|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
dalla prima pagina ma giù giù.
x le preferenze D:è possibile fare un backup delle impostazioni per poi poterlo ripristinare? R:si,basta salvare il file AVWIN.INI contenuto in C:\ProgramData\Avira\AntiVir sotto Vista e C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir sotto XP gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#11342 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
Ciao a tutti
Ho 2 domande 1) ho avira premium su pc xp sp3 + OA premium + prevx. Volevo sapere se posso tenere Microsoft security essentials per un pò insieme ad avira (vorrei provarlo). Se si ci sono particolari accorgimenti che devo usare per evitare che si ammazzino o vadano in conflitto? 2) Su un pc di un mio amico c'erano AVG e Avira free. Avira free non trova nulla AVG un mare di trojan. Anche prevx trova un trojan ma non posso toglierlo. Avira mi da solo tipo 16-20 oggetti nascosti nella scansione specifica per rootkit ma non me li da come minacce! Come è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11343 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11344 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve ragazzi,avrei un problema con avira free, funzionava normalmente,ma un giorno accendo il pc, e l'ombrellino non si apre più,e mi compare una finestra con un errore Avguar.exe. facendo qualche ricerca mi hanno consigliato di disinstallare avira e reinstallarlo, ma purtroppo dopo tante prove l'ombrello è ancora chiuso e l'errore avguard è ancora lì.. ho provato anche con il remove tools che rilascia l'avira stesso, ma niente da fare, qualcuno può aiutarmi ? grazie in anticipo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11345 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Prova a disabilitare la self protection nelle impostazioni, quindi stoppa tutti i processi/servizi di avira.
Quindi, se riesci, disinstalla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11346 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao bender8858 ma io riesco a disinstallarlo senza problemi,quante volte voglio, il problema e che quando lo reinstallo mi dà sempre lo stesso problema ( finestra con scritta Avguard.exe non è un applicazione ecc...... ) comunque adesso provo a fare quello che dici tu. ti faccio sapere!! grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11348 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
Ragazzi una domanda
In un post precedente avete detto che con fw software usare lo scan delle pagine è inutile o non consigliato perchè salta il fw. Siete sicuri che sia così? Io ho av premium + oa premium. Durante la navigazione il fw (che ha un'ulteriore sistema per la scansione delle pagine) mi blocca correttamente gli script pericolosi ecc... Inoltre salvo che non sia firefox mi informa sempre del traffico in uscita verso altri programmi. Credo che basti selezionare l'opzione intercetta l'interfaccia di loopback. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11349 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Da "installazione applicazioni" vedo che Avira Premium occupa 126 MB: così tanto? Non che sia un problema però gli antivirus che usavo prima occupavano meno... (è solo una mia curiosità)
![]() |
#11350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
poi se con OA riuscite a mitigare questa cosa bene, melgio per voi ma comunque io tutti quegli AV che fanno da Proxy non li metto o almeno escludo quelle features il primo fu nod, poi vennero gli altri
![]() |
![]() |
#11352 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dovrei installare questo programma su un xp con 2 utenti: si installa automaticamente su tutti e 2 o devo fare 2 installazioni separate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11353 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao Jeremy01,
lo installi con l'utente amministratore e te lo ritrovi installato per tutti gli utenti. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: come firewall uso Outpost Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11355 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11356 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Ho beccato un cavallo di troia Tr/Droop D, nome file "System volume information... ecc"
avira me lo ha messo in quarantena...che faccio a questo punto? Posso eliminarlo?
Acquisti positivi con: spakkone Diffidate da: cbozza Ultima modifica di pippocalippo : 07-03-2010 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11357 |
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Si
![]() |
![]() |
#11358 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Avira e linux
Buona sera a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha installato la versione linux del ns antivirus e magari sotto ubuntu...
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11359 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Accedi con quell'utente e poi installi Avira. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.