|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4561 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Salve a tutti. Sono in cerca di un addon possibilmente free in grado di scaricare video flash, inseriti nel sito, completi del suo player probabilmente vimeo. HO provato fin ora una decina tra cui, gotflash, downloadhelper, ma l'ultimo e l'unico in grado di poterli scaricare, gli altri almeno lacuni li rilevano, ma ne scaricano soltanto 1Mb.
Quindi se VDH e in grado di scaricarli, penso non sia l'unico, il problema e che il suo co nvertitore che ho installato e che e d;obbligo per poter scaricare i video, necessita di una license da 26 euro, il che vorrei evitare. Grazie in anticipo
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4563 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
(aprendo il riquadro, in basso trovi l'icona con l'occhio) Alle volte capita che i siti facciano dei cambiamenti ed un paio di volte ho dovuto intervenire lì per far funzionare il sito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4564 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
|
@The Saint e Cloud76
Ebay ce l'ho nella Whitelist, infatti finora non ho avuto problemi; ho provato a disabilitare il filtraggio cosmetico e tutti gli altri filtraggi, ma non cambia: quando entro in Ebay si blocca tutto ![]() Penso anch'io che ci sia qualcosa che sia intervenuto a bloccarlo, ma non lo trovo; ho notato che ho l'aggiornamento delle liste attivo, qualche lista avrà aggiornato qualcosa che rompe con Ebay; facendo delle ricerche, ho letto di altri che hanno avuto lo stesso problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4565 |
Senior Member
|
Puoi provare a fare una ulteriore verifica. Elimina tutte le liste, elimina le cache, chiudi FF e riapri. verifica che le liste siano a 0, vai su ebay e ricontrolla se ti blocca. Se funziona poi puoi rispuntare e riprovare una lista per volta, riavviando FF, fino a capire dove sta il problema.
Avere ebay nella whitelist non vuol dire molto, magari è un sito terzo che ti blocca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4566 |
Member
|
Eliminate tutte le liste: non funziona
Cancellata la cache: Idem Cliccato riparti da zero: niente da fare ALternative a Ublock? ![]() (COmodo Icedragon è una schifezza?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Forse facevi prima a disabilitare ublock solo per il sito di ebay.
![]() Puoi provare adblock in alternativa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4568 |
Senior Member
|
Ma è molto strano il tuo problema, anche senza liste ti blocchi...
Ultimo tentativo che mi viene in mente è provare una versione più aggiornata: https://addons.mozilla.org/it/firefo.../versions/beta Versione 1.14.9b0 Se nemmeno così risolvi puoi provare ublock (normale, non origin) o il classico adblock. @Styb Mi pare abbia provato a disabilitarlo ma non gli andava lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4569 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4570 | |
Member
|
Quote:
![]() Proverò le alternative che mi hai consigliato; grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4571 |
Member
|
Allora, mentre facevo ulteriori prove ho notato un comportamento strano ossia:
apro Ebay, inserisco un elemento di ricerca e do invio: NON funziona stessa cosa, solo che invece di dare invio, premo F5: Funziona ![]() E' come se Ublock SOLO per Ebay mi avesse disabilitato il tasto Return. Machecavoloèsuccesso?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4572 |
Senior Member
|
Penso ci sia qualcosa su ebay che non va. Anche a me dà problemi, il tasto cerca non funziona, ci clicco ma non fa nulla, se invece faccio aggiorna allora mi porta alla pagina di ricerca. Quindi i problemi che segnali secondo me sono del sito o attualmente magari hanno problemi con FF. Provato anche con ublock disattivato, uguale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Nessuno lo può sapere a meno dello sviluppatore di ublock e degli amministratori del sito ebay.
![]() Prova le alternative e vedi se i problemi permangono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4574 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Risolto selezionando il video come visualizza come "solo questo riquadro" e scaricandolo con youtube-dl-gui-1.41
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4575 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
grazie ancora daniel.....
sorry ma perche aprli di FF 57, il mio appena aggiornato giorni fa' mi dice 55.0.3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4576 | |
Member
|
Quote:
Adesso che ho reinstallato Ublock, se lo disattivo, ebay funziona, se invece attivo ublock mi si blocca ![]() Edit: Logicamente è disattivato sulle pagine di Ebay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4577 |
Member
|
Proverei Adblock ma, googlando, ho letto che con varie schede aperte appesantisce molto; se usassi invece Ublock Normale invece che Origin? Differenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4578 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Non è ancora uscito infatti, ne parlo perché è stato annunciato che sarà così per le estensioni e perché lo si legge sulle pagine di alcuni degli sviluppatori di questi addon.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#4579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
uBlock Origin è quello più leggero, uBlock normale è un vecchio fork ed è il motivo per cui lo sviluppatore ha aggiunto "Origin" al nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4580 |
Senior Member
|
Io aspetterei, probabilmente nei prossimi giorni chi dovrà sistemare sistemerà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.