Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2008, 01:31   #4821
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5664
Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
E secondo te io mi andavo a leggere 100 e passa messaggi?!
Non sto parlando di mesi fa ... è in questa stessa pagina
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 10:25   #4822
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Ok in ogni caso vale quello che ho detto su...
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 11:51   #4823
tomix
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 108
Si Castiglio ma preferirei avere solo una suite piuttosto che installare varie robe, questione di praticità e meno incasinamenti su pc importanti! poi su quelli a casa magari ci provo, comunque ti assicuro che con Norton è sempre andato tutto bene, mai un problema.

Jedy tu chi sei per sostenere il contrario? Intendi dire che stò dicendo falsità? mi conosci? no, allora TACI e comportati rispettosamente con chi colloquia senza offendere! NON PUNTARE il dito sentenziando con NON CAPISCI, se vuoi dare dei consigli dalli e basta, non mi reputo uno stupido nè tanto meno con scarse competenze di configurazioni firewall, e non accetto che tu mi offenda in questo modo...

scusate lo sfogo, sarebbe stato giusto un mp...

Jedi, neanche con il firewall di kaspersky o con quello del router ho avuto problemi con creazioni di regole o con porte da nattare, ripeto invece che Avira non mi consente di accedere all'applicazione in questione nonostante apra tutto e crei delle regole, devo per forza disattivarlo (anzi ti aggiorno che ho scoperto essere il modulo web a darmi questi problemi).

Che ci vuoi fare se io con Norton sono ancora vivo e non mi sono mai fatto sangue acido...sei invidioso per caso?!?!!?
tomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 11:53   #4824
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
sarebbe un copy before repair....

sulla premium comunque funge ottimamente anche il delete come seconda opzione
sono ancora in attesa che qualcuno(anzi,più di qualcuno)mi dia conferma del comportamento della premium
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 11:56   #4825
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Tomix... qui siamo tutti d'accordo che Norton fa cagare

Preferisci una suite dici?? Norton è la suite più pesante e meno sicura che ci sia!! Quindi anche installando robe varie (io mi limiterei semplicemente ad Avira e Firefox con Adblock Plus) ma anche installando Antivirus, firewall e antispyware separatamente, stai tranquillo che non arrivi alla stessa pesantezza di Norton.

Con Norton è andato sempre tutto bene? Forse perché non hai mai provato altro... altrimenti ti saresti reso conto quanto il tuo pc sarebbe stato performante
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 11:57   #4826
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
a prescindere da quanto ciò sia vero o meno(e non lo è)questo non è il thread di norton
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 11:58   #4827
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Infatti noi non lo elogiamo ma lo prendiamo per il culo Norton
Ok la chiudo qui
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 13:47   #4828
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5664
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
sono ancora in attesa che qualcuno(anzi,più di qualcuno)mi dia conferma del comportamento della premium
Sì, forse sopra non mi ero spiegato bene, comunque confermo che il bug esiste anche con la Premium, per cui a questo punto è meglio modificare la guida, consigliando di:
1) togliere la spunta da Copy file to quarantine before action
2) mettere primary action: repair
3) mettere secondary action: quarantine
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 13:48   #4829
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
è questo che a me non torna,io con la premium riesco a farlo fungere a dovere...ci dev'essere qualcosa dentro le impostazioni che va a cazzotti
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 13:54   #4830
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Sì, forse sopra non mi ero spiegato bene, comunque confermo che il bug esiste anche con la Premium, per cui a questo punto è meglio modificare la guida, consigliando di:
1) togliere la spunta da Copy file to quarantine before action
2) mettere primary action: repair
3) mettere secondary action: quarantine
più semplicemente consiglierei di far scalare "delete" a proma modalità d'intervento...comunque la sostanza non cambia

vorrei capire però perchè a me la premium funge...non vorrei che anche nella free non fosse un problema di tutti,a questo punto bisognerebbe capire dove sta l'inghippo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 14:05   #4831
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5664
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
vorrei capire però perchè a me la premium funge...non vorrei che anche nella free non fosse un problema di tutti,a questo punto bisognerebbe capire dove sta l'inghippo
Ah. ok, credevo che anche a te non funzionasse
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 15:23   #4832
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
più semplicemente consiglierei di far scalare "delete" a proma modalità d'intervento...comunque la sostanza non cambia

vorrei capire però perchè a me la premium funge...non vorrei che anche nella free non fosse un problema di tutti,a questo punto bisognerebbe capire dove sta l'inghippo
ciao

pure io sono d'accordo con la tua soluzione, l'avevo gia proposta

io ho la premium e vedrò di fare delle prove e ti riferirò al piu presto,ok?
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 15:32   #4833
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
perfetto...più pareri abbiamo meglio è
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 17:56   #4834
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Caio ho Kaspersky in scadenza tra un po' e mi sto guardando in giro.
Mi potreste chiarie il discorso dela scansione e-amil di ANtivir-Avira , che leggendo la discussione non ci ho capito granchè
Grazie
Ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 23:24   #4835
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3208
ho problema nei jscript e uso windows vista.
in prima pagina ho trovato questa:

D:Una volta installato Avira non funzionano più gli Javascript sotto Internet Explorer(con Firefox nessun problema) e non funziona più la ricerca di windows
R:Eseguite start -> esegui -> digita regsvr32 jscript.dll e selezionate OK

ma il comando non funziona in vista. restituisce un errore. chi sa suggerirmi qualcosa???
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 14:22   #4836
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
ho problema nei jscript e uso windows vista.
in prima pagina ho trovato questa:

D:Una volta installato Avira non funzionano più gli Javascript sotto Internet Explorer(con Firefox nessun problema) e non funziona più la ricerca di windows
R:Eseguite start -> esegui -> digita regsvr32 jscript.dll e selezionate OK

ma il comando non funziona in vista. restituisce un errore. chi sa suggerirmi qualcosa???
Apri il blocco note, scrivi il comando

regsvr32 jscript.dll

vai su salva con nome, su tipo di file metti tutti i file e salva il file con estensione .bat
Clicca adesso sul file bat con il tasto destro e fai esegui come amministratore
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 17:10   #4837
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
perfetto...più pareri abbiamo meglio è
ho fatto la prova: il file infetto nn viene cancellato purtroppo

questo è il log della scansione:

Clicca qui per scaricare

questo è lo screen che dimostra che il file nn è stato toccato:
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 19:01   #4838
Stefy_MHR
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 657
Ho qualche problemino con avira... mi segnala che l'antivirus non è aggiornato, provo a aggionarlo ma mi dice che la protezione è ottimale ma resta sempre il simbolo rosso dentro il programma.
Succede anche a voi??
Stefy_MHR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 19:16   #4839
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
Ho qualche problemino con avira... mi segnala che l'antivirus non è aggiornato, provo a aggionarlo ma mi dice che la protezione è ottimale ma resta sempre il simbolo rosso dentro il programma.
Succede anche a voi??
si, succede e mi sembra sia una cosa "normale" che si risolve in qualche giorno!

CiAo
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 19:16   #4840
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5664
Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
Ho qualche problemino con avira... mi segnala che l'antivirus non è aggiornato, provo a aggionarlo ma mi dice che la protezione è ottimale ma resta sempre il simbolo rosso dentro il programma.
Succede anche a voi??
Succede tutte le domeniche ... leggiti i post di una settimana fa !
(@ juninho: andrebbe scritto in prima pagina)
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v