|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5183 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5184 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ehm potreste controllare un pò sta discussione del forum ufficiale de antivir?
http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadID=75791 io al momento non ho i problemi lì dentro elencati e ho anche appena messo l'ultimo update... edit: a va be forse i suoi files si sono infettati... ecco xkè a me non succede nulla e a voi neanche. Ultima modifica di FulValBot : 10-10-2008 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431 e ho trovato il link che mi ha portato qui: https://license.avira.com/en/promoti...c3unbw2mzefr1b Più semplice di così ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5186 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5187 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5188 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Ciao a tutti, al momento utilizzo sul mio pc avg free....
Potete farmi un breve confronto tra avira e avg? Quale dei due e più leggero, quale più efficace.... In definitiva mi consigliate di passare ad antivir o posso rimanere tranquillo con avg? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5189 |
Bannato
|
no,per queste domande c'è il thread sugli antivirus freeware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5191 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao
![]() Oggi accendendo il computer mi è comparso lo scudo rosso del centro sicurezza PC di windows (Vista) che mi dice Protezione da Virus : non trovato Ovviamente Avira c'è ed è attivo e fino a ieri veniva rilevato correttamente dal centro sicurezza pc. Cliccando su "Trova programma" nel centro sicurezza pc mi si apre questa pagina web http://www.microsoft.com/italy/athom...wsvistaAV.mspx dove ci sono gli AV supportati da Vista (e tra cui manca Avira). Per caso è successo anche a voi? Qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie ![]() PS: da un po' di tempo invece avira sembra essersi accorta del mio trucchetto per impedire il suo popup che pubblicizza la versione non free: avevo negato l'accesso in esecuzione ad avnotifier.exe ma mi sembra che ad ogni aggiornamento, da un po' di tempo, si rimetta tutto a posto in modo che il popup possa comparire...capita anche a voi? C'è qualche espediente che si può usare? Grazie ancora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5192 | |
Senior Member
|
Quote:
Soluzioni: 1) http://generazionenet.itadib.com/tip...soft-t739.html 2) DISATTIVARLO, tanto non serve a niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5193 |
Bannato
|
la regola per avnotiy.dll/exe dev'essere applicata ogni volta che vengono aggiornati questi ultimi due file,come da post-guida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5194 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie per le risposte
![]() Non sono riuscito a risolvere nemmeno coi metodi del link...in ogni caso per ora ho detto al centro sicurezza pc di non monitorare l'av. Fra qualche giorno riprovo, se la cosa on si risolve disabiliterò il centro sicurezza pc...(Basta farlo da services.msc giusto?) P.S. Per star li a modficare i permessi di avnotify ogni 2 gg a sto punto mi tengo il popup! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5195 |
Bannato
|
non vengono aggiornati spesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5196 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5197 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Odioso beep
Utilizzo Antivir Premium ed ho una domanda piuttosto insolita vista la stupidità della mia richiesta.
In pratica vorrei eliminare l'odioso avviso acustico quando viene rilevato qualcosa ad esempio dal webguard. Andando in configurazione con modalità di visualizzazione esperto, ho tolto i segni di spunta su tutte le voci con "Avviso acustico". Il problema è che nella sezione Webguard non esiste tale voce, quindi quando si va in un sito e rileva uno o più file, inzia a "beeppare" fastidiosamente. Esiste la possibilità di rimuovere questo fastidio? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5198 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao a tutti,
vi chiedo un po' di pazienza che forse non riesco ad esprimermi bene. vorrei capire come ripristinare quello che credo sia l'autorun del mio avira free. da un po' di giorni infatti - in concomitanza con la pulizia fatta assieme ad un paio di impagabili senior member del forum - l'ombrello non va più in basso a destra e questo mi fa temere che non mi protegga fino a quando non lo lancio manualmente. è così? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5199 |
Bannato
|
vai su msconfig/avvio e verifica che ci sia la spunta sulla voce avgnt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5200 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.