|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17262 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17263 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
nemmeno io mi ricordo di averlo visto prima ma se lo fa con qualsiasi browser Edge Opera o firefox ovviamente non è un avviso del browser
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17264 |
Senior Member
|
Quando seleziono di aprire l'eseguibile al termine del download, l'eseguibile viene correttamente avviato, ma alla sua chiusura e successiva chiusura di Firefox viene eliminato dalla cartella di download.
Sto usando la versione 117 beta, succede anche nella release stabile? Ultima modifica di Styb : 30-08-2023 alle 06:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17266 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo ho inviato una segnalazione a bugzilla, ma per adesso non ho ricevuto risposta, può darsi che non sia un bug, staremo a vedere. EDIT: il bug è stato riconosciuto e adesso si attende l'intervento di uno sviluppatore. L'ho pubblicato qui: https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1850664 Ultima modifica di Styb : 01-09-2023 alle 06:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
ragazzi, ho un problema da tre giorni:
quando digito qualcosa nei campi di ricerca, in primisi sulla home di google, firefox si freeza per diversi secondi, e anche tentando di aprire un' altra scheda questa sembra bloccata nella connessione.nel task manager segnala un uso elevato della cpu e del disco da parte di frefox. mai successo prima.poi si sblocca e va tutto nell norma. se digito la ricerca nella barra degli indirizzi, invece va tutto come sempre. mi è successa la stessa cosa digitando nel campo di ricerca di un noto sito di recensioni. ho fatto scansioni varie (antivirus e malware, ma non risulta nulla) firefox è aggiornato alla sua ultima versione, ma anche l'aggiornamento non ha cambiato le cose. a me sembra un errore focalizzato sulle finestra di ricerca. qualcuno sa indicarmi? grazie EDIT importante: ha fatto la stessa cosa quando ho cliccato invia per questo messaggio sul forum.....che succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17268 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo modo puoi verificare se il problema è firefox, le estensioni o altre personalizzazioni. Qual è il sistema operativo? Che antivirus stai usando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17269 |
Senior Member
|
appena testato la modalità provvisoria. lo fa comunque. sistema operativo windows 10, kaspersky free.
ora che ci penso: in effetti questa cosa accade dopo l'ultimo aggiornamento di Kaspersky, non aggiornamento delle definizioni, un automatico aggiornamento grafico e quindi di versione.(non si può scegliere, fa tutto da sè) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17270 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17271 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
E' il mio Firefox oppure lo stile Lepton Photon/Proton non funge più?
![]() |
#17272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Grazie per aver semplificato!
![]() |
![]() |
#17273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Youtube... in bianco
Buongiorno,
qualcuno mi sa dire che cosa è successo a questo Firefox? ![]() Anche cancellando tutto non torna normale. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17275 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non ho mica capito. Normale sarebbe come? Cosa è cambiato in FF?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17276 |
Senior Member
|
ci proverò in questo week end. per ora grazie delle indicazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17277 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si vede nemmeno la data di un video, il creatore, il numero di visualizzazioni... zero.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 02-09-2023 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17278 |
Senior Member
|
sarà il solito problema detto millemila volte.
Hai ublock che blocca dei cookies, se non li sblocchi non carica. O lo spegni o può essere sufficiente disattivare il filtraggio cosmetico (o usi la modalità avanzata sbloccando il dominio che serve...), fai accettare i cookies e poi lo puoi riabilitare.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 02-09-2023 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17279 |
Senior Member
|
Grazie.
Tutto questo è accaduto quando ho effettuato accesso su youtube. E poi mi sono disconnesso, continuando a navigare. Adesso si è sistemato tutto....da solo. Non ho idea cosa sia successo in realtà. ublock esiste da anni e non ha mai interagito con youtube creando quel problema. Terrò presente il tuo suggerimento nel caso capitasse di nuovo. ![]()
![]() |
#17280 |
Senior Member
|
Tieni presente che con accesso o senza accesso youtube è differente e necessita di altri cookies infatti da una parte ti carica le impostazioni personali dell'utente e la tua cronologia, mentre dall'altra carica l'anonimo.
E poi ogni tanto cambiano cose a caso. Come ho detto qualche post addietro a me non tiene più la cronologia, l'ho sempre usato anonimo ma ora non mi fornisce più i video attinenti e le novità dei canali che guardo. Ad ogni apertura sempre le solite cagate del momento. Boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.