|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
dalla prima pagina...
Quote:
![]() |
![]() |
#5962 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
risolto, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5963 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
de nada
![]() |
#5964 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5965 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5966 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Avira antivir e icona accanto all'orologio sparita..
E' da 4 giorni che ogni volta che accento il pc,all'avvio mi appare la schermata dell'antivirus avira antivir, ma poi non mi si carica l'icona che mi appariva accanto all'orologio.
Da msconfig - avvio l'antivirus mi appare attivo, ed anche su pannello di controllo - centro sicurezza pc l'antivirus mi dice che è attivo. E' normale che non mi si carica piu l'icona dell'antivirus accanto all'orologio? Per risolvere ho seguito questa guida che ho trovato in prima pagina di questa discussione: All'avvio di Windows,pur avendo il file avgnt.exe e avguard.exe,nella traybar non visualizzo nessuna icona che mi informi che l'antivirus è stato correttamente avviato...ho già provato a chiudere il processo avgnt da taskmanager e riavviarlo ma non è cambiato nulla,cosa posso fare? R1:Provate ad eseguire questa utility R2: Disinstallate il programma e,nell'ordine: 1)riavviate il pc 2)eseguite questo tool 3)eseguite quest'altro tool 4)reinstallate il programma ma dopo se mi riappare l'icona dell'antivirus accanto all'orologio.. dopo un paio di riavvii del pc, ritorno ad avere sempre lo stesso problema: L'icona dell'antivirus non mi compare accanto all'orologio del pc.. Come si fa a risolvere questo problema? Aspetto notizie.Grazie. ![]()
![]() |
#5967 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5968 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
lista product version di avira free
ciao
una cosa leggera,stavo cercando dove c'è la lista delle versioni di prodotto(product version) di avira free. Dal sito non ho trovato ![]() c'era un link al riguardo ma non trovo neanche quello. (a me la funzione cerca me fà un baffo! sbaglierò a mettere tag?!?) ![]() Spero che non sia in prima pagina se nò juny........... ![]() c'è quello dei virus engine(o simile) ma del prodotto non l'ho visto. grazie e gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#5969 |
Senior Member
|
e tu che fai lo spiritoso cosa mi consiglieresti coma antivirus free?
ma l'unica soluzione è quella di cambiare antivirus? ![]()
Vendo Decoder digitale gold box kenwood, per informazioni contattatemi in pvt ![]() Ultima modifica di diablo69 : 12-12-2008 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5970 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5971 | |
Senior Member
|
Quote:
Il firewall è zonealarm.. ma li avira è segnato con accesso consentito.. Ripeto all'accensione del pc vedo la schermata dell'antivirus caricarsi, ma poi non mi appare l'icona di avira accanto all'orologio.. però da centro sicurezza mi dice che l'antivirus è attivo.. ![]()
![]() |
![]() |
#5972 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Di Zone Alarm non ne sento parlare sempre bene; ad Antivir gli abbinerei un firewall come PC Tools. Oppure ce n'è uno che ho scoperto da poco: Rising (lo scarichi da questo link http://johnsfreeware.blogspot.com/20...-edition.html). Però questo non è il topic per parlare in modo specifico di firewall.
![]() |
#5973 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
ciao a tutti,
segnalo un problema con xp.... ( che mi sembra non sia stato già segnalato ). Ogni tanto per nostalgia avvio appunto xp, quindi dopo gli aggiornamenti faccio partire una bella scansione..... mentre è ancora in fase di controllo del registro. bsod ![]() non so se sia una anomalia ma accade a qualcuno?? su xp io uso la versione free mentre su vista la premium, ma in quest'ultimo caso nessun problema.....
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5974 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
è un problema solo tuo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5975 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
io faccio girare avira,la versione free, su molti xp...sia sp2 che sp3...nessuna bsod....mai io posso consigliarti di controllare il tipo di errore, vedi a che cosa si riferisce, vedi dove si blocca la scansione..... eventualmente cerca di fare delle prove, disattivando i vari programmi in realtime a uno a uno, oppure a fare la scansione con mod provvissoria....e vedi se riesce.... Regards |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5977 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
si lo so che succede solo a me, però è già la seconda volta che accade e come descritto subito dopo l'aggiornamento e la partenza della scansione. Però è strano che microsoft conosca il problema e lo addebiti ad Avira. Comunque se dovesse risuccedere segno tutto..... grazie come sempre ![]()
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5978 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
ehm...sinceramente nn ho cpt molto...cosa è che cerchi?
una lista delle versione gratuite di avira? io so che esiste solo un univa versione gratuiti di avira...la personal edition... molto probabilmente nn ho cpt io cosa intendi......sorry ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5979 |
Senior Member
|
ci riprovo
![]() sul sito di avira c'è la lista dei vdf http://www.avira.com/en/threats/inde...ion=vdfhistory e mi sembra,con il condizionale,che c'era anche una lista dei product version di avira free ma non riesco a trovarla. grazie e gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#5980 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.