Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2008, 20:17   #4261
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Se vai al post 4199 trovi il link per ottenere la chiave valida 3 mesi (ovviamente gratis), direttamente da avira
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
non è più disponibile da diversi mesi
Grazie ad entrambi
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 21:18   #4262
sidvizioso
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
ho una domanda da porvi:

ho alcuni file che Antivir trova e cataloga come virus ma in realtà non lo sono ed ogni volta che li trova devo cliccare su ignore... esiste un modo per dirgli definitivamente di non rompere le palle su questi cavolo di file?

grazie a tutti in anticipo
sidvizioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 21:36   #4263
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da sidvizioso Guarda i messaggi
ho una domanda da porvi:

ho alcuni file che Antivir trova e cataloga come virus ma in realtà non lo sono ed ogni volta che li trova devo cliccare su ignore... esiste un modo per dirgli definitivamente di non rompere le palle su questi cavolo di file?

grazie a tutti in anticipo
clicca F8, cerca "Exception" e dagli la directory dei file
NB se sposti il file devi re inserirli nelle eccezioni

CiAO
Old 14-07-2008, 22:01   #4264
sidvizioso
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
grazie mille
sidvizioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 22:04   #4265
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da sidvizioso Guarda i messaggi
grazie mille
figurati!
Old 15-07-2008, 09:57   #4266
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Quindi alla fine quanto l'hai pagata ?
€ 15
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 12:17   #4267
themad
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Help: Firewall Avira Premium Security Suite 8.1

In passato avevo gia antivir quello free adesso sto provando Avira Premium Security Suite 8.1 e non mi trovo male.

Ho un piccolo problema sul firewall nello specifico se uso ventrilo sono cotretto a mettere la protezione del firewall da "high" a "medium".
Immagino che il problema sia sul fatto che con ventrilo mi connetto ad un'altro server con tanto di ip e porta e avira mi blocca e non mi fa connettere, appena cambio la protezione mi fa connettere.

Cosa posso fare?

P.S.
Naturalmente il firewall è impostato su "allow" per ventrilo.
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit
themad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 13:40   #4268
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
se vi regalasseso trend micro internet secuity 2008 lo montereste al posto di avira free?

se si perchè?
se no perchè??

tnx

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 14:12   #4269
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
se vi regalasseso trend micro internet secuity 2008 lo montereste al posto di avira free?

se si perchè?
se no perchè??

tnx

ciaoo
Per caso conosci "Momenti di follia di un folle" ?

cmq, secondo me nn c'è motivo, a meno che nn sei un tipo curioso che vuole sperimentare sempre nuove cose

io nn lo cambierei....

eventualmente, se il pc me lo permettesse, lo cambierei solo per kaspersky, che mi hanno detto (ma solo per sentito dire) che è diventato piu leggero
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 14:19   #4270
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi

se si perchè?
se no perchè??

tnx

ciaoo
No perchè ritengo (nel mio caso) le i.suite inutili.
No perchè è certamente più pesante per il sistema del solo Avira free che (opinione personalissima) non cambierei nemmeno con la versione a pagamento) ma vi esorto a NON pensare che la mia convinzione sia giusta....
No perchè è certamente meno performante.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 17:37   #4271
datch
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Scusate una domanda a volo,
comunque ho scaricato e installato e configurato come riporta la vostra guida avira, ma la domanda è:
Si aggiorna in automatico?
datch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 17:43   #4272
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da datch Guarda i messaggi
Scusate una domanda a volo,
comunque ho scaricato e installato e configurato come riporta la vostra guida avira, ma la domanda è:
Si aggiorna in automatico?
se hai inserito il "Job" dell'auto-update (nel menù "scheduler") si aggiornerà da solo

