|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() E' tutto spiegato nella guida, pagina #1 post #1 Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Nel paragrafo "eccezioni" però non è specificato se è possibile inserire anche directory, oltre ai singoli file: "Funzione al quale dovremo ricorrere in caso di falso positivo,almeno fino a quando la casa non provvederà a correggerlo: permette di escludere il file dalle scansioni on-demand,selezionando i "..."(1),cerchiamo il file,una volta trovato clicchiamo su "Aggiungi"(2),per poi trovarcelo nel riquadro a destra(3). Utile anche qualora lavoriamo con tool di rimozione o comunque che permettono modifiche in aree sensibili del sistema,come avenger per esempio,rilevato come SPR."
![]() |
![]() |
#9383 |
Senior Member
|
Puoi inserire file, cartelle...quello che vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9384 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
funziona ora????
ho vista home prem. D:Si può impostare Antivir in modo che si aggiorni appena mi connetto ad internet?(per ora tale modifica ha cessato di funzionare) R:Nella versione Premium l'impostazione è selezionabile nella GUI durante la creazione dell'update job,nelle versione free è necessario andare su "C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\JOBS" e modificare il file "updjob.avj",inserendo il valore "1",affianco a "InetConnection" tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9385 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
Avrei bisogno di un piccolo aiuto. Normalmente io uso antivir free. Ieri mi sono scaricato la sicurity suite che è in promozione. Questo solo perchè i server degli aggiornamenti dovrebbero essere migliori e la scansione della posta. Non uso il firewall perchè preferisco Online Armor, ho tolto il webguard perchè quello di avira mi rallenta la navigazione. Uso il real time di A-squared pro. Ho settato invece la protezione web mail. Brutta sorpresa però: non mi scansiona niente!!!L'unica cosa che mi scansiona è la posta in uscita (cosa soperflua secondo me). Invece la posta in entrata niente. Devo precisare che la posta mi arriva sulla porta 2000 (freepops) Io ho provato a settare la porta ( nella versione 9 si può fare mentre nella 8 c'era solo la possibilità della 110) ma nulla, non ne vuole proprio sapere. Ho cercato di far scansionare la posta di gmail (si dovrebbe mettere IMAP, o sbaglio?) ma nada!! Sembra che non mantenga i settaggi. Qualcuno mi può dire se sto sbagliando in qualche cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9387 |
Member
|
Infatti avevo letto quella cosa, ma non credevo che potesse succedere anche con il pop. Mesi addietro ho usato il KAV che avevo settato per scansionare la posta sulla porta 2000 e tutto filava liscio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9388 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9390 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Ciao a tutti ultimamente ho un problema con avira premium security!continua a bloccarmi un sacco di pagine dicendomi: Per tutelare la sicurezza dell'utente, viene impedito l'accesso a questa pagina. Qualche soluzione?Ultimamente lo fa con il 50% delle pagine che apro!sto impazzendo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9391 |
Senior Member
|
Scusatemi ragazzi..ho una domanda
se mando dalla quarantena un file ad avira perchè sospetto che sia un falso...il file mi rimane in quarantena o sparisce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9392 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Il file rimane in quarantena, solo tu manualmente puoi ripristinarlo.
![]() |
![]() |
#9393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1)pulizia con ccleaner 2)pulizia con ATF 3) ho mandato il file ad avira il programma senza quel file non si apre...mi conviene disinstallare e reistallare di nuovo il software ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9394 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
ccleaner ha l'opzione per pulire antivir (elimnia qurantena, log scansoni, etc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9395 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9396 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ah ecco, io personalmente deselezionerei l'opzione.
![]() |
![]() |
#9397 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9398 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9399 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Ragazzi una domanda veloce:
- da un mesetto avira 9 mi sta dando il tormento (metto file in esclusione eppure ad ogni riavvio mi segnala virus, l'aggormanento devo farlo in manuale scaricando ogni volta l'idfv perchè l'update del programma manda la cpu al 100% e si blocca tutto), posso tornare alla 8 o non è più supportata? Grazie. ![]()
![]() |
#9400 | |
Senior Member
|
Quote:
la v.8 è ancora supportata, ma magari se ci descrivi meglio che errore ti da, riusciamo ad aiutarti a risolvere ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.