|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4822 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ok in ogni caso vale quello che ho detto su...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4823 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Si Castiglio ma preferirei avere solo una suite piuttosto che installare varie robe, questione di praticità e meno incasinamenti su pc importanti! poi su quelli a casa magari ci provo, comunque ti assicuro che con Norton è sempre andato tutto bene, mai un problema.
Jedy tu chi sei per sostenere il contrario? Intendi dire che stò dicendo falsità? mi conosci? no, allora TACI e comportati rispettosamente con chi colloquia senza offendere! NON PUNTARE il dito sentenziando con NON CAPISCI, se vuoi dare dei consigli dalli e basta, non mi reputo uno stupido nè tanto meno con scarse competenze di configurazioni firewall, e non accetto che tu mi offenda in questo modo... scusate lo sfogo, sarebbe stato giusto un mp... Jedi, neanche con il firewall di kaspersky o con quello del router ho avuto problemi con creazioni di regole o con porte da nattare, ripeto invece che Avira non mi consente di accedere all'applicazione in questione nonostante apra tutto e crei delle regole, devo per forza disattivarlo (anzi ti aggiorno che ho scoperto essere il modulo web a darmi questi problemi). Che ci vuoi fare se io con Norton sono ancora vivo e non mi sono mai fatto sangue acido...sei invidioso per caso?!?!!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4824 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4825 |
Bannato
|
Tomix... qui siamo tutti d'accordo che Norton fa cagare
![]() Preferisci una suite dici?? Norton è la suite più pesante e meno sicura che ci sia!! Quindi anche installando robe varie (io mi limiterei semplicemente ad Avira e Firefox con Adblock Plus) ma anche installando Antivirus, firewall e antispyware separatamente, stai tranquillo che non arrivi alla stessa pesantezza di Norton. Con Norton è andato sempre tutto bene? Forse perché non hai mai provato altro... altrimenti ti saresti reso conto quanto il tuo pc sarebbe stato performante |
![]() |
![]() |
![]() |
#4826 |
Bannato
|
a prescindere da quanto ciò sia vero o meno(e non lo è)questo non è il thread di norton
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4827 |
Bannato
|
Infatti noi non lo elogiamo ma lo prendiamo per il culo Norton
![]() Ok la chiudo qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4828 | |
Senior Member
|
Quote:
1) togliere la spunta da Copy file to quarantine before action 2) mettere primary action: repair 3) mettere secondary action: quarantine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4829 |
Bannato
|
è questo che a me non torna,io con la premium riesco a farlo fungere a dovere...ci dev'essere qualcosa dentro le impostazioni che va a cazzotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4830 | |
Bannato
|
Quote:
![]() vorrei capire però perchè a me la premium funge...non vorrei che anche nella free non fosse un problema di tutti,a questo punto bisognerebbe capire dove sta l'inghippo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4831 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4832 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
pure io sono d'accordo con la tua soluzione, l'avevo gia proposta io ho la premium e vedrò di fare delle prove e ti riferirò al piu presto,ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4833 |
Bannato
|
perfetto...più pareri abbiamo meglio è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4834 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Caio ho Kaspersky in scadenza tra un po' e mi sto guardando in giro.
Mi potreste chiarie il discorso dela scansione e-amil di ANtivir-Avira , che leggendo la discussione non ci ho capito granchè Grazie Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4835 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ho problema nei jscript e uso windows vista.
in prima pagina ho trovato questa: D:Una volta installato Avira non funzionano più gli Javascript sotto Internet Explorer(con Firefox nessun problema) e non funziona più la ricerca di windows R:Eseguite start -> esegui -> digita regsvr32 jscript.dll e selezionate OK ma il comando non funziona in vista. restituisce un errore. chi sa suggerirmi qualcosa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4836 | |
Bannato
|
Quote:
regsvr32 jscript.dll vai su salva con nome, su tipo di file metti tutti i file e salva il file con estensione .bat Clicca adesso sul file bat con il tasto destro e fai esegui come amministratore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4837 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho fatto la prova: il file infetto nn viene cancellato purtroppo
questo è il log della scansione: Clicca qui per scaricare questo è lo screen che dimostra che il file nn è stato toccato: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4838 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho qualche problemino con avira... mi segnala che l'antivirus non è aggiornato, provo a aggionarlo ma mi dice che la protezione è ottimale ma resta sempre il simbolo rosso dentro il programma.
Succede anche a voi?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#4840 | |
Senior Member
|
Quote:
(@ juninho: andrebbe scritto in prima pagina) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.