:32   #12099
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
ora va bene??????

ma temo nn si veda un ca.... in pratica mi dice che ho privilegi di amministratore e che forse è meglio creare un account limitato, non capisco perchè
paolo-fcb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 15:40   #12100
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da paolo-fcb Guarda i messaggi
ora va bene??????

ma temo nn si veda un ca.... in pratica mi dice che ho privilegi di amministratore e che forse è meglio creare un account limitato, non capisco perchè
La risposta la trovi al Post 3 del presente 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian