|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mica lo dicevamo per scherzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2782 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2783 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi sono alcuni giorni che navigo lentamente.
Stasera ho fatto 3 prove della velocità dal sito di alice, con webguard attivato o disattivato. In tutte e 3 le prove con webguard attivo perdo circa 1 mega in download. Avete notato anche voi rallentamenti nello scaricamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 | |
Senior Member
|
Quote:
Usando rapidshare o download manager avevo la velocità molto bassa e poi verso la fine si alzava notevolmente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2786 |
Senior Member
|
come il messaggio che ho quotato, scaricando da rapidshare ho la velocità dimezzeta (230k) che poi diventa mostrusa (2000k) verso la fine. E' solo apparente quindi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2787 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema avviso avira
intanto colgo l'occasione per fare i complimenti per il forum ... poi in secondo un complimento particolare a juninho85 per la guida ben fatta
ma veniamo al problema stamani andando su un forum dove mi collego spesso mi compare la scritta di avira che mi avverte che url selezionato potrebbe contenere MALAWARE tengo a precisare che non voglio far pubblicita al forum citato , infatti non lo scrivo ... ho provato ad aprire avira ( premium) e in configuration - WEB GUARD -EXCEPTIONS nella casella URLs skipped by WEB GUARD ho aggiunto il sito in questione . ora l'avviso non compare piu pero la pagina visualizzata ha perso tutta la grafica lasciando le scritte , se pero tento di spostarmi all'interno del sito aprendo magari pagine riguardanti il forum in generale l'avviso mi ricompare ho sbagliato qualche cosa sicuramente ![]() ![]() Ultima modifica di CRISTIANO88 : 26-04-2008 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2788 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
credo che sia meglio che pubblichi il sito, anche solo temporaneamente, cosi da permettere ai nostri tecnici come jun di esaminarlo
![]() al limite ti suggerisco di mandare un pm a jun dove indichi il sito... ti suggerisco infine x il momento di nn visitare il forum in questione, finchè nn avrai la conferma della bontà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2789 | |
Bannato
|
Quote:
![]() mandami il link del forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2790 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2791 |
Bannato
|
immagine tratta dal blog di mausap:
![]() se utilizzate webguard attivato con antivir per ora potete ritenervi protetti da questa minaccia,per cui non trattatelo come un falso positivo ma lasciate che il programma faccia il suo lavoro ![]() Ultima modifica di juninho85 : 26-04-2008 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2792 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
|
Access to the URL has been denied!
Warning: The content of this website is part of a unwanted category: Malware Requested URL: http://www.chicchedicala.it/ Generated by AntiVir WebGuard 8.0.13.0, WCDB 7.0.426.1230 io ottengo ancora questo messaggio da antivir 8 premium nonostante si dica che il sito è bonificato, da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2793 |
Bannato
|
vuota la cache del browser
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2794 |
Bannato
|
è la prima cosa che ho pensato
svuotata completamente sia quella di IE che non uso quasi mai che quella di firefox che uso regolarmente ho usato ccleaner pure ho pulito perfino l'account amministratore (uso normalmente quello con privilegi ridotti) niente da fare continua a bloccarmelo, pure il forum ecco qui il blocco ora Access to the URL has been denied! Warning: The content of this website is part of a unwanted category: Malware Requested URL: http://www.chicchedicala.it/Forum/ Generated by AntiVir WebGuard 8.0.13.0, WCDB 7.0.426.1230 è come se una volta bloccato finisse in una specie di black list, ha una cache anche la web guard di antivir? tipo questa C:\Documents and Settings\account\Dati applicazioni\Avira\AntiVir PersonalEdition Premium\MCACHEDB Ultima modifica di forum1 : 26-04-2008 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2795 |
Bannato
|
idem anche io.....confermo quanto detto da forum1: stesse operazioni, aggiornato avira e ancora access denied
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2796 | |
Bannato
|
Quote:
oppure è un bug che si verifica solo in determinate condizioni presenti sui nostri pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2797 |
Junior Member
|
no no penso sia solo vostro stamani ho provato grazie alla pazienza di juninho85 ma niente da sempre error
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2799 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2800 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.