|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3581 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Quote:
![]() Con la scansione col tasto destro non viene eseguita la scansione dei processi attivi in memoria e dei rootkit, per il resto sono uguali. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3582 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Off Topic
Quote:
Chi ha detto che la devi pensare come me o come nn so chi altri? Ti ho dato un consiglio: libero di accettarlo o no, ma nn con dei toni ingiustificatamente denigratori come hai fatto tu al proposito del tono*: 1- dimostri di nn accettare critiche (fossero poi queste le critiche vere... ![]() 2- visto il tuo tono (le faccine nn nascondono il tuo tono sarcastico e denigratorio) denoto che nn consideri i nostri consigli come degni di essere valutati (tra l'altro io nn ho espresso solo un opinione, ma ho riportato link ad un sito di uno dei tanti esperti nel ramo, utente anche di questo forum), e questa tua risposta, almeno a me, mi dice molto sulla tua di "saggezza" Chiuso OT Saluti ![]() *segnalerò il tuo tono denigratorio del tutto ingiustificato al moderatore di sezione (vedasi Regolamento, punto 1.6 "Note Generali", lettera a) ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3583 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3584 | ||
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
per la scansione?
![]() |
![]() |
#3585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io ho navigato per un annetto senza antivirus, prima di passare ad Avira e non ho preso nemmeno un raffreddore. Ci sono tanti elementi che compongono la sicurezza e IMHO il più importante non è l'antivirus, ma il "manico". Questo per dire che io la penso come il povero stambeccuccio, che forse ha reagito un po' male, ma se andate a rileggere i vostri commenti alle sue affermazioni, sono stati piuttosto saccenti e provocatori, per cui la sua reazione mi pare giustificata ... e comunque, visto che nessuno per fortuna è passato agli insulti, direi che possiamo rimanere tutti amici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3587 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ok grazie Gmg,
![]() Tale errore si era presentanto solo nella prova di installazione da modalità provvisoria, ma reinstallando il programma da win il problema non si era presentato. Per curiosità, ho provato comunque la procedura da te segnalata. In sostanza tale procedura ti fa disabilitare Windows Defender e anche la protezione in real time data da tale ottimo programma come puoi vedere da shot inoltre, Avira si sostituisce al Windows Defender per la protezione spyware e malware. Ora, la domanda sarebbe: perchè riunciare alla protezione real time di Defender che è un ottimo programma ? Da un antivirus mi aspetterei l'aggiunta di protezione ed il completamento di eventuali lacune che dovesse avere Defender come programma integrato nel sistema.. non la sua sostituzione. Però mi pare che la questione si risolta semplicemente riattivando Defender, nel senso che avira correttamente si va ad aggiungere a Defender nella protezione spyware e malware (o almeno così credo): Non si risolve invece il problema relativo all'arresto del sevizio WebGuard e MailGuard. Sempre ammesso che sia "un problema" specifico, perchè mi sono fatto l'idea, leggendo il registro delle attività di Windows, che il problema è dato dalla non piena compatibilità di tale antivius con vista 64 bit.. oggi.. poi magari un domani lo sarà (forse). Se è così, ma chiedo conferma ad altri utilizzatori di vista 64 bit, potevano almeno scriverlo che avira non è ancora pienamente compatibile con VISTA 64bit, sarebbe stato più trasparente e corretto.. e maggiore simpatia per gli sviluppatori. PS: @nyquist82.. tranquillo non mi sono offeso ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
seleziona la cartella con l'esplora risorse di win, clik con il dx del mouse e nel menu seleziona "scan selected files with antivir" Ultima modifica di marika43 : 02-06-2008 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Puoi provare ad riabilitare il realtime di windows defender e vedere se provoca ancora problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3591 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ho notato che si può fare la scansione di singole cartelle andando in "protezione locale" e scegliendo cosa scansionare; tuttavia volevo sapere se c'era un modo per decidere cosa scansionare direttamente in "configurazione - sistema di scansione - scansione".. mi pare di no.. cioè se si lancia la scansione dalla home del programma antivir scansiona tutto in maniera completa? che ne pensate di questo antivirus (ovviamente penso bene visto l'argomento del topic ![]() ah piccola curiosità: andando su av-comparatives ho visto l'ultima Retrospective/ProActive Test (maggio 2008) e antivir ha ottenuto il miglior risultato (sorpassando anche il nod32 che dell'euristica faceva il proprio punto di forza!) ![]()
![]() |
![]() |
#3592 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3593 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma solo a me web guard rallenta un bel pò la navigazione e download?
Ho fatto diverse prove, castra il download a metà della capacità.. Si può disattivare web guard in modo permanente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3594 |
Senior Member
|
Non penso che la cosa migliore quando si ha un problema sia evitarlo. Comunque se proprio vuoi, scaricati direttamente la free che il webguard non ce l'ha nemmeno!! Comunque a me va benissimo, nessun rallentamento; hai qualche altro AV oppure VIsta?
![]() |
#3595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3596 |
|
|
![]() |
![]() |
#3597 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ho visto che la versione completa è anche in ita. niente italiano per la versione free??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
Ultima modifica di marika43 : 02-06-2008 alle 19:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3600 |
|
a dirti la verità nemmeno io avevo mai provato
![]() ![]() Ultima modifica di ShoShen : 02-06-2008 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.