|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8101 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
son passato poco fa alla versione 9...settaggi pressochè inalterati, ho disabilitato mail e web guard (già disabilitati nella vers. 8), ho aggiornato, ho fatto scansione e infine ho riavviato un paio di volte ma l'ombrellino di avir rimane sempre chiuso. ho visto nei servizi ciò che veniva consigliato nelle faq ma mi sembra tutto a posto. come firewall ho comodo, ma ho controllato ogni voce ad una ad una ma niente viene bloccato. come posso risolvere questa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi ma anke a voi in windows vista sotto la sezione generale----->sicurezza, non c'è la voce TUTELA DEL PRODOTTO con le 2 opzioni PROTEGGI I PROCESSI DA UNA CHIUSURA INDESIDERATA e PROTEGGI I FILE E LE VOCI DI REGISTRAZIONE DALLA MANIPOLAZIONE...
lo chiedo xkè su xp ci sono e penso siano molto utili (su xp ho aggiornato disinstallando manualmente la 9 in inglese) mentre su vista quelle 2 opzioni nn ci sono (ho aggiornato direttamente avviando la versione 9 in ita)
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H |
![]() |
![]() |
![]() |
#8103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Tempi di risposta
Ragazzi ma e' normale che adesso avira (free aggiornato alla versione 9) impiega in media 4 minuti e 27 secondi per confermare che le definizioni sono aggiornate?
![]() Con la precedente versione impiegava meno di un minuto.... dite che c'e' traffico sui loro server per gli updates alla nuova versione? Mi sembra strano.... attendo conferme o smentite perche' a questo punto penso di avere ancora problemi con avira free vers. 9 ![]() Ciao a tutti ![]()
![]() |
#8104 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
AntiVir ITA
scusate mi date 1 link per scaricare la vers. in ITA
trovo solo la vers. ENG grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8106 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Link a tutte le versioni di AVIRA
Link a tutte le versioni di AVIRA, con le varie lingue
![]() http://www.free-av.com/en/download/download_servers.php
![]() |
#8107 | |
Senior Member
|
Quote:
http://dlce.antivir.com/down/windows/hbedv.key come la uso ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E' intestata a te?
![]() |
![]() |
#8109 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sono passato alla versione in ita,perchè non mi ha salvato i miei settaggi?
edit. risolto Ultima modifica di Anthonylm : 29-04-2009 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io dopo che ho provato ieri la premium ITA sono ritornato alla _en |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8111 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
1 Avira Free 8 Eng a 9 Ita sul pc muletto tutto ok con OA beta.14 1 Avira 8 Ita Premium a Avira Premium 9 Ita sul Pc Desktop con Win2K tutto ok 1 Avira Premium 8 Ita a Avira Premium 9 Ita su questo notebook apparentemente era andato tutto bene ma ieri sera ho tentato di fare la scansione completa e.... problemi non ci riesco si blocca su scansione dei processi avviati dico questo non gli piace lo metto nelle esclusioni riparte si ferma su un altro lo metto nelle esclusioni si ferma su un altro ne ho messi 5 o 6 poi quando si è fermato su un servizio di Avira dico eh no che si fa' stmattina disinstallo bene bene lancio anche il pulitore reg di avira reinstallo aggiorno lancio la scansione totale ok la fa' ed ecco il dubbio tutto questo lo avevo fatto con Prevx3 disabilitato dai servizi finito il tutto lo riabilito appena si "conoscono" rilancio la scan totale si ri-blocca ancora sui processi stessa storia... che faccio provo da provvisoria e a parte la lentezza dopo 1,30 h. era al 50% pero almeno la scan la fa' ora il dubbio che ci sia qualcosa in Avira 9 che "confligge" con Prevx3-Pro ho messo Prev3 nelle esclusioni di Avira ma non riesco a fare il contrario mi salta Prevx3 da errore si autoblocca ecc.ecc. l'unica cosa che non ho fatto è disinstallare e reinstallare Prevx3 ma non credo di risolvere @Kohai la ricerca aggiornamenti anche "vuoti" su questo notebook è lunga ( 2/3 minuti) mentre ti posso dire che sugli altri due 1 Free 9 Ita ed 1 Premium9 Ita dura pochi secondi provato adesso tutti e 3 assieme Tu' hai Prevx3 in real? se ci fossero consigli o idee grazie marco ![]() p.s. altri programmi non ci sono no firewall no Hips per cui non c'è molto da supporre ![]() ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 29-04-2009 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8112 | |
Senior Member
|
Quote:
per vedere l'ombrellino aperto devi andare in C:/programmi/avira/antivirdesktop/setup.exe doppio clic su setup.exe e ti parte l'install che utilizzerai per "modificare" l'installazione togliendo le spunte dai servizi che intendi disabilitare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8113 |
Senior Member
|
![]() e anche qui http://www.free-av.com/en/download/download_servers.php di fatti mi chiedo a casa e come serve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vediamo che succede in questi giorni....
![]() |
![]() |
#8115 | |
Senior Member
|
Quote:
La prox volta effettuo un aggiornamento togliendo il controllo di prevx, vediamo che succede... ![]() Ciao marco!
![]() |
![]() |
#8116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8117 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che come puoi ben leggere non sto utilizzando la ITA ![]() ieri sera avevo scritto il motivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8118 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quindi avir 9 ITA non gira bene a tutti, dipende da che pc incontra?
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8119 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8120 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.