|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7263 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma è normale che per aggiornarsi, avira antivir 9, ci impiega un sacco di minuti? server intasati per il download della nuova versione?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7264 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#7265 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7266 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti!
Attualmente utilizzo Antivir Premium 8 (con licenza in scadenza) e vorrei passare alla versione 9; considerando che utilizzo il pc con:
secondo voi mi può andare bene anche la versione Free di Antivir 9 e fare a meno del Web Guard della versione Premium? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() p.s.: anche te sei passato ad avira? ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7268 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
alla versione premium è disponibile l' upgrade alla 9 oppure solo la free è disponibile nella versione 9?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7269 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
anch'io ho lo stesso problema con la free... ci mette anche più di due minuti per cominciare a scaricare l'aggiornamento... non so... ![]()
Dell VOSTRO 1700 ~ Intel Core 2 Duo T7300 ~ 2048MB (2x1024) 667Mhz DDR2 SDRAM ~ 160GB 7200RPM SATA Hard Drive ~ NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 ~ 17" WUXGA (1920x1200) Truelife ~ Intel Wireless WiFi Link 4965AGN ~ Dell Truemobile 355 Internal Bluetooth ~ Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7270 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() io sto provando a rivoluzionare la mia configurazione, e credo che toglierò avira premium, ma se dovessi rimanere con l'attuale config, passerei dalla premium (che mi scade tra poco piu di un mese) alla free ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono in pareggio 2 a 2 palla al centro ![]() 2 con Kis2009 e 2 con Avira Premium ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sinceramente non ho capito la scelta aziendale che hanno fatto ma tanto è+ che è così ![]() ![]() se poi a breve "mi faranno" (solo per me' ![]() ehhh vai con la coppia migliore del mondo o no? Avira Free (in ita dopo il 28/04/2009) Comodo Free (Ita?) ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#7273 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() il mio lato cattivo mi fa pensare....che in realtà....qualke differenza c'è sempre....nelle rilevazioni...tra la free e la premium... il mio angelo alla mia destra invece mi da questa interpretazione della scelta di Avira: oramai tutte le sue dirette concorrenti (avast e avg) offrono una protezione anche contro spyware/adware nelle versioni free, quindi continuare a non includere questa protezione non avrebbe avuto molto senso.... tu a chi credi? io sono ancora in difficoltà ![]() ciaooo ![]() ps: sto cercando di capire meglio la configurabilità di Geswall, se mi convince, addio antivirus, e vado solo di Comodo+Prevx edge+Geswall (solo antivirus on demand) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7275 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi, stavo accedendo ad un sito della mia ex università, ho sbagliato indirizzo dimenticando semplicemente il www davanti all'indirizzo. Mi ha aperto allora una pagina che non centra nulla con l'università. Sembra un motore di ricerca qualcuno la può analizzare con il webguard, ora sono a lavoro. Guardando il sorgente non sembra nulla di "grave" ma vorrei qualche altro parere. Non so se posso pubblicare il link pubblicamente.
EDIT: Su consiglio di un mod posto il link "non clikkabile" e mi scuso per il cross posting ma ho pensato dopo che fosse più adatta l'altra sezione. cs-unicam-it Basta sostituire il punto ai trattini. Preciso che il sito non fa un ridirezione ma è come se fosse nel server dell'università. Il sito che volevo aprire ero lo stesso con www davanti. Grazie in anticipo a tutti. EDIT2: Ho trovato un sito (one link scan) che permette di fare la scansione dei link, ma il sito in questione dice che non è un "valid link"; ![]() Ultima modifica di VashTheStampede83 : 20-03-2009 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7276 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
con gli opendns manco me lo apre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7277 |
Senior Member
|
Qui in azienda mi hanno messo i dns di Tim credo (212.216.112.222, 212.216.172.162) e non è la prima volta che mi è successo una cosa del genere. UN'altra vokta dal sito di alice, aprendo una notizia mi apriva un altro sito. Puoi verificare con questi DNS?
Grazie EDIT: Siccome ero in Dmz ho provato a collegarmi alla rete normale e poi non lo apre più anche a me. Credo che manderò una mail ai nostri sistemisti per dirgli di cambiare DNS. Puoi comunque fare la verifica con quei Dns? Grazie 1000 Ultima modifica di VashTheStampede83 : 20-03-2009 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7278 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7279 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi servono informazioni:
sta 9 è meglio della 8 giusto? ma che differenza c è? la sto scaricando, la devo installare direttamente o prima devo disinstallare la 8? vedo che l exe è in inglese...e per avere l ita?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.