|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
spesso il problema è davanti al pc!
![]()
![]() |
#5742 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
![]() ![]() ![]() ![]() Direi, comunque Nod non è più ai vertici delle classifiche anzi è in caduta libera, io tra i 2 scelgo Avira Free tutta la vita
![]() |
#5743 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ciao!! Ma perché NOD 32 è in caduta libera? E' ancora un signor AV...o no?? Avira è ottimo però non ha la protezione email...o no?? Quanto al mio amico sì molto dipemde che siti usa...però mi sembra che non abbia un gran Firewall... E il suo NOD è "fixato"...almeno così mi ha detto!! Però mi disse che lo aveva inviato a VIRUS TOTAL e che loro non avevano riscontrato alcun virus... Vabbé opterò per AVIRA anche se c'è il problema della protezione email... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5744 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma scusa, vieni a chiedere nel 3D di Avira e poi ti lamenti se ti diciamo che è il migliore
![]() La tua domanda dovevi farla nel 3D degli Antivirus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5745 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() precisamente ti aavevo avvertito qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=66 In questo thread si da assistenza per l'antivirus Avira se ti serve un paragone tra antivirus o un ciglio per come completare la difesa software o soluzioni alternative ci sono i thread adatti per farlo e li trovi tutti ben elencati in "Thread Importanti" che è una dscussione in rilievo in ogni sezione appartenente a "Antivirus e Sicurezza".
![]() |
![]() |
![]() |
#5747 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ogni tanto all'avvio del pc avira si blocca, rimane l'immaggine che appare quando si carica con l'ombrello chiuso, per risolvere mi tocca riavviare il pc, questo su windows vista.
Questo è un problema mio o è successo a qualcunaltro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5748 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Salve
Ho installato avira personal seguendo le istruzioni circa 2 mesi fa Da quando l'ho installato ho sempre avuto un problema che ogni tanto si presenta: si impallano tutti i programmi Di solito succede se scarico file rar o uso torrent. Si blocca tutto (in primis firefox) e altri programmi in esecuzione, tranne stranamente msn. L'unica soluzione è riavviare. Inoltre spesso mi capitava che i file rar scaricati fossero corrotti, ma non a causa del file sorgente. Oppure i file scaricati erano buoni ma nello scompattare mi creava file rar corrotti. Ci sarà qualche problema di configurazione forse? grazie a tutti
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto ![]() VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 21-11-2008 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5749 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5750 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
salve vorrei sapere qual'è il miglior firewall da affiancare ad avira premium suite visto che non ha un gran firewall. Sarei propenso per online armor anche se non l'ho mai provato ma ho letto cose buone.
Comodo lo uso tutt'ora ma lo reputo un po troppo invadente con l'hips. Come firewall online armor e comodo si equivalgono? O è meglio optare per un tutto in uno come norton internet security 2009? salve, grazie anticipatamente a chi risponderà. firwoodss |
![]() |
![]() |
![]() |
#5751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5752 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Jo77 : 22-11-2008 alle 11:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
quindi ti consiglio avira+comodo o il nis09 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5754 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
quoto..provato..il mulo si bendava dopo un paio di ore fino a disconnettersi...
Meglio comodo.. Cmq a mio avviso soluzione buona sarebbe di dotarsi di un router attivarci il firewall hardware + il firewall di windows. Avira come antivirus e tutto fila senza problemi..provato persanalmente...
![]() |
#5755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() comunque suggerirei di spostarsi nella discussione sui firewall ... qui siamo OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5756 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma a noi del firewall che c'è frega qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5757 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
non so a voi ma a me non scarica gli aggiornamenti
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5758 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
a quando è aggiornato (la data che data è?)
Domenica mi pare che non rilascino nulla CiAo
![]() |
#5759 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
buongiorno raga io ho un problema con l'aggiornamento della licenza con la free.... continua a segnalare che scade il 30 novembre.... che posso fare??
Grazie per l'aiuto ![]()
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
magari è qualche configurazione fatta x i file compressi che causa sto problema a nessuno succede la stessa cosa? grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.