|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10721 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10722 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Salve, volevo info circa un problemino...
Gli aggiornamenti automatici non vanno, andando a controllare fra i servizi di sistema ho visto che "Avira Scheduler" è disabilitato. Avviandolo manualmente mi dice:"Impossibile avviare Avira Scheduler su computer locale. Errore 193: 0xc1" Come mai??? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per la tua domanda è tutto spiegato chiaramente il prima pagina ![]() Basta che vai in Extras -> Configuration Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10724 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusa,forse mi sono spiegato male,io sono l'unico che utilizza il pc,non ci sono altre persone.Non ho bisogno di proteggere il mio account con una password quindi (se ti riferivi a questo).Avira l'ho disinstallato e reinstallato,niente da fare,il problema persiste.Installo e va tutto ok,riavvio e non c'è più la try icon e non posso fermare avgnt.exe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Non so perchè mi è sfuggito.
![]() |
![]() |
#10726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Hai qualche firewall con hips ovvero qualche programma in real time? Se provi ad effettuare gli aggiornamenti in manuale partono?
![]() |
![]() |
#10727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Avevi un altro antivirus prima di avira? Io ho xp home edition e in verita' non saprei dirti se differisce molto dal professional... ![]()
![]() |
![]() |
#10728 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti...
Ho un problema sul mio pc...ho installato come antivirus la versione free di antivir... Ogni tanto lo stesso mi rileva un virus e automaticamente gli nega l'accesso... questa e la voce che mi esce: Nel file 'C:\System Volume Information\_restore{3A4893D7-1831-4BEC-8461-57B9F85DC022}\RP85\A0017375.dll' è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'TR/Patched.GY.12' [trojan]. Azione eseguita: Nega accesso S.O Xp pro Ho fatto diverse scansioni in provvisoria con diversi programmi...ma non riesco a risolvere in nessun modo...avete qualche consiglio?grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#10729 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10730 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie mille,provo e poi ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10731 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Segui la procedura che ti è stata indicata. Alla fine quando ripeti la scansione non troverai più il virus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10732 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Come programmi in real time ho Prevx 3 e Comodo con Hips, ma ho messo l'applicazione come fidata. Il servizio di sistema (avira scheduler) sia su automatico che manuale non si avvia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10733 |
Senior Member
|
No, non ho usato nessun altro pulitore di registro,e no,non ho avuto nessun altro antivirus prima di avira.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10736 |
Senior Member
Città: AS-ROMA
|
ciao ragazzi, potrebbe sembrare banale ma la cosa mi crea problemi, in pratica all'avvio del pc la 1a cosa che vedo è l'avvio di avira, ho la versione free aggiornata giorni fa alla non ricordo il numero ma finisce col 19, poi però l'iconcina con l'ombrello rosso non mi appare, eppure nel task manager vedo attivi i processi di avira tipo avgnt.exe e un altro, a cosa può essere dovuta questa cosa? sto per passare alla versione premium, 20 euri si possono pure spendere, però non capisco. ho xp home edition, come firewall uso online armor, avevo prevx ed ora ho a-squared antimalware, oltre ad altri sulla sicurezza tipo a-squared 4.5 free e malwarebytes, ripeto può essere banale però mi crea fastidio, grazie a chi saprà aiutarmi, paolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10737 | |
Senior Member
|
Quote:
Col taskmanager,per caso,puoi terminare il processo avgnt.exe? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10739 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10740 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.