|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10641 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
Schermata sospetta di un NON Virus
Cari ragazzi,
ho cambiato sistema operativo passando da Xp Professional all'ultimo di windows cioè windows 7 ultimate ! Prima di ciò entravo tranquillamente all'interno di alcuni siti e avira 9.0 non rilevava nulla di tutto ciò! Adesso invece quando accedo in siti (chorse.it) esce la seguente schermata http://yfrog.com/3qschermatadivirussospettj Qualcuno mi sà rispondere e/o all'occorenza risolvere il problema..... Un grazie di cuore Dodago
![]() ![]() Ultima modifica di dodago : 16-11-2009 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10642 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10643 |
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
io ho xp ed anche a me lo segnala come malevolo ...il s.o non centra nulla ...
![]() per attack...vedi i primi post su queste situazioni... ![]()
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda). Ultima modifica di gabryflash : 16-11-2009 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10644 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho grossi problemi con portatile hp e vista home premium
spesso non riesco a cliccare con il tasto destro sull'icona nella tray altre volte non parte il real time ho già reinstallato ...funziona per un po e poi si ripete.. avete consigli?? grazie
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10645 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi avira oggi con una scansione mi ha dato 4 avvisi..
il primo e l'ultimo li conosco già, mentre i 2 "in mezzo" centrano con steam che ho installato oggi.. sono pulito?! zero gear è un gioco che sto scaricando tramite stream.. Inizia con la scansione di 'C:\' <ACER> C:\pagefile.sys [AVVISO] Impossibile aprire il file! [NOTA] Questo è un file di sistema di Windows. [NOTA] Impossibile aprire questo file per la scansione. C:\Program Files\Steam\steamapps\common\zero gear\Help\DirectX\Aug2009_d3dcsx_42_x64 - Copy.cab [0] Tipo di archivio: CAB (Microsoft) [AVVISO] Nessun file ulteriore può essere estratto da questo archivio. L'archivio verrà chiuso --> d3dcsx_42_x64.cat [AVVISO] Nessun file ulteriore può essere estratto da questo archivio. L'archivio verrà chiuso C:\Windows\System32\drivers\sptd.sys [AVVISO] Impossibile aprire il file! Inizia con la scansione di 'D:\' <DATA> |
![]() |
![]() |
![]() |
#10647 | |
Member
|
Quote:
ti riferisci al mio post? Quindi se SI' ritieni che il S.O. non è in discussione...ok meglio così! Adesso per una cortesia ho visionato le prime 4 pagine ed oltre ad aumentare la miopia,non ho capato un granch'è....mi potresti essere di aiuto? Grazie tante..... Dodago
![]() ![]() Ultima modifica di dodago : 16-11-2009 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10648 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
webguard rallenta?
scusate magari ne avete parlato prima ma il forum e' sconfinato,ma non ho trovato l'info.sono un sostenitore di avira per il quale ho posteggiato kaspersky...ma con win vista su portatile acer,da quando sono passato ad avira 9 prof. ho visto un rallentamento sul download,non mi c'ero applicato,ma stasera
ho scoperto che con webguard aperto mi si abbatte la velocita' di download di piu' del 50%!!!! provando a scaricare ubuntu 9.10x86 da http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=download (e' l'unico modo per vedere la velocita' reale tramite un server serio..) con webguard aperto andavo max a 2.5 mb,chiuso arrivavo a 5!!! ho disinstallato avira e messo avast e scarico a 8mb con infostrada!!!!!e non c'ero mai andato... bo magari non sara' all'altezza di avira ma che cavolo... c'e' un anima pia che puo' fare una prova come me e capire che l'unico sfigato con avira e webguard sono io? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#10649 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
devi guardare quanto tempo ci impiega a scaricarlo non quant'è la velocità al secondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
provo a usare http://www.avira.com/en/support/support_downloads.html avira registry cleaner?
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 17-11-2009 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10653 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10654 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Con il cambio di sisteam operativo sono passato ad avira (edizone gratis) prima avevo il kis 2010.
Mi sembra valido ma ieri mi ha trovato dei virus o malware nella cartella inbox di windowos mail e lo stesso e successo a mia moglie mentre faceva ricerche con google il virus è il seguente: Nel file 'C:\Users\Nicoletta\AppData\Local\Mozilla\Firefox\Profiles\ggq3l9mn.default\Cache\FC4BAD84d01' è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'JS/Twettir.E' [virus]. Azione eseguita: Nega accesso Ho guardato un pò su internet ma sembra strano che sia venuto fuori da una semplice ricerca su internet, può essere un falso positivo? A me non sembra che avira mi dimezzi la velocità di download.
![]() |
#10655 |
Senior Member
|
edit
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit Ultima modifica di Roirei : 17-11-2009 alle 18:00. Motivo: doppio post |
![]() |
![]() |
![]() |
#10656 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la versione free non include il webguard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10657 |
Senior Member
|
Ok l'avevo confuso con l'antivir guard, scusate ma lo uso da poco.
![]() |
#10658 | |
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
si mi riferivo al tuo post..ho verificato anche io ed il webguardian di avira non mi fa nemmeno entrare ...segno che è il sito ad essere infetto o presunto tale da avira...adesso però son riuscito ad entrare quindi problema è passato...e tu hai ancora segnalazioni? hai rifatto una scansione del sistema per vedere se trova altre traccie o se il virus è riuscito a passare ?
![]() |
![]() |
#10659 | |
Member
|
Quote:
il problema è che solo con quel sito ho queste noiose schermate che mi tocca by passare con il comando ignora (la navigazione poi diventa tediosa)! Anche se eseguo scansione con malwarebyts e Antimalware lui mi trova ed elimina il malware ma basta entrare di nuoco che si ripresenta problema!!! Mi domando oltre ad averlo segnalato a colui che detiene la manutenzione del sito stesso (mi risponde che è tutto ok) cos'altro posso fare? Mi domandavo poi se vado in extra -> configurazione -> eccezioni -> posso inserire nel pannello "scansione" oggetti ..... il nome del malware inquisito? Oppure tu cosa mi consigli? Un grazie anticipato Dodago
![]() |
![]() |
#10660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.