|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao a tutti da un paio di giorni mi è sparita la funzione "analizza con antivir" dal menù del tasto destro. ho reinstallato antivir ma non è tornata...
già fatto scansioni in provvisoria con antivir e a squared malware ma niente di fatto. anche online armor non rileva stranezze qualche idea? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4402 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ragazzi ho un problema abbastanza strano.
Ho avira free antivirus. Per gestire la posta uso thunderbird (da poco). In thunderbird ho importato la posta di outlook (alcuni anni di posta ![]() Io ho provato a cercare da thunderbird le email che mi vengono segnalate dal report di avira, ma la cosa strana è che non le trovo. Cosa mi consigliate di fare? Me le tengo lì infette e sospette? Perchè non le trovo da dentro thunderbird? Non c'è un modo per eliminare tutte queste email che mi segnala avira, anche se sono dei file di posta e il report mi dice che non può eliminarli? Grazie mille, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#4404 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
salve a tutti...
premetto che non avevo mai smadonnato tanto per installare un'antivirus... e già mi sono pentito di averlo comprato dietro consiglio di un'amico.... Grazie alla prima pagina ho risolto il problema della protezione online disattivata.. e vabè... ora mi restano ancora ben 2 problemi... 1) da quando ho installato sto coso in beta ![]() 2) Non riesco a completare la scansione si ferma sempre al 99,8% e va in loop all'infinito.... 3) quando apro il pannello di Antivir Premium se lo richiudo mi da errore di applicazione con il solito messaggio "ha smesso di funzionare..." onestamente tutti questi problemi mi sembrano assurdi per un prodotto acquistato regolarmente... magari qualcuno di voi sa darmi delle indicazioni sulle soluzioni? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4405 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Utilizzo la premium su computer. Ora devo scaricare la free italiano su altro pc. Potete fornirmi il link? In prima pagina non sono riuscito a trovarlo (colpa mia, sto facendo tuttto con molta premura in quanto ho il pc senza alcun antivirus a causa di una formattazione) Urgente Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ecco il link inghlish http://www.free-av.com/en/download/1...antivirus.html p.s. che io sappia per il momento la Free non c'è in ITA anche se a breve forse ci potrebbe essere ![]() ciao marco ![]() cmq che storie con sti antivirus Tu' che formatti Uther Pendragon® che smadonna mah!!! forse è meglio mettere ClamWin Free Antivirus 0.93-1 ![]()
![]() |
![]() |
#4407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 |
Senior Member
|
ah e da quando ho installato Avira outlook di office non invia più la posta....
fico eh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4410 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() potrebbero anche essere dei falsi positivi...da dentro thunderbird non le trovi probabilmente perchè te ne impedisce l'accesso,non riuscendole ad eliminarle(stranissimo nel caso...) Quote:
![]() che versione beta avresti comprato? ![]() hai provato a vedere se disabilitando la scansione sulle mail rifunziona tutto quanto? Quote:
dopo quanto hai stoppato la scansione?giga occupati nell'hd? Quote:
fossero soltanto gli scrocconi ad avere questi problemi... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4411 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Kaspersky poi in questo non scherza sai quando inizi e NON sai mai come va' a finire.... vedi oineg che ha formattato ciao marco ![]() p.s. cmq su 2 postazioni ho messo anch'io AviraPremium ITA e per adesso tutto Ok! ![]()
![]() |
![]() |
#4412 | |
Senior Member
|
Quote:
mi linkeresti la soluzione al crash del pannello? io non l'ho proprio vista.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4415 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
L'ho abilitata in windows. Ma io le email incriminate le cerco da dentro thunderbird con la funzione specifica e non me le trova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4416 | |
Senior Member
|
Quote:
http://analysis.avira.com/samples/de...identid=183116 ![]() Salutoni, e cari utenti di AVIRA,mandate sempre ai labs AVIRA eventuali falsi positivi che virus non riconosciuti !! E' una azione singola che è vantaggiosa per tutti !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4417 |
Registered User
|
E di spywareblaster non si sa più nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4418 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4419 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 |
Bannato
|
spywareblaster a oggi non viene più rilevato come infetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.