|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6321 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6322 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6323 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Esperienze? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6325 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Visto che mi scade a ottobre 2009, non vorrei fare la cavolata, perdendo mesi. Ma se rimetto quella vecchia, ritorna alla vecchia scadenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6326 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Ho un problema (non io, mio padre, che è più chiavica di me): avguard arriva spesso al 50-70% di utilizzo della cpu (on l'inconveniente che, dopo un tot di tempo, la ventola del notebook rimane fissa a regimi alti) e il pc risulta parecchio rallentato (soprattutto se usa emule). Ho fatto sia una ricerca su internet che letto il primo post; forse è perchè sono sveglio dalle 5 e 30 e sono tornato alle 21 a casa ma non ho trovato nulla sull'argomento... Mi potreste dare una mano? Grazie. Ciao!
![]() |
![]() |
#6327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
successe a me tempo fà ,con avira free,poi mi sono accorto che ero rimasto indietro di engine(impostandolo da prima pagina come consigliato)dopo non l'ha + fatto. E poi c'era ancora qualcuno che mi aveva segnalato qualcosa,cerca verso novembre-dic qui x aggiornarlo manualmente da UPDATE------->START PRODUCT UPDATE -------------------------------------------- ho visto che saltate alla promo ma la regola di installare in sequenza prima il firewall poi antivirus e poi todo il resto è solo teoria? gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#6328 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
GUIDA a Antivir e Unlocker
trovate una buona guida su Antivir anche su http://www.yeskme.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6329 | |
Senior Member
|
Quote:
Si aggiorna automaticamente (la ricerca la fa ogni giorno). E comunque l'ho anche disinstallato e reinstallato. Adesso cerco nel thread (ieri non lo avevo fatto). Grazie Ciao! EDIT: se può servire, il sistema operativo è Vista Home Premium 32 bit.
![]() |
![]() |
![]() |
#6330 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Salve ragazzi, ho installato oggi questo programma, e volevo chiedervi una cosa (grazie per la guida
![]() ![]() Come mai quando mi avvisa per un file la finestrella si apre diverse volte e non una sola? E poi perche' se io dico "ignore" lui cmq mi riavvisa pochi secondi dopo sempre per lo stesso file? Ultima domanda: per evitare tutti questi avvisi per un file che so essere sicuro, l'unica cosa da poter fare e' aggiungerlo alle "eccezioni" nel guard e nello scanner? Allora a che serve il comando "ignore"...?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6331 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il tasto ignore credo sia un comando momentaneo, mentre se lo aggiungi alle esclusioni non ti avvertirà più su quel file o quella cartella.
non saprei perchè ti da più popup sullo stesso file infetto ![]()
![]() |
#6332 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao
come gia detto ignore è un comando momentaneo anche se tu gli dici ignore, se tu avvii ovvero continui ad aprire quel file, avira continuera a segnalartelo: l'alternativa piu rapida è disattivare il guard e poi successivamente metterlo nelle eccezzioni (se sei veramente sicuro della bontà) nel tuo caso specifico devi disattivare il guard di avira: tool come Combofix devono girare con meno applicativi possibili e in particolari con tutti i software di sicurezza disattivati, inoltre ti devi disconnettere da internet piu info sull'uso di Combofix: http://www.bleepingcomputer.com/comb...o-use-combofix Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Per far si che non si susseguano gli avvisi, basta selezionare, nelle opzioni di configurazione del Guard, solo l'opzione "scansione in scrittura". Chiaramente, questo disabiliterà la scansione in lettura su tutti i file, quindi, meglio inserire il tuo file nelle eccezioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6334 |
Senior Member
|
Ragazzi siete stati gentilissimi, grazie infinite.
Un'altra cosa, per ComboFix sia Firewall che Antivirus dovrebbero essere disabilitati, questo pero' anche al riavvio del pc (CF lo richiede), se disabilito col click destro sull'icona di Antivir il Guard, poi lo ritrovo disabilitato al riavvio? O magari sono costretto a togliere la spunta al programma tra i servizi di msconfig? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6335 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
nel caso in cui avira si avvii e tenti di bloccare combo, dovrai semplicemente disattivarlo di nuovo ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6336 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#6337 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Scusate se è un idiozia.... ma fare la scansione dalla modalità provvisoria?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6339 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vulnerabilità di avira antivir:
Avira Antivir RAR Processing Denial of Service Vulnerabilities; consigliato l'aggiornamento.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6340 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
Grazie
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.