CiAo
Old 15-07-2008, 19:22   #4273
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Città: Roma
ma è normale che quando lo imposto per controllare ogni files e anche gli archivi a volte me impalla il sistema? quando c'è emule diventa totalmente ingestibile -.- in parte stessa cosa con steam e con ogni altra cosa -.- va bene solo quando setto i settaggi che raccomanda lui -.-

eppure con qualunque altro antivirus non ho mai avuto sto problema -.-

con antivir lo fa dal primo giorno -.-

Ultima modifica di FulValBot : 15-07-2008 alle 19:29.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 19:42   #4274
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ma è normale che quando lo imposto per controllare ogni files e anche gli archivi a volte me impalla il sistema? quando c'è emule diventa totalmente ingestibile -.- in parte stessa cosa con steam e con ogni altra cosa -.- va bene solo quando setto i settaggi che raccomanda lui -.-

eppure con qualunque altro antivirus non ho mai avuto sto problema -.-

con antivir lo fa dal primo giorno -.-

io sapevo di un problema riscontrato da alcuni quando Avira scansionava i temp del mulo, quindi il mio consiglio sarebbe quello di non far controllare questa cartella però per sicurezza attendi qualche altro intervento!

CiAO
Old 15-07-2008, 19:45   #4275
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

sì ma qualunque altro antivirus non ha sto problema -.- quand'è che lo fixano??? -.-

con i milirdi de virus in circolazione devo far qualcosa per proteggere il sistema -.- e antivir me lo impedisce xkè se no se impalla ogni cosa e me dice che non risponde -.- ufffffff

e poi non controllando la cartella temp di emule credo che rischio de ritrovarmi qualcosa -.- me sa che qua passerò ad avg -.-

Ultima modifica di FulValBot : 16-07-2008 alle 08:54.
Old 15-07-2008, 20:35   #4276
nazza
Senior Member

L'Avatar di nazza

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Ciao,
facendo una scansione Avira ha trovato alcuni virus (o presunti tali), tutti segnalati come:
Virus or unwanted program 'SPR/PSW.RAS.A.4 [riskware]'
detected in file 'C:\System Volume Information\_restore{69DA5E9C-1E29-4BBD-889D-3A7A267DA02D}\RP173\A0047098.exe.
Action performed: Deny access

Come potete vedere ho scelto l'opzione Deny Access, invece di Delete o Move to Quarantine.

Non c'è modo di cambiare l'azione ?
Sono al sicuro con il virus immobilizzato ?
Old 15-07-2008, 21:01   #4277
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
Ciao,
facendo una scansione Avira ha trovato alcuni virus (o presunti tali), tutti segnalati come:
Virus or unwanted program 'SPR/PSW.RAS.A.4 [riskware]'
detected in file 'C:\System Volume Information\_restore{69DA5E9C-1E29-4BBD-889D-3A7A267DA02D}\RP173\A0047098.exe.
Action performed: Deny access

Come potete vedere ho scelto l'opzione Deny Access, invece di Delete o Move to Quarantine.

Non c'è modo di cambiare l'azione ?
Sono al sicuro con il virus immobilizzato ?
si,il visrus è bloccato, ma se lo vuoi cancellare basta fargli rifare la scansione oppure disattivare il ripristino configurazione di sistema(visto che il virus si trova li)
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 21:23   #4278
nazza
Senior Member

L'Avatar di nazza

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
si,il visrus è bloccato, ma se lo vuoi cancellare basta fargli rifare la scansione oppure disattivare il ripristino configurazione di sistema(visto che il virus si trova li)
Infatti pensavo proprio di disattivare (e riattivare dopo un reboot) il ripristino configurazione di sistema.
Comunque la scansione l'ho rifatta, ma quei virus non li rileva più, li vedo solamente nel registro degli eventi.
Old 16-07-2008, 08:40   #4279
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
No perchè ritengo (nel mio caso) le i.suite inutili.
No perchè è certamente più pesante per il sistema del solo Avira free che (opinione personalissima) non cambierei nemmeno con la versione a pagamento) ma vi esorto a NON pensare che la mia convinzione sia giusta....
No perchè è certamente meno performante.
tnx

anche a e hanno detto che kaspersky è diventata + leggera...

purtroppo la licenza l'ho solo di trend....(anche sea trovarla ci metto un attimo ma non mi interessa)

in conclusione mi interessava solo un rapporto leggerezza...
avrei cambiato per questo, perchè avira mi trova ancora troppi falsi positivi e ovvio, come sempre, per curiosità

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 08:41   #4280
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

anche avast e avg ne vedono parecchi (specialmente avast...)
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian