Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2008, 14:37   #4541
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
ok grazie x i chiarimenti.. mi sa che provo anch'io avira.. tanto nel caso in cui non mi piacesse ho ancora la licenza valida x nod fino ad ottobre...
te hai affiancato ad avira il fw di vista?? io ho ancora xp.. non so, se nel caso in cui scegliessi la versione free cioè senza fw, quale fw affiancargli.. oppure provo la suite con fw e trovo la licenza gratuita...bo.. adesso farò delle prove..
sai se, nel caso tu avessi il fw di avira, può leggere le definizioni del firewall che mi porterei dietro da nod32?? sarebbe un pò scocciante stare lì a riconfigurare tutto.. anche se dubito che possa leggere le definizioni salvate di un altro antivirus..
Premetto di avere anchio la versione Free di Avira, non la Premium.

Ora sto usando il FW di Vista, anche con Comodo 3 non ho riscontrato problemi. Sull'importazione delle impostazioni dubito, ma lascio la parola ai più esperti
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 15:41   #4542
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
ok grazie x i chiarimenti.. mi sa che provo anch'io avira.. tanto nel caso in cui non mi piacesse ho ancora la licenza valida x nod fino ad ottobre...

te hai affiancato ad avira il fw di vista?? io ho ancora xp.. non so, se nel caso in cui scegliessi la versione free cioè senza fw, quale fw affiancargli.. oppure provo la suite con fw e trovo la licenza gratuita...bo.. adesso farò delle prove..
sai se, nel caso tu avessi il fw di avira, può leggere le definizioni del firewall che mi porterei dietro da nod32?? sarebbe un pò scocciante stare lì a riconfigurare tutto.. anche se dubito che possa leggere le definizioni salvate di un altro antivirus..
prova Outpost firewall 2009 Pro, è fantastico, oppure Comodo (un pò ostico da configurare bene) o Armor, sono i primi 3 classificati nella firewall bulletin(cmq a me Nod32 v.3.669 non ha mai dato problemi negli aggiornamenti)
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 15:42   #4543
SeThCoHeN
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
antivir+COMODO, è una ottima accoppiata, la uso e ne sono soddisfattissimo
Old 17-08-2008, 18:32   #4544
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
me sa che l'ultimo update di antivir ha rovinato la funzione delle esclusioni dei virus... avevo messo mesi fa al suo interno dei file da non far controllare e li sta vedendo lo stesso -.-
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 20:08   #4545
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ogni tanto quando avvio windows vedo che nel centro sicurezza pc risulta che antivir è disattivato -.- è normale?
E' stato detto decine di volte, il centro di sicurezza di windows è completamente inutile e inaffidabile, il consiglio è: disattivarlo

P.S. @juninho: magari si potrebbero aggiungere 2 righe in proposito in prima pagina, visto che la domanda è ricorrente

Ultima modifica di Il Castiglio : 17-08-2008 alle 20:11.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 20:16   #4546
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
io uso l'accoppiata AVIRA ANTIVIRUS 8 + ZoneAlarm Security e mi trovo benissimo...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 20:37   #4547
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
me sa che l'ultimo update di antivir ha rovinato la funzione delle esclusioni dei virus... avevo messo mesi fa al suo interno dei file da non far controllare e li sta vedendo lo stesso -.-
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 22:16   #4548
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
prova Outpost firewall 2009 Pro, è fantastico, oppure Comodo (un pò ostico da configurare bene) o Armor, sono i primi 3 classificati nella firewall bulletin(cmq a me Nod32 v.3.669 non ha mai dato problemi negli aggiornamenti)
è leggero outpost 2009?? quello "vecchio" nonostante avessi un dualcore 2.5ghz ogni tanto crashava si impallava...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 23:11   #4549
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
è leggero outpost 2009?? quello "vecchio" nonostante avessi un dualcore 2.5ghz ogni tanto crashava si impallava...
a me non ha mai dato problemi
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 14:40   #4550
Stefy_MHR
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da osva Guarda i messaggi
Perchè dici che non va? Ti esce l'errore che il file non viene scansionato?
In teoria tu non dovresti vedere niente mentre scansiona un trasferimento neppure la solita maschera di scansione perche viene fatto tutto in background.
Oppure spiegati meglio indicando l'eventuale errore che viene generato da messenger.
Mi dice: percorso file non valido.
Stefy_MHR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 15:35   #4551
osva
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
Mi dice: percorso file non valido.
Hai tolto l'asterisco? Deve essere così:
"C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Premium\avscan.exe" /CFG="C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Premium\profile.txt" /PATH=%file%
osva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 21:20   #4552
qwer1981
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ragà, ma voi lo lasciate attivo il webguard? Se si, l'euristica come la settate?
qwer1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 21:36   #4553
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ragà, ma voi lo lasciate attivo il webguard? Se si, l'euristica come la settate?
tutto attivo e tutto al massimo (tranne la MailGuard, eliminata in fase d'installazione perchè personalmente la reputo superflua oltre che inutile spreco di risorse.. )
anche l'euristica al massimo, tanto pare che ultimamente alla Avira siano riusciti a mettere una pezza ai falsi positivi(che erano l'unico neo di questo prodotto)....
Old 20-08-2008, 11:04   #4554
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da qwer1981 Guarda i messaggi
Alto.
Jo77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 11:42   #4555
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Bene...ho appena ricevuto la licenza gratis per un anno con trialpay scegliendo come opzione il preventivo assicurativo gratuito della directline. Ottimo! Tra l'altro mi hanno aggiunto anche i tre mesi della licenza-prova che mi avevano fornito per provare l'antivirus il quale mi scadrà, con questa nuova formula, a novembre del 2009.
Sono soddisfatto!

Tra l'altro ho appena scoperto che per ogni cliente nuovo che porterò, riceverò altri tre mesi di estensione in automatico della licenza e farò avere uno sconto del 15% alle persone interessate. Mi sembrano davvero delle ottime iniziative!
Old 20-08-2008, 11:44   #4556
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake Guarda i messaggi
Tra l'altro mi hanno aggiunto anche i tre mesi della licenza-prova che mi avevano fornito per provare l'antivirus il quale mi scadrà, con questa nuova formula, a novembre del 2009.
Sono soddisfatto!
strano...dove hai letto ciò?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 11:49   #4557
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
strano...dove hai letto ciò?
Nel mio account...in riepilogo delle licenze spunta: "valid until 10/11/2009 (447 Giorni)"

e sotto, in "old licenses" c'è la licenza dei tre mesi e su valid until c'è scritto "10.11.2008 (Già prolungato)"

Old 21-08-2008, 14:32   #4558
DeeP BlacK
Senior Member

L'Avatar di DeeP BlacK

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
Ho provato a cercare ma niente...

Per caso c'è la possibilità di esportare le impostazioni di Avira per poi ripristinarle in seguito?
DeeP BlacK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:47   #4559
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Ragazzi...ma è possibile che mi venga fuori una schermata blu del pc (a random) con l'errore "machine check exception" causato da avira?

Perchè più o meno gli eventi sembrano coincidere...

Questo è lo screen dal visualizzatore eventi

Che sapete dirmi a riguardo?
Old 21-08-2008, 18:10   #4560
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Ragazzi...ma è possibile che mi venga fuori una schermata blu del pc (a random) con l'errore "machine check exception" causato da avira?

Perchè più o meno gli eventi sembrano coincidere...

Questo è lo screen dal visualizzatore eventi

Che sapete dirmi a riguardo?
Strano...provato a cercare su google?

OT: i nostri avatar hanno qualcosa in comune...almeno a livello di tematica trattata

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian