|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7302 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7303 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7304 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7305 |
Senior Member
|
Non è possibile perché il l'installer non viene aggiornato spesso (3/4 volte l 'anno) e l'engine è stato aggiornato dopo il rilascio della versione 9.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7306 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
non sto parlando delle lingue,sto parlando delle versioni...andando sul sito solo free la trovo nella versione 9 mentre la premium sta nella versione 8....volevo sapere se dopo aver messo la premium posso fare l' aggiornamento alla versione 9 tramite l' updater dell' antivirus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7307 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai la versione 8 in una di queste 2 lingue ti viene proposto dopo un riavvio l'aggiornamento alla versione 9. Per l'aggiornamento della versione 8 in italiano bisogna attendere il 28/04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7308 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7309 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Quote:
Poi, il fatto che delle configurazioni personalizzate lo Scan System Now non ne tenga conto è un'altra cosa, anche se per me una boiata assurda. Penso solo a persone che hanno installato dei programmi che modificano i file di sistema come Style xp per esempio e Avira continua imperterrito a volerlo segnalare come pericoloso perche' non ha la firma digitale microsoft. Mi spiace, ma se non correggono questa cosa dovrò installare qualche altro antivirus free ai miei amici. ![]()
![]() |
![]() |
#7311 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
nelle firme
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7312 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7314 |
Senior Member
|
Confermo che è una scelta voluta e non un bug.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
cmq puoi dirci con che acronimo viene segnalato Style Xp?
![]() |
![]() |
#7316 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
alcuni sono compatibili se li metti in reciploca esclusione Quote:
comodo in italiano credo che verrà tradotto fra un paio di mesi il 28 aprile credo uscirà solo la versione premium in italiano, la free non so se verrà tradotta |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
molto interessante, praticamente la differenza con la premium è diventata minima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7319 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
up
![]() |
![]() |
#7320 | |
Senior Member
|
Quote:
Facendo full system scan parte una scansione con parametri non modificabili prestabiliti, che anche se non si possono modificare sono molto severi. Manca giusto l'euristica in modalità alta, dato che è settata su media, ma a parte quello tutte le altre impostazioni sono al massimo della severità. I programmatori hanno voluto assicurarsi che facendo un full system scan venisse eseguita una scansione profonda del sistema. Per chi ha bisogno di impostazioni personalizzate, basta usare lo scanner on demand che, ricordo, permette anche di fare una scansione su "local drives" quindi una scansione completa. E lì le mpostazioni ovviamente sono considerate. Io ho fatto una scansione così, alzando l'euristica su high e fnziona senza problemi. Le impostazioni di scansione mi vengono tranquillamente salvate, che poi non siano consderate cliccando su "full system scan" è normale in Avira 9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.