|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() Grazie dell'aiuto comunque.... Un'ultimo consiglio, per settare in modo che una regola valga per tutti gli ip devo lasciare 0.0.0.0? Oppure 0.0.0.0 significa nessuno? Ultima modifica di LadySky89 : 18-04-2010 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Sicura di non aver toccato qualche settaggio? Di firewall sei poco poco pratica?
![]() |
![]() |
#11703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Comunque no, non ho fatto nulla, non prima che il problema si presentasse, ho semplicemente installato Avira premium lo scorso pomeriggio (la notte prima eMule funzionava al 100%) dopodichè eMule ha cominciato ad avere i problemi a connettere il Kad e a darmi ID bassi, una volta si una volta no.. Con le guide trovate su internet sono riuscita a correggere l'id basso ma Kad ha continuato a non connettersi, allora ho disattivato momentaneamente Avira e il problema non si è risolto... Adesso ho persino aggiornato la versione e riprovato con i test delle porte, ora mi da ID basso anche con avira disattivo.... E tutto questo è cominciato solo installando avira... non me lo spiego.. :S EDIT: Ok ora sembra andare.... spero che continui cosi... :/ Da dove provengono tutti quei pacchetti di IP/TCP/UDP che mi blocca avira? spero non da emule.. o.O Ultima modifica di LadySky89 : 18-04-2010 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() ![]() Per firewall potresti metterne un altro dopo aver letto bene la guida e vedere se ti ci trovi, oppure tenerti quello di XP ( ![]()
![]() |
![]() |
#11705 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11706 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
importante upgrade solo per la versione 10 di avira in cui dovrebbero essere stati risolti gran parte dei problemi che affliggevano la release precedente
http://forum.avira.com/wbb/index.php...861#post944861 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11707 |
Junior Member
|
Salve a tutti.
Non sono nuovo, ma ho dovuto iscrivermi nuovamente. Comunque... Non so se è già capitato un problema simile: io ho installata la versione 10 in inglese in quanto usavo già la 9 nella stessa lingua. Fino a qualche giorno fa non mi ha dato problemi, ma poi dapprima ha iniziato a disinserirsi automaticamente l' Aviraguard (per riattivarsi - sempre in auto- o pochi secondi dopo o dopo un po') ed oggi si è presentato un problema mai visto con l'update. In pratica davo lo start, il download partiva, ma poi spariva la finestra di dialogo per poi comparire nuovamente iniziando nuovamente il download. Nel frattempo spariva automaticamente anche la finestra del menù principale. Alla fine mi ha installato 19 nuovi files, ma non riesco a capire né il perché della deselezione automatica del Guard né l'anomalo update. Faccio notare che il programma (versione free) è configurato secondo guida ad eccezione di un punto che nella mia versione è presentato diversamente rispetto alla guida qui presente, ma fino a pochi giorni fa-ripeto- non avevo problemi e quindi non credo che sia tale punto a causare disagi. Qualche suggerimento? Thank's a lot! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11709 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
connessione alla rete ritardata all'accensione del PC
Buongiorno, mi dispiace disturbare nel chiedere una cosa che mi sta tormentando, nonostante non possa contribuire con il forum aiutando altri perche' sono un po' ignorante in materia.
Ho preso da poco un pc dell con installato il programma antivirus Trend Micro. Alla scadenza dei 30 gg. l'ho disinstallato e, cercando su internet e leggendo anche i vs commenti ho deciso di provare Avira, approfittando dell'offerta prova per 90 gg. della suite completa vers.10 in inglese. Poi ho anche installato SpyBoot search&destroy. Ad un certo punto il PC alla sua accensione non esegue piu' il collegamento alla rete e ad internet ma deve aspettare almeno 15 minuti! Cioe' io lancio il programma di posta, o Firefox o lo stesso SPyBoot, non parte niente fino ad un certo punto quando tutti i programmi che avevo lanciato partono contemporaneamente. Anche l'icona del collegamento alla rete non è visibile e lo diventa quando tutto parte. Purtroppo non mi ricordo + quando è successo, non riesco a risalire ad un'ipotetica causa scatenante. Ho disinstallato SpyBoot, ma il problema rimane. Sospetto di Avira, ma prima di eliminarlo, volevo vedere se a qualcuno è successo lo stesso problema. Grazie per l'aiuto. Saluti Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#11710 |
Junior Member
|
non è disponibile nessun change-log ma in questa discussione
http://forum.avira.com/wbb/index.php...hreadID=111610 si fa riferimento ad alcuni dei problemi più frequenti che sono stati totalmente o parzialmente risolti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11711 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
quale è l'ultima versione di avira 9?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11712 |
Junior Member
|
x quanto riguarda avira 9 in italiano dovrebbero essere queste:
la free 9.0.0.21; la premium 9.0.0.45 (sul sito di avira ma al mio dice versione prodotto 9.0.0.48); la suite premium 9.0.0.50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11713 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho la free e il programma mi segnala che ho la versione 9.0.0.22..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11714 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
idem
![]() |
![]() |
#11715 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11716 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho beccato il cavallo di troia TR/HideMBR.C.1. e l'ho messo in quarantena. Ora che devo fare? Posso eliminarlo? Come faccio a capire se si tratta di falso positivo?
![]() |
#11717 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
prova a mandarlo a virus total poi prova a cercarlo, fai una scansione on line con più di un av...io farei anche un bel FDISK /MBR per essere più sicuro o ripristinerei un 0immagine salvata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#11719 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Purtroppo gli avvisi in ambiente win7 del centro di sicurezza pc continuano con la versione 10 free in inglese.
Ora sono riuscito a leggere quello che dice perché è velocissimo e poi sparisce. Il messaggio dice: avira antivir free è disattivato, ma dura frazioni si secondo, giusto il tempo di apparire e srarire. Questo difetto me lo fa da quando l'ho installato. Qualcuno ha idee? Penso più ad un bug di avira, più che ad un'infezione. Il computer lo curo io dal punto di vista della sicurezza ed è mio.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.