|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
![]() ![]() ![]() Scusa ma non ho capito sta storia del sito di Avira, c'e' un numero 899 che e' un servizio di astrologia? Comunque riazzeriamo e partiamo daccapo: segui la procedura indicata da roby, mal che dovesse andare disinstalla per bene avira (con il suo tool oppure con revo unistaller), riavvia il pc e fai una installazione pulita seguendo i link posti in prima pagina nella guida. Tienici informati. ^_^
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 07-09-2009 alle 17:23. Motivo: Correzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9882 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al momento ho messo 50, e' ininfluente o ridondante? Attendo fiducioso vostre opinioni, grazie ![]()
![]() |
![]() |
#9883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Io ho lasciato come di default, perchè non ho un granchè di compresso e sicuramente niente matrioske ![]() Cmq se vuoi aumentare la sicurezza potresti aumentarlo nello Scan e lasciarlo di default nel Guard, tanto per non appesantire troppo il pc, però se hai molti file compressi diminuisci la priorità nella scansione a "bassa" Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9884 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è attivo puoi stare tranquillo, visto che i servizi ed i processi sono tutti ok ![]() Cmq per far comparire l'icona con l'ombrello rosso nella traybar puoi fare come descritto in questo mio post nella risposta R1 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9936 quel tool ti aggiunge solo una chiave di registro, quella per far comparire l'iconcina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9885 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
# il numero dell'astrologa l'avevo sbagliato io. Io però non vorrei disinstallare perchè è già la 2 o 3 volta che mi capita e vorrei capire cosa succede. Io vorrei CAPIRE come terminare avguard e schud di processi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9886 | |
Member
|
Quote:
# Si la chiave di registro messa ma niente Sai come terminare i processi avguard e schud? Perchè io ho tolto la guardia dall'ombrellino ma ancora non posso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9887 | |
Senior Member
|
Quote:
Macche' colpi.. sei sempre pronta e disponibile ![]() Post scriptum A dire il vero nel guard la scansione archivi l'ho disabilitata...
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 07-09-2009 alle 18:59. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Niente, anche reinstallando Avira del tutto, il processo di avmailc (MailGuard) dopo qualche minuto mi ingolfa la cpu.
Mi tocca tenerlo disabilitato ![]() E' una mezza fregatura... e anche nei forum di Avira leggo che ogni tanto succede, ma soluzioni nisba. Mi sa che l'anno prossimo si passa a Kaspersky, quest'anno la licenza di Avira l'avevo appena rinnovata ![]()
![]() |
#9889 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve a tutti, possiedo avira versione free, ho un piccolo problemino per quanto riguarda la priorità del guard del programma, infatti avendo una cpu single core, mi capita a volte che aprendo cartelle che contengono svariati programmi o files di vario genere il pc si impalli per qualche secondo a causa della scansione dell'antivirus.
Adesso vorrei sapere se è possibile abbassare la priorità del "Guard" di avira, ho visto che dalle opzioni è possibile abbassare solo quella dello scanning, ma questo non è di grande importanza visto che è impostato per farlo una volta a settimana alle 3 di notte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9890 | |
Member
|
Quote:
# click col destro sull'ombrellino, configura, guard, euristico e li abbassi fra i 3 livelli Ma questa la guardia che intercetta anche "falsi" allarmi io non penso che rallenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9891 |
Senior Member
|
No, è proprio il guard, infatti aprendo il taskmanager avguard sta al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9892 |
Senior Member
|
Hai la scansione degli archivi attivata?
![]() |
#9893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9894 |
Senior Member
|
Per la verita' con la nuova versione di avira e' disabilitata di default
![]()
![]() |
#9895 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9896 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9897 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9898 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo nel Guard, nello Scan invece è ancora attiva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9899 |
Member
|
Io avevo l'icona scomparsa sulla Tray Bar e l'unica soluzione, purtroppo:
# è stata quella di dinstallare\reinstallare Avevo provato in modalità provvisoria e c'ero riuscito a mettere quella della directorty in Esecuzione automatica ma mi dava errore di script. Windows: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9900 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Come indicato da Roby in altro 3d, Avira esce alla grande da questo confronto:
http://www.pcworld.com/article/17067..._software.html E perdipiù è anche free..... speriamo che duri ![]() Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